Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto venire un’idea.Prigioni a sud del villaggio di Bonny.
Doppio spadone leggero, ali del crogiolo, quest'armor e il mio pg diventa una cazzò di valchiria angelo della morte, che figataaaaaaa.![]()
Mi hai fatto venire un’idea.
È sufficiente crearsi una build efficiente con un buon livello, ci sono tanti equipaggiamenti sgravi nel gioco e le combinazioni che ti rendono una macchina da guerra ci sono e sono tante, il gioco è anche quello: imparare come funzionano le caratteristiche, i buff, gli status ecc. e mettere insieme le cose nel modo giusto, prova a studiare un po' e a sperimentare con le varie armi e set di talismani e prima o poi trovi qualcosa di forte che si adatta al tuo stile di giococ'è qualcos altro a parte le benedizioni per entrare in easy easy easy mode?
tipo un konami code magari
Puntate sugli status alterati e armi con WA particolarmente fortic'è qualcos altro a parte le benedizioni per entrare in easy easy easy mode?
tipo un konami code magari
Ficcarci la magia in qualche modoTell me.
Sono sul punto di raccogliermi tutte idee su build su un taccuino e provarle tra pg nuovi e respect.![]()
Ma infatti io già dall'inizio intendevo dire che diventi pratico....dopo svariate prove e try, ogni boss è a se, moveset e tempi, devi " imparare " il boss, conoscerlo, ho chiamato la mia build " normale " perché è una build dall'approccio diretto, devi affrontare il boss volente o nolente, e col peso che hai sapere i tempi e impararli al millimetro seno una mossa falsa rischi per l 80% di essere shottato, ma non perchè sono più figo, e penso che nessuno di noi la prima volta conosce un boss nuovo, e senza aiuti ( che ognuno è libero di usare, anche io per certi boss tipo i gatti dimmexxx dopo il decimo ho usato la lacrima quando li ho visti doppi ) è difficile farlo al famoso terzo try.È molto relativo sulla base di come uno riesce o meno a giocare senza scudo. Se sei pratico, riesci tranquillamente a finire una run senza troppe complicazioni (eccetto Malenia, dove va ristudiata tutta la build).
E infine arrivo' la patch dopo i piagnistei.
per me nn l'ultima.per me depotenziaranno qualche boss.nell'ordine boss finale,messmer e ci sta bayle il tevvibile
Cmq normale.visto che i loro giochi difficilmente al d1 son tarati a modo
![]()
Shadow of the Erdtree si aggiorna e diventa "più facile": ecco tutti i dettagli
FromSoftware risponde alle critiche sulla difficoltà di Shadow of the Erdtree e interviene con una patch di "calibratura": ecco cosa cambia.www.spaziogames.it
Non capisco sta parteNon è necessario effettuare alcun tipo di download per questa patch: Bandai Namco fa sapere che basterà semplicemente effettuare il login su un server multiplayer per vedere applicate tutte le novità.
E' un update dei serverNon capisco sta parte
Premettendo che ognuno gioca come vuole, ecco cosa penso ne penso.Eh ma devi capire che è un 50/50 , il martello in se non funziona da solo, devi metterci l'abilità, le tempistiche, un arma in affiancamento che si sposa con lo stesso, e non puoi usare armature soprattutto contro i boss.
Con i mob diventi un carro armato ovvio, ma dopo 200 ore di gioco a che serve sudare ancora contro tipo i cavalieri rinco e i tizi di guardia o altri mostri tipo gli uccelli giganti? ( Per fare un esempio sui mille mob del gioco ) , ovvio che li mi diverto usando altre armi e cambiando gameplay.
Ma lo scudo in sé contro i boss, hai mai provato ad usarlo stando dietro di esso parando e basta e menando qualche mazzata ogni tanto? Io si, e non serve a niente senza una strategia, infatti quasi tutti i boss li ho imparati letteralmente a memoria proprio perché adoro farcela da solo, con Malenia ad esempio ce la stavo facendo nella seconda fase, ma ero così tanto esaurito che alla fine ho usato la lacrima per la seconda fase.
Ce l'avrei fatta perché ormai ero in simbiosi, ma ero stanco mentalmente LOL, quindi ho evocato a metà energia della sua seconda fase.
Il pvp mai fatto, se poi lo potenzi in modo diverso, farmi come un dannato, e usi DUE scudi, come si vedono su YouTube build assurde con quei scudi, allora si sono d'accordo, ma non era il mio discorso.
Io le katane le tiro fuori perché le sento ovunque io vada, non perché mi sta sulle balle chi le usa lol, fiumi di sangue ovunque, quasi come se su 300 armi esistessero solo quelle, elemento sanguinamento e via, è solo per fare un discorso generale ovviamente ^^
Infatti quando sento gente che usa le Starscouege Greatsword o la Maliketh Black Blade mi si illuminano gli occhi perché vedo varietà
Un altra mia arma preferita è la Ruin Greatsword e la Grafted Blade Greatsword oltre a quella di Gatsu.
Anche alcune asce, insomma ne ho provate un bel po', anche a due mani e non usando lo scudo ahaha.
Quindi quando ne parlo lo dico solo perché mi dispiace che non le si usano.
Ci tengo a precisare che per centinaia di ore ho usato come scudi il Dragonclaw Shield e l Erdtree Greatshield , due dei miei preferiti in assoluto che ho usato forse di più del Fingerprint Stone Shield, che ho usato solo quando l'ho sbloccato, quindi verso la fine visto che prima non lo trovi ( e infatti ci ho fatto Malenia che è uno dei boss che ho affrontato a qualcosa come 240+ ore ).
Martello colossale e scudo di pietra, diventi super sayan tenendo premuto parataNon ci gioco da un anno, l'ho completato in circa 3 mesi con una build forza costituzione.
Se volessi iniziarlo nuovamente mi consigliate una build senza troppi sbattimenti?
Guarda io sono un full mago attualmente (talismani/bastoni) e così è un buon compromesso senza grossi sbatti.Non ci gioco da un anno, l'ho completato in circa 3 mesi con una build forza costituzione.
Se volessi iniziarlo nuovamente mi consigliate una build senza troppi sbattimenti?
Il post più bello della giornata direi,Premettendo che ognuno gioca come vuole, ecco cosa penso ne penso.
Apprezzo chi gioca senza scudi, io ad esempio non mi sento mai al sicuro senza. Se proprio devo dropparlo equipaggio la mossa passo del limiere o simile.
L'arma pesante è più lenta e devi imparare bene le aperture del boss. D'altra parte possiamo dire che i trash mob sono spazzati via con maggiore facilità, basta caricare R2 e la maggior parte volano via.
Non concordo la critica sulle katane, io la utilizzo (quella lunga del gioco base) alternata allo spadone gigante di berserk (con assalto leonino, sempre in onore di Gatsu) e la trovo estremamente comoda anche per il range dei colpi. Inoltre katana non vuol dire per forza sanguinamento, la mia ad esempio ha congelamento e usa la arts classica che carica l'affondo e sfrutta la lunghezza della lama. Il sanguinamento l'ho applicato invece allo spadone di Gatsu.
Sulle evocazioni negli scontri o lacrime varie la vedo così: se si è caster o simili direi che è quasi obbligatorio usarle, altrimenti non si nemmeno il tempo di lanciare benedizioni e magie. Poi c'è sicuramente chi ne fa a meno anche da caster (roba da pro).
A fronte delle combinazioni di build è anche chiaro che si trovano modi per "cheesare" gli scontri con i boss. Sta ovviamente al giocatore scegliere se mettere in pratica questa strategie (es: nel gioco base il caster sparava l'onda energetica e shottava Malenia o si abusava della river of blood, la sua mossa speciale; si distraeva il boss con evocazioni o altro).
Non mi piace usare subito strategie del genere e superare il boss al volo in due o tre tentativi - posso iniziare a valutare strategie di questo genere solo se ho estrema difficoltà e dopo molte try. L'essenza del combattimento contro il boss è andargli sotto ed affrontarlo a corto raggio ed imparare i suoi pattern - ovvio che non si sposa con tutte le build ma io preferisco questo approccio.