PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ragazzi qualche bell'armatura che posso trovare nel DLC? Al momento ne ho trovate solo un paio ma niente di che.
Ho quella di maliketh da quando l'ho battuto perché mi piace molto e ha ottime stats ma volevo cambiare un po'.

scusate ragazzi stavo trollando, chiaramente le benedizioni non sono easy mode, mi aveva fatto ridere leggere una tale affermazione :rickds:
so come mi devo comportare, ma è comunque tosta :morris2:

Ragazzi qualche bell'armatura che posso trovare nel DLC? Al momento ne ho trovate solo un paio ma niente di che.
Ho quella di maliketh da quando l'ho battuto perché mi piace molto e ha ottime stats ma volevo cambiare un po'.
Tutti i Mausolei con dentro una singola bossfight contro un NPC ti danno tutto il loro equipaggiamento dopo averli sconfitti. 2/3 li puoi raggiungere semplicemente fin dall'inizio
Trovi il set di Leda senza mantello
nella chiesa sopra la grotta di partenza che raggiungi a ritroso dall'arco che porta al primo Legacy
Tutti i nuovi nemici droppano le loro armature: i nuovi masnadieri, gli omen con i Chakram, gli elite con gli spadoni e le armature gialle, i soldati di messmer e i cavalieri del fuoco.
Diverse catacombe hanno un set intero.

Ficcarci la magia in qualche modo

Guarda io uso il sigillo dell'ordine aureo con i dischi, che insieme allo scudo dell'albero madre se repostati nei timing giusto fanno tanto di quel danno che è un piacere.

Non sarà il massimo come mero ottimizzazione dei numeri, e richiede anche un livello altino. Ma cavolo se risulta divertente e completa per ora. :asd:

Guarda io uso il sigillo dell'ordine aureo con i dischi, che insieme allo scudo dell'albero madre se repostati nei timing giusto fanno tanto di quel danno che è un piacere.

Non sarà il massimo come mero ottimizzazione dei numeri, e richiede anche un livello altino. Ma cavolo se risulta divertente e completa per ora. :asd:
Il nuovo disco multistrato con i danni persistenti fa danni allucinanti con quel sigillo, l'ho utilizzato per tutto il DLC :morris2:

Anche il codice? Lo mandano via mail?
Arrivato poco fa. All’inferno ci sono due codici
Uno è il dlc
L’altro 1000 punti bandai namco e 3 avatar di elden ring.
non ci sono altri codici bonus.

Ultima modifica:
Io mi sa che devo fare un respec perché ho provato l'arma di Messmer e mi piace troppo l'idea di usarla, quindi dopo un sacco di tempo andrò di fede/forza

Comunque mi sa che ho sbagliato qualcosa con gli npc perchè non li trovo più in giro :morty:
Io pochi e ho finito la rocca delle ombre ieri sera, tu dove sei arrivato?
Io adoro come hanno caratterizzato gli NPC in quest'espansione e sono scritti benissimo, però incredibilmente facile far fallire le quest saltando anche un solo passaggio, io per esempio avrei dovuto parlare con Ansbach dopo aver parlato con Freyja, ho fatto l'inverso e adesso lui se n'è andato e non so dove trovarlo

Le fruste le sento nominare troppo poco, utilizzo quelle di Hoslow e faccio sanguinare i nemici peggio che in un mattatoio :iwanzw:

Poi in pvp è spesso un piacere da usare vista la gittata :rickds:

Se era una mia idea l'avevo capito da molto tempo, se lo dico è perché lo sento ovunque, tra social e forum, non capisco perché io non possa dirlo, le usano in tanti, non tutti ma in tanti, esprimiamo tutti i nostri pareri, e lo faccio pure io, mi pare il caso che io debba spiegare cose così basilari terra terra.

Poi mi spiace se sto sulle palle ad alcuni ma io so fatto così LOL 😆 nessuno è perfetto e come ho detto ognuno usa ciò che vuole, io dico solo la mia, e lo fatto perché spesso leggo " l'ho sciolto ahaha " si ma come quando, tra spam di magie rotte e katane appunto, che sono quelle che aiutano a " sciogliere " più in fretta e ho spiegato bene il mio punto di vista, quindi chi vuole sapere bene il mio punto di vista legga i miei ultimi post così capisce bene cosa ho detto.

Anche le altre armi sono rotte se potenziate? Be si fanno molto male, ma di sicuro non " sciogli " . Questa è la differenza tutto qua. È un gioco che crea tanti contrasti vista la sua varietà e difficoltà, è inevitabile che escano queste discussioni, l'importante è rimanere nella pace.
Post automatically merged:

Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.
E se sbagli tempi ti maciullano l'anima, quindi " sgravatissime " è molto relativo.

E poi si sta parlando sempre di Ng+, quindi nel momento in cui ti fai 300 ore di prima run, che diventino sgrave poi...al contesto serve poco ormai, visto che si parla sempre di primo approccio " vergine " contro nemici e boss.
Ma perchè pensi di prendere una katana e sciogliere il gioco? Non funziona mica così. Ci sono alcune katane molto potenti ma vanno tutte usate con cognizione di causa.
Idem le magie, è tutto molto situazionale. Ma se dici non uso le katane perchè ho letto sui forum che sciogli il gioco è totalmente sbagliato.

Hai guardato sulla fextralife? Ce ne sono alcune molto belle, set molto affascinanti.

Io per adesso sto ancora con quella dei Black Knife, non riesco a cambiarla. Di solito faccio pg cosplay dei mob o Boss.

Le fruste le sento nominare troppo poco, utilizzo quelle di Hoslow e faccio sanguinare i nemici peggio che in un mattatoio
:iwanzw:

Poi in pvp è spesso un piacere da usare vista la gittata
:rickds:
Assolutamente sono belle. In dual wield sono ottime anche per il Sanguinamento e il range d'attacco. Difatti sto aspettando di potenziarle e le ho girate in Occulto.

Beastly-Zero ora basta, te sfido a duello :urlo:. Ti indicherò poi luogo e data. Si va nell'arena. Accetti?

Devo ancora esplorare molte zone, ho aperto una porta e mi sono trovato davanti il boss finale.
Non pensavo di beccarlo così presto, ma tanto mi ha aperto in due.
Poi mi sono buttato su Street Fighter che è uscito Bison, ci sarà da studiarlo il simpaticone.

Hai guardato sulla fextralife? Ce ne sono alcune molto belle, set molto affascinanti.

Io per adesso sto ancora con quella dei Black Knife, non riesco a cambiarla. Di solito faccio pg cosplay dei mob o Boss.
No da loro ho visto solo qualche guida per build future ,ma penso comincerò a dare un'occhiata anche per le armature :asd:

Comunque
:sard:

Allegati

• FB_IMG_1719410655740.jpg
    FB_IMG_1719410655740.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 20
Riniziato il gioco. Devo dire che mi ricordo abbastanza bene dove andare al momento.

Potrei far triggerare qualcuno con questo messaggio... Però che trauma passare da Demon's Souls Remake e Lies of P a questo :asd:
C'è stato un momento, nell'accampamento nemico, in cui ho evocato 3 spiriti lupo e il gioco ha iniziato ad andare in slow motion. Una roba tremenda in stile Città Infame.

Ma perchè pensi di prendere una katana e sciogliere il gioco? Non funziona mica così. Ci sono alcune katane molto potenti ma vanno tutte usate con cognizione di causa.
Idem le magie, è tutto molto situazionale. Ma se dici non uso le katane perchè ho letto sui forum che sciogli il gioco è totalmente sbagliato.
Mi riferisco a questo.

Ma sono d'accordo con il tuo discorso, le katane le ho provate anche io e mi piacciono, però tendo ad usare di più le armi pesanti per una questione di gusti, e le cose che puoi fare nel video non puoi farle con le armi pesanti.

Per il resto nei miei post precedenti ho detto davvero nel dettaglio cosa intendo in generale, non sto giudicando chi usa magie o katane o corde o pugnali, il discorso era un altro.

Buon gaming!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro