Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti aumenta i danni ricevuti. La descrizione è errata, semplicemente è un armor che rispetto alle altre della sua categoria protegge meno. Ma sappiamo che la protezione delle armor è ininfluente.Togli intanto l Armor perché già è illegale così figuriamoci con i malus . Perché non so se lo sai ma ti aumentano i danni anche in entrata. A vederti sei stra offensivo , ci credo che ti mena . E già ti mena di suo se sei una lattina figuriamoci così
Tanti che evoco lo stanno affrontando così, è una delle nuove 3 build forti.Battutoho fatto coppia con una lattina e ce l’abbiamo fatta![]()
![]()
Ci abbiamo messo un botto ma missione compiuta . Avrei voluto affrontarlo in modo più pulito e godermi maggiormente la fight ma veramente non ho trovato alternativa a far così . Per me è esagerato l output di danni che da , soprattuttola tattica è stata semplice ma efficace : lui scudo verderame e lancia sangue , fermo ad incassare colpi e restituirli . Io dalla distanza a curarlo con il nuovo incantesimo cura remota e quando necessario triggherare il boss con incantesimi
dove praticamente manca solo mi sputi addosso poi ha fatto tuttoin seconda fase
No.Ho usato per sbagliol'occhio dell'occultamento, non c'è modo di recuperarlo?
Ah meno male dove?No.
Mase ne trovano 2
SonoAh meno male dove?
NGNG o NG+?
Battutoho fatto coppia con una lattina e ce l’abbiamo fatta
Ci abbiamo messo un botto ma missione compiuta . Avrei voluto affrontarlo in modo più pulito e godermi maggiormente la fight ma veramente non ho trovato alternativa a far così . Per me è esagerato l output di danni che da , soprattuttola tattica è stata semplice ma efficace : lui scudo verderame e lancia sangue , fermo ad incassare colpi e restituirli . Io dalla distanza a curarlo con il nuovo incantesimo cura remota e quando necessario triggherare il boss con incantesimi
dove praticamente manca solo mi sputi addosso poi ha fatto tuttoin seconda fase
Ma sicuro di sta cosa? Perché a me sembrava si abbassassero . Prova fuori dal dlc che magari ti ingannano le benedizioni e ti fanno sembrare non sia cosìNon ti aumenta i danni ricevuti. La descrizione è errata, semplicemente è un armor che rispetto alle altre della sua categoria protegge meno. Ma sappiamo che la protezione delle armor è ininfluente.
Difatti tutti quelli che sto evocando da questo Boss hanno la mia armor.![]()
Così dicono molti sulla Fextra, ma stanno facendo ancora meglio delle prove.Ma sicuro di sta cosa? Perché a me sembrava si abbassassero . Prova fuori dal dlc che magari ti ingannano le benedizioni e ti fanno sembrare non sia cosìappena posso controllo meglio anche io. Comunque GG per il boss anche a te
![]()
Ti ringrazioSonoal distretto della chiesa, shadowkeep, da un serpentone.
e al forte delle reprimende, da un omenkillerPost automatically merged:
NG
Si molte volte non si capisce se sono sotto o sopra, potevano almeno implementare l'R3 come nel gioco baseSono l'unico che si sta trovando scomodo con la mappa? Il fatto che tutte le grazie siano state messe sullo stesso livello mi sta confondendo abbastanza![]()
Battuto stamattina anche io con lacrima e npc. Nessuna benedizione usata.battuto al primo colpo con lacrima e npc evocato ed ero al livello 180 o qualcosina in più, buid forza e destrezza battuto con uchigatana e cenere che da sanguinamento
14Ho 32 frammenti di Albero. Mai usati. Che livello di benedizione avrei se li avessi usati? C'è qualcuno che sta giocando al dlc senza le benedizioni?
Praticante raddoppiere il danno delle mie armi.