PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Togli intanto l Armor perché già è illegale così figuriamoci con i malus . Perché non so se lo sai ma ti aumentano i danni anche in entrata. A vederti sei stra offensivo , ci credo che ti mena . E già ti mena di suo se sei una lattina figuriamoci così
Non ti aumenta i danni ricevuti. La descrizione è errata, semplicemente è un armor che rispetto alle altre della sua categoria protegge meno. Ma sappiamo che la protezione delle armor è ininfluente.
Difatti tutti quelli che sto evocando da questo Boss hanno la mia armor. :sisi:

Battuto
:bruniii:
ho fatto coppia con una lattina e ce l’abbiamo fatta
:bruniii:

la tattica è stata semplice ma efficace : lui scudo verderame e lancia sangue , fermo ad incassare colpi e restituirli . Io dalla distanza a curarlo con il nuovo incantesimo cura remota e quando necessario triggherare il boss con incantesimi
Ci abbiamo messo un botto ma missione compiuta . Avrei voluto affrontarlo in modo più pulito e godermi maggiormente la fight ma veramente non ho trovato alternativa a far così . Per me è esagerato l output di danni che da , soprattutto
in seconda fase
dove praticamente manca solo mi sputi addosso poi ha fatto tutto
Tanti che evoco lo stanno affrontando così, è una delle nuove 3 build forti.

Ultima modifica:
Battuto :ahsisi:. Bello il finale, sopratutto per la lore.

Grazie appunto a uno che si parava dietro lo scudo di
Verdigris e la Bloodfiend sacred spear.
La nuova build anti boss finale post patch che ha azzerato la Profumiera.
Altrimenti vedo tanti che usano l'incantesimo Impenetrable Thorns e armor di
Rakshasa
che potenzia appunto anche gli incantesimi.

Ora mi fermo a fare consulenza e aiuto coop online.

Battuto :bruniii: ho fatto coppia con una lattina e ce l’abbiamo fatta :bruniii:
la tattica è stata semplice ma efficace : lui scudo verderame e lancia sangue , fermo ad incassare colpi e restituirli . Io dalla distanza a curarlo con il nuovo incantesimo cura remota e quando necessario triggherare il boss con incantesimi
Ci abbiamo messo un botto ma missione compiuta . Avrei voluto affrontarlo in modo più pulito e godermi maggiormente la fight ma veramente non ho trovato alternativa a far così . Per me è esagerato l output di danni che da , soprattutto
in seconda fase
dove praticamente manca solo mi sputi addosso poi ha fatto tutto

Non ti aumenta i danni ricevuti. La descrizione è errata, semplicemente è un armor che rispetto alle altre della sua categoria protegge meno. Ma sappiamo che la protezione delle armor è ininfluente.
Difatti tutti quelli che sto evocando da questo Boss hanno la mia armor. :sisi:
Ma sicuro di sta cosa? Perché a me sembrava si abbassassero . Prova fuori dal dlc che magari ti ingannano le benedizioni e ti fanno sembrare non sia così :hmm: appena posso controllo meglio anche io. Comunque GG per il boss anche a te :ivan:

Ma sicuro di sta cosa? Perché a me sembrava si abbassassero . Prova fuori dal dlc che magari ti ingannano le benedizioni e ti fanno sembrare non sia così :hmm: appena posso controllo meglio anche io. Comunque GG per il boss anche a te :ivan:
Così dicono molti sulla Fextra, ma stanno facendo ancora meglio delle prove. :sisi:
La stessa Great Katana aumenta i danni e quindi armor comprese avresti un danno del 10 % in più (2+2+2+2+2). Ogni pezzo di armor aumenta del 2 % l'attacco.
Ho fatto delle prove pure io, non accusi molti più danni, solo che le difese sono inferiori rispetto al tipo di armor (che sarebbe un'armor media).

Infatti ho notato che diversi stanno andando su quell'armor, perchè ti potenzia pure gli incantesimi.

Ultima modifica:
Mi sento una merda

no, non è vero. Ho goduto parecchio :trollface:

Ho sconfitto Messmer al primo tentativo dopo il cambio di build. Seconda fase non proprio pulita visto che non la conoscevo praticamente per nulla. Per fortuna dà respiro per curarsi.
La cosa però goduriosa è che la prima fase è durata al massimo 10 secondi :sard:

Inoltre, ho sconfitto velocemente anche

Metyr

Anche se sono morto un millesimo di secondo dopo, probabilmente ucciso da uno dei mob

Sono
al distretto della chiesa, shadowkeep, da un serpentone.
e al forte delle reprimende, da un omenkiller
Post automatically merged:

NG
Ti ringrazio

Alterno
la spada di rellana con la notte ardente
e' un qualcosa di unico, fanno un danno assurdo.

Anche nel DLC ci sono
andati giù pesanti con i draghi e la comunità draconica, sembra di ripercorrere caelid

Ultima modifica:
Ho trovato e curato
Millicent. È senza un braccio come Malenia, ha i capelli rossi come Malenia è nata nella palude di Aeonia. Gowry ha parlato di sua madre. Stai a vedere che è la figlia? :saske: Ora devo capire dove si è cacciata :hmm:

Ho 32 frammenti di Albero. Mai usati. Che livello di benedizione avrei se li avessi usati? C'è qualcuno che sta giocando al dlc senza le benedizioni?

Pronto per fare altre ore di coop online, outfit moda Estate/Autunno 2024 by Miyazaki Ferragni
P2euN2J.jpeg

uKd9mpX.jpeg

COaBvWY.jpeg

battuto al primo colpo con lacrima e npc evocato ed ero al livello 180 o qualcosina in più, buid forza e destrezza battuto con uchigatana e cenere che da sanguinamento
Battuto stamattina anche io con lacrima e npc. Nessuna benedizione usata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro