Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che la mappa sia contorta è ottimo, però ci sono alcune location anche molto belle completamente abbandonate a se stesse.
Prendi ad esempio iUna delle location più suggestive del gioco riempita a random diboschi abissali:Acquista un suo senso quando si trovanocapre...i testoni di follia, mob super inquietante in stile Bloodborne, ma per il resto sono solo capre buttate li.
Perché un dlc o un'espansione dovrebbe avere un occhio di riguardo? Non capisco il principio. Alla fine quanto farla grande e come farne il design è una loro scelta e la si giudica per come viene realizzata.Assolutamente. Ci sono alcune aree un po' vuote, però stiamo comunque parlando di un' espansione. Mi sembra una cosa farle pesare come difetti![]()
Facendoli in solo e tenendo conto solo dei boss del gioco base, ti direi un paio (più uno che può variare molto da quale arma utilizzi)Raga se doveste mettere su un piano il Nameless King di DS3, che mi ha richiesto 8 ore per abbatterlo e il boss più difficile di Elden Ring, cosa mi dite?
Sto giocando con l'astrologo, ho sconfitto la tizia lancia libri in biblioteca, penso di essere ancora all'inizio. E' davvero divertente il mage per il fatto che le mie incazzature rispetto a DS3 con il cavaliere sono scese del 90%.
io dall'alba dei tempi ho sempre ritenuto in NG+ più facili del gioco base.. in tutti i souls. poi c'è chiaramente una parabola discendente sul finale visto che non si livella più come in una partita normale (o meglio, l'aumento di livello non è così rilevate come in una partita normale) ma di base la mia idea è quellaDopo aver completato il DLC sono entrato in NG+
Forse sono un po’ troppo livellato, sto sciogliendo tuttisarà una boss rush e nel mentre proverò qualche build nuova e armi mai usate prima.
Comunque la bellezza dei boss già da Margit e Godrick, come avete fatto a fare una boss fight finale così di merda per il dlc solo dio lo sa caro Miya
Ottimo grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.Facendoli in solo e tenendo conto solo dei boss del gioco base, ti direi un paio (più uno che può variare molto da quale arma utilizzi)
Perché un dlc o un'espansione dovrebbe avere un occhio di riguardo? Non capisco il principio. Alla fine quanto farla grande e come farne il design è una loro scelta e la si giudica per come viene realizzata.
No difetti grossi no ci mancherebbe però sinceramente per me il fatto che sia venduto a 40 euro non conta nulla. Perché sono loro a dover tarare i contenuti del dlc, non gli ho chiesto io di avere il tanto di un gioco intero. Non so se spiegando bene cosa intendo.Perché stiamo parlando di un'espansione di 40 euro che per qualità e ore di gioco che regala è equiparabile a un gioco a prezzo pieno.
Non fraintendermi, è giusto farne notare i difetti e le problematiche (cosa che penso di aver fatto anch'io), però vanno tarati su ciò che offre l'espansione nella sua totalità.
Se per qualcuno il fatto che la costa o i boschi siano un difetto grosso perché sono un po' vuote, allora difficilmente troverà un videogioco che lo soddisferà completamente
No difetti grossi no ci mancherebbe però sinceramente per me il fatto che sia venduto a 40 euro non conta nulla. Perché sono loro a dover tarare i contenuti del dlc, non gli ho chiesto io di avere il tanto di un gioco intero. Non so se spiegando bene cosa intendo.
Intendevo dire che il fatto che non sia a prezzo pieno non deve giustificare magagne che puoi evitare in fase di progettazione. Non hai tempo/soldi per riempire un'area molto grande? Ripensala, falla più contenuta, o inventati qualcosa per renderla più piena.A mio avviso il prezzo invece, che e' alto, dovrebbe riflettere le maggiori aspettative.
Perche' se in un videogame da 70(o 80 ormai sic) il prezzo di sviluppo principale e' relativo all'engine, qui hanno sostanzialmente risparmiato del tutto la spesa o se non del tutto in modo assolutamente considerevole. Non dico che mi aspettassi nuove feature di gameplay ma un po' piu' di cura nel design dei boss e delle mappe assolutamente si'.
Intendevo dire che il fatto che non sia a prezzo pieno non deve giustificare magagne che puoi evitare in fase di progettazione. Non hai tempo/soldi per riempire un'area molto grande? Ripensala, falla più contenuta, o inventati qualcosa per renderla più piena.
Beh se mi fai delle aree fighissime ma poi sembra che le riempi random per me certo che è un difetto.Assolutamente. Ci sono alcune aree un po' vuote, però stiamo comunque parlando di un' espansione. Mi sembra una cosa farle pesare come difetti![]()
L'unico souls dove in ng+ c'è una vera impennata di difficoltà è Demon's.io dall'alba dei tempi ho sempre ritenuto in NG+ più facili del gioco base.. in tutti i souls. poi c'è chiaramente una parabola discendente sul finale visto che non si livella più come in una partita normale (o meglio, l'aumento di livello non è così rilevate come in una partita normale) ma di base la mia idea è quella
Anche Dark Souls 2.L'unico souls dove in ng+ c'è una vera impennata di difficoltà è Demon's.
Se ricordo bene oltre ad aumentare il danno fisico che puoi infliggere con lo scudo, serve anche a diminuire quanta stamina perdi per ogni colpo paratoPotenziare lo scudo con le pietre a che serve? Mi sembra che in difesa non cambi nulla.
Post automatically merged:
Anche Dark Souls 2.
Esatto. Più che altro uno lo fa appunto per potenziare la resistenza in parata in stamina.Se ricordo bene oltre ad aumentare il danno fisico che puoi infliggere con lo scudo, serve anche a diminuire quanta stamina perdi per ogni colpo parato
Devi correre lontano e non ti beccaMa l’ultimo boss ha degli attacchi impossibili da evitare o sbaglio?
Tipo il primo della seconda fase.. ad esempio
Con due rune maggiori in tuo possesso oraUna domanda sul progresso del gioco per la storia principale
Uccisa Rennala dove devo andare? L'accademia dovrei averla completata tutta con lei. Io adesso sto andando in giro a caso, mi sono ritrovato nella Divina torre di Caelid ma me ne sono dovuto andare perchè mi smeltavano, soprattutto il boss che è alla base della torre.
Penso che in generale quella zona sia tutta overlevel per me quindi mi non rimarrebbe che proseguire verso nord est
Ho fatto diversi esperimenti, la risposta è Si, ma non a tutti lo Status viene inflitto alla medesima maniera. O meglio, alcuni nemici proprio si addormentano, altri uguale ma se colpiti si svegliano. Infine, altri (tra cui i boss), semplicemente appena lo Status entra, fanno un’animazione di “entrata sonno” e basta, che dura pochi secondi, ma che può dare il tempo di piazzare qualche colpo.Il sonno eterno può essere inflitto come status a tutti i nemici compresi i boss?
Una domanda sul progresso del gioco per la storia principale
Uccisa Rennala dove devo andare? L'accademia dovrei averla completata tutta con lei. Io adesso sto andando in giro a caso, mi sono ritrovato nella Divina torre di Caelid ma me ne sono dovuto andare perchè mi smeltavano, soprattutto il boss che è alla base della torre.
Penso che in generale quella zona sia tutta overlevel per me quindi mi non rimarrebbe che proseguire verso nord est