Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto a 200 ore di gioco vi pare che me ne sparo altre 200 nuovamente?
Io sono arrivato a 1000...Gioco stratosferico, sto amando anche il dlc però una cosa va detta: se uno non segue una guida si perde tante ma tante cose e questo è un grande, grandissimo difetto a mio avviso.
Per quanto riguarda il discorso prima run in blind e seconda con guida non ha molto senso, sto a 200 ore di gioco vi pare che me ne sparo altre 200 nuovamente?
Lies of p ha smentito questa teoria . Si può rendere le quest semplici da seguire anche in un souls.E' lo stile dei souls, la quest di Millicent ad esempio non sarebbe difficile da seguire, se non fosse che da un certo punto in poi la trovi random in alcuni punti della mappa e non hai nessun tipo di indicazione.
Fare tutto in una run(soprattutto in blind), è impossibile. Giocalo senza questa ansia di perdere qualcosa, se hai trovato la frenesia accoglila....
Una volta finito ti metti li a capire cosa hai missato e dove, io di solito faccio così. Il bello della blind run è anche quel filo di mistero e senso di scoperta continuo, troppe indicazioni andrebbero a rovinarlo, anche se effettivamente alcune cose sono quasi random.
Ci arriveraiUna curiosità:
Ho sconfitto il gigante di fuoco e ora sto esplorando le rovine con il tornado gigante... però, a sinistra della mappa innevata e sopra Leyndell, c'è una parte di altopiano rimasta inesplorata
Ci si potrà accedere solo dopo, oppure ho perso qualcosa? Risposta senza spoiler, please <3
Ci arriverai![]()
In NG+ la main la finisci in 50 ore tranquillamente, se poi consideri che già conosci il gioco, i bosses e ci arrivi con armi, armature e livelli di endgame la fai facile.Gioco stratosferico, sto amando anche il dlc però una cosa va detta: se uno non segue una guida si perde tante ma tante cose e questo è un grande, grandissimo difetto a mio avviso.
Per quanto riguarda il discorso prima run in blind e seconda con guida non ha molto senso, sto a 200 ore di gioco vi pare che me ne sparo altre 200 nuovamente?
Si, ti conviene completare l’altopiano e poi passare alla nuova area.In realtà ci sono già arrivato
Stavo esplorando le rovine con il tornado quando ho realizzato che il medaglione completato a Castel Sol avesse lo stesso nome del montacarichi già usato... allora torno al montacarichi di Rold e noto c'è l'opzione per scegliere quale medaglione usare. Scelgo quello nuovo che mi porta proprio alla sezione di mappa mancante con la neve!
Che dici, completo questa sezione di mappa oppure prima torno a Farum Azula?
Ti conviene arrivarci bello preparatoIn realtà ci sono già arrivato
Stavo esplorando le rovine con il tornado quando ho realizzato che il medaglione completato a Castel Sol avesse lo stesso nome del montacarichi già usato... allora torno al montacarichi di Rold e noto c'è l'opzione per scegliere quale medaglione usare. Scelgo quello nuovo che mi porta proprio alla sezione di mappa mancante con la neve!
Che dici, completo questa sezione di mappa oppure prima torno a Farum Azula?
Grazie per il consiglio!Si, ti conviene completare l’altopiano e poi passare alla nuova area.
Con questo "altro posto" intendiVai prima nell'altro posto
La seconda che hai detto, scusami son stato poco chiaroGrazie per il consiglio!
Con questo "altro posto" intendiFarum Azula o altopiano innevato?
Grazie!La seconda che hai detto, scusami son stato poco chiaro![]()
Ma il DLC è la parteraggiungibile dall'uovo una volta ucciso Mohg?
Parliamo pur sempre del re di tutti i re.3 milioni e mezzo.
Non male, SOTE ha pompato.