PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Per katana infusa quale katana intendi? Posso chiederti inoltre al liv 125 a quanto hai portato Vigore Mente e Tempra? Grazie mille per la disponibilità
Per quanto riguarda le infusioni, esplorando troverai degli oggetti chiave che ti permetteranno di cambiare le caratteristiche di scaling delle armi normali.
Ad esempio l'uchigatana è un'arma che scala principalmente su destrezza, ma con uno di questi oggetti puoi farla diventare magica e quindi farla scalare su Int

Per katana infusa quale katana intendi? Posso chiederti inoltre al liv 125 a quanto hai portato Vigore Mente e Tempra? Grazie mille per la disponibilità
Tieni presente che a 40 le stats raggiungono già il loro cap. Quindi da 40 in poi, salgono poco ad ogni punto.

Tieni presente che a 40 le stats raggiungono già il loro cap. Quindi da 40 in poi, salgono poco ad ogni punto.
Sisi questa é una reminescenza da vecchio souls lo so bene, solo che mi sento come una barca con tanti buchi da chiudere ma non so da quale iniziare

Sisi questa é una reminescenza da vecchio souls lo so bene, solo che mi sento come una barca con tanti buchi da chiudere ma non so da quale iniziare
Intanto potrai respeccare, quindi non ti fare paranoie più di tanto.

Potresti poi andare nella Fextralife, sceglierti un paio di armi che ti piacciono (anche esteticamente), quindi ti costruisci una build su di esse. Sempre fatto così e mi sono trovato bene.

Intanto potrai respeccare, quindi non ti fare paranoie più di tanto.

Potresti poi andare nella Fextralife, sceglierti un paio di armi che ti piacciono (anche esteticamente), quindi ti costruisci una build su di esse. Sempre fatto così e mi sono trovato bene.
Interessante, io su Fex ho fatto il contrario viste cioè le statistiche in base alla vocazione ma é roba super avanzata. Grazie per il consiglio super utile

Ho finito il gioco base. Quando parte la OST sul boss finale stavo per piangere.
Gioco più bello di sempre per me, ho fatto bene a lasciarmi questo gioco per l inverno come ciliegina finale per i giochi From.
Ora parto con il DLC ed entro l anno vorrei recuperare l altro capolavoro fantasy BG3. Poi sto apposto :asd:

Arrivato all'altopiano di Atlus dove andare poi?

Perché da quanto ho capito é inutile andar per fiumi ora seguendo la Quest Di Ranni visto che devo prima battere Radhan, MT.Gelmir troppo avanzato, Caelid troppo pericoloso.

Che faccio?

Arrivato all'altopiano di Atlus dove andare poi?

Perché da quanto ho capito é inutile andar per fiumi ora seguendo la Quest Di Ranni visto che devo prima battere Radhan, MT.Gelmir troppo avanzato, Caelid troppo pericoloso.

Che faccio?
Io dopo Sepolcride e Liburna andai a Caelid. Regione impegnativa, ma si fa. Secondo me Dracotumulo è più impegnativa

Direi che puoi fare la parte del fiume e poi Caelid, ma per il livello che sei puoi fare tranquillamente entrambi (tranne la parte alta di Caelid, dracotumulo, dove secondo me conviene essere sopra al 100)
Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni

Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni
Non ricordo se ci siano eventi che comportano il fallimento della quest, però è una delle poche che ho fatto in blind quindi non penso sia così complicata :asd:

Però magari aspetta qualcuno che si ricorda bene e nel frattempo vai al fiume che come difficoltà è più semplice di Caelid

Vai al fiume, fai tutta Caelid, vai ad Altus.
Poi man mano ti aiuto io per la quest di Ranni, tu mal che vada ricordati di taggarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro