Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda le infusioni, esplorando troverai degli oggetti chiave che ti permetteranno di cambiare le caratteristiche di scaling delle armi normali.Per katana infusa quale katana intendi? Posso chiederti inoltre al liv 125 a quanto hai portato Vigore Mente e Tempra? Grazie mille per la disponibilità
Tieni presente che a 40 le stats raggiungono già il loro cap. Quindi da 40 in poi, salgono poco ad ogni punto.Per katana infusa quale katana intendi? Posso chiederti inoltre al liv 125 a quanto hai portato Vigore Mente e Tempra? Grazie mille per la disponibilità
Sisi questa é una reminescenza da vecchio souls lo so bene, solo che mi sento come una barca con tanti buchi da chiudere ma non so da quale iniziareTieni presente che a 40 le stats raggiungono già il loro cap. Quindi da 40 in poi, salgono poco ad ogni punto.
Intanto potrai respeccare, quindi non ti fare paranoie più di tanto.Sisi questa é una reminescenza da vecchio souls lo so bene, solo che mi sento come una barca con tanti buchi da chiudere ma non so da quale iniziare
Interessante, io su Fex ho fatto il contrario viste cioè le statistiche in base alla vocazione ma é roba super avanzata. Grazie per il consiglio super utileIntanto potrai respeccare, quindi non ti fare paranoie più di tanto.
Potresti poi andare nella Fextralife, sceglierti un paio di armi che ti piacciono (anche esteticamente), quindi ti costruisci una build su di esse. Sempre fatto così e mi sono trovato bene.
Io dopo Sepolcride e Liburna andai a Caelid. Regione impegnativa, ma si fa. Secondo me Dracotumulo è più impegnativaArrivato all'altopiano di Atlus dove andare poi?
Perché da quanto ho capito é inutile andar per fiumi ora seguendo la Quest Di Ranni visto che devo prima battere Radhan, MT.Gelmir troppo avanzato, Caelid troppo pericoloso.
Che faccio?
Quindi Caelid? Prima o dopo di Ainsel River e Siofra River?Io dopo Sepolcride e Liburna andai a Caelid. Regione impegnativa, ma si fa. Secondo me Dracotumulo è più impegnativa
A che livello sei?Quindi Caelid? Prima o dopo di Ainsel River e Siofra River?
74A che livello sei?
Direi che puoi fare la parte del fiume e poi Caelid, ma per il livello che sei puoi fare tranquillamente entrambi (tranne la parte alta di Caelid, dracotumulo, dove secondo me conviene essere sopra al 100)
Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di RanniDirei che puoi fare la parte del fiume e poi Caelid, ma per il livello che sei puoi fare tranquillamente entrambi (tranne la parte alta di Caelid, dracotumulo, dove secondo me conviene essere sopra al 100)
Non ricordo se ci siano eventi che comportano il fallimento della quest, però è una delle poche che ho fatto in blind quindi non penso sia così complicataMa i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni
Vai al fiume, fai tutta Caelid, vai ad Altus.Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni
Quindi l'ordine é Siofra - Caelid - Altus?Vai al fiume, fai tutta Caelid, vai ad Altus
Yes, io ti consiglio così.Quindi l'ordine é Siofra - Caelid - Altus?
Ohi gentilissimo grazie. Mi sa che ho missato già Caria Manor, tocca tornare indietroYes, io ti consiglio così.
Questa sera se mi ricordo ti scrivo una mini guida per non fallire la quest di Ranni (che è, a mio parere, la migliore side di tutti i Souls)
Sì!!!Ohi gentilissimo grazie. Mi sa che ho missato già Caria Manor, tocca tornare indietro
Eh lo so non credevo che una certa zona portasse fino ad un'altra.Sì!!!
Davo per scontato l’avessi fatta, quello è il primo step fondamentale.