PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Direi che puoi fare la parte del fiume e poi Caelid, ma per il livello che sei puoi fare tranquillamente entrambi (tranne la parte alta di Caelid, dracotumulo, dove secondo me conviene essere sopra al 100)
Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni

Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni
Non ricordo se ci siano eventi che comportano il fallimento della quest, però è una delle poche che ho fatto in blind quindi non penso sia così complicata :asd:

Però magari aspetta qualcuno che si ricorda bene e nel frattempo vai al fiume che come difficoltà è più semplice di Caelid

Vai al fiume, fai tutta Caelid, vai ad Altus.
Poi man mano ti aiuto io per la quest di Ranni, tu mal che vada ricordati di taggarmi.

Eh lo so non credevo che una certa zona portasse fino ad un'altra.

Comunque strano Siofra per primo perché da quanto ho capito é un accesso diretto a Nokron (che però sembra sbloccarsi solo dopo Caelid)
Allora, teoricamente Siofra (che è la prima parte della questline di Ranni) puoi skipparlo del tutto e andare direttamente da Radahn (e poi Nokron) ma ti taglieresti un bel pezzo della sua quest.
Per carità, non la falliresti, però non avresti contestualizzazione.

Quindi al momento Caria - Siofra - Caelid (castello)

Nokron al momento lascia stare, poi appunto dopo ti spiego meglio cosa fare.

Allora, teoricamente Siofra (che è la prima parte della questline di Ranni) puoi skipparlo del tutto e andare direttamente da Radahn (e poi Nokron) ma ti taglieresti un bel pezzo della sua quest.
Per carità, non la falliresti, però non avresti contestualizzazione.

Quindi al momento Caria - Siofra - Caelid (castello)

Nokron al momento lascia stare, poi appunto dopo ti spiego meglio cosa fare.
Grazie ma aspé ho riletto ma quindi non esploro Atlus subito o hai scritto male? Faccio confusione con Ainsel River (che pensa da ignorante avrei messo prima di tutti assieme a Atlus con a seguire il resto che hai scritto te) :asd:

Grazie ma aspé ho riletto ma quindi non esploro Atlus subito o hai scritto male? Faccio confusione con Ainsel River (che pensa da ignorante avrei messo prima di tutti assieme a Atlus con a seguire il resto che hai scritto te) :asd:
L' altopiano di Atlus lo puoi fare dopo Caelid, Siofra e la quest di Ranni

Grazie ma aspé ho riletto ma quindi non esploro Atlus subito o hai scritto male? Faccio confusione con Ainsel River (che pensa da ignorante avrei messo prima di tutti e Atlus poi il resto che hai scritto te) :asd:
Ainsel per il momento lascialo stare, sì, viene un po’ dopo. Altus ti serve per una side da completare prima di Nokron (di cui stasera ti parlo)

Al momento non ci pensare. :rickds:

Va benissimo grazie
Post automatically merged:

Ricapitolando l'ordine é Caria Manor- Siofra - Caelid - Altus - Ainsel
Goditi il viaggio....ed in bocca al lupo per Caelid :asd:
Io invece sono nel pieno del DLC e sono arrivato a quel dungeon incredibile che è la rocca delle ombre

Goditi il viaggio....ed in bocca al lupo per Caelid :asd:
Io invece sono nel pieno del DLC e sono arrivato a quel dungeon incredibile che è la rocca delle ombre
Si me ne hanno parlato tutti male di Caelid e in effetti ogni volta che ci sono stato per qualche oggetto e per livellare mi sono trovato malissimo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro