Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
74A che livello sei?
Direi che puoi fare la parte del fiume e poi Caelid, ma per il livello che sei puoi fare tranquillamente entrambi (tranne la parte alta di Caelid, dracotumulo, dove secondo me conviene essere sopra al 100)
Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di RanniDirei che puoi fare la parte del fiume e poi Caelid, ma per il livello che sei puoi fare tranquillamente entrambi (tranne la parte alta di Caelid, dracotumulo, dove secondo me conviene essere sopra al 100)
Non ricordo se ci siano eventi che comportano il fallimento della quest, però è una delle poche che ho fatto in blind quindi non penso sia così complicataMa i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni
Vai al fiume, fai tutta Caelid, vai ad Altus.Ma i due fiumi li faccio dopo Caelid e Radhan? Perché da quanto ho capito sono legati alla quest' di Ranni
Quindi l'ordine é Siofra - Caelid - Altus?Vai al fiume, fai tutta Caelid, vai ad Altus
Yes, io ti consiglio così.Quindi l'ordine é Siofra - Caelid - Altus?
Ohi gentilissimo grazie. Mi sa che ho missato già Caria Manor, tocca tornare indietroYes, io ti consiglio così.
Questa sera se mi ricordo ti scrivo una mini guida per non fallire la quest di Ranni (che è, a mio parere, la migliore side di tutti i Souls)
Sì!!!Ohi gentilissimo grazie. Mi sa che ho missato già Caria Manor, tocca tornare indietro
Eh lo so non credevo che una certa zona portasse fino ad un'altra.Sì!!!
Davo per scontato l’avessi fatta, quello è il primo step fondamentale.
Allora, teoricamente Siofra (che è la prima parte della questline di Ranni) puoi skipparlo del tutto e andare direttamente da Radahn (e poi Nokron) ma ti taglieresti un bel pezzo della sua quest.Eh lo so non credevo che una certa zona portasse fino ad un'altra.
Comunque strano Siofra per primo perché da quanto ho capito é un accesso diretto a Nokron (che però sembra sbloccarsi solo dopo Caelid)
Grazie ma aspé ho riletto ma quindi non esploro Atlus subito o hai scritto male? Faccio confusione con Ainsel River (che pensa da ignorante avrei messo prima di tutti assieme a Atlus con a seguire il resto che hai scritto te)Allora, teoricamente Siofra (che è la prima parte della questline di Ranni) puoi skipparlo del tutto e andare direttamente da Radahn (e poi Nokron) ma ti taglieresti un bel pezzo della sua quest.
Per carità, non la falliresti, però non avresti contestualizzazione.
Quindi al momento Caria - Siofra - Caelid (castello)
Nokron al momento lascia stare, poi appunto dopo ti spiego meglio cosa fare.
L' altopiano di Atlus lo puoi fare dopo Caelid, Siofra e la quest di RanniGrazie ma aspé ho riletto ma quindi non esploro Atlus subito o hai scritto male? Faccio confusione con Ainsel River (che pensa da ignorante avrei messo prima di tutti assieme a Atlus con a seguire il resto che hai scritto te)![]()
Grazie anche a te! Ainsel River invece?L' altopiano di Atlus lo puoi fare dopo Caelid, Siofra e la quest di Ranni
Ainsel per il momento lascialo stare, sì, viene un po’ dopo. Altus ti serve per una side da completare prima di Nokron (di cui stasera ti parlo)Grazie ma aspé ho riletto ma quindi non esploro Atlus subito o hai scritto male? Faccio confusione con Ainsel River (che pensa da ignorante avrei messo prima di tutti e Atlus poi il resto che hai scritto te)![]()
Va benissimo grazieAinsel per il momento lascialo stare, sì, viene un po’ dopo. Altus ti serve per una side da completare prima di Nokron (di cui stasera ti parlo)
Al momento non ci pensare.![]()
Goditi il viaggio....ed in bocca al lupo per CaelidVa benissimo grazie
Post automatically merged:
Ricapitolando l'ordine é Caria Manor- Siofra - Caelid - Altus - Ainsel
Confermo.Va benissimo grazie
Post automatically merged:
Ricapitolando l'ordine é Caria Manor- Siofra - Caelid - Altus - Ainsel
Si me ne hanno parlato tutti male di Caelid e in effetti ogni volta che ci sono stato per qualche oggetto e per livellare mi sono trovato malissimoGoditi il viaggio....ed in bocca al lupo per Caelid
Io invece sono nel pieno del DLC e sono arrivato a quel dungeon incredibile che è la rocca delle ombre
Godo, devono squartarti l’ano.Si me ne hanno parlato tutti male di Caelid e in effetti ogni volta che ci sono stato per qualche oggetto e per livellare mi sono trovato malissimo![]()