PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
“Il periodo Natalizio”

Il mondo che è già a Febbraio
Post automatically merged:

Di chi?

Dove sei arrivato. Sarai sicuramente più avanti di me avendolo iniziato mesi fa vero?.....VERO?
Quella di
D e Fia.

Appena hai un momento dimmi cosa hai fatto con loro due.

“Il periodo Natalizio”

Il mondo che è già a Febbraio

Quella di
D e Fia.

Appena hai un momento dimmi cosa hai fatto con loro due.
Pezza di merda Fia, non é quella che ti abbraccia abbasandoti gli HP?

La firma non è aggiornata, presto aggiornerò sul "dove mi trovo", anche se il periodo Natalizio è l'antigaming per me (lo so, paradossale).

Dal Cell non vedo la firma ma in che regione sei?

Pezza di merda Fia, non é quella che ti abbraccia abbasandoti gli HP?

Dal Cell non vedo la firma ma in che regione sei?
Proprio lei, e concordo con Alby-91: personaggio magnifico.

Mó vedo di scriverti gli step anche per lei, se non riesci a fare qualcosa evidentemente è già fallita (ma non penso)

Il cretino rosso è ancora a Liurnia.

Fatta tutta la Quest di Ranni :sadfrog:

Ammetto che il Boss finale della sua Quest sia stato sicuramente il più difficile da affrontare finora ma me la sono cavata in 5-6 morti.

La spada é stupenda peccato non poterla usare perché, oltre ad essere troppo pesante, mi manca un punto in Forza :facepalm:

King Vendrick scusami l'ordine ora delle aree da visitare é

Altopiano Altus - Villa Vulcano - MT.Gelmir - Capitale?
?
Yes. Gelmir però prima di Vulcano, visto che ci arrivi attraverso il monte (e in verità anche con una sorta di teleport, ma non te lo spoilero)

Sisi quella l'ho intravista ma la lascio per ultima.

Non so bene cosa fare ad Altus, Gelmir e Vulcnao, credo andrò un po' un giro perché se ho capito bene per andare avanti nella trama bisogna appunto andare nella capitale...
Corretto di nuovo, le altre aree sono opzionali e PIENE zeppe di side quests. Ti becchi anche tanti set nuovi (e diciamolo, anche tra i più belli)

Corretto di nuovo, le altre aree sono opzionali e PIENE zeppe di side quests. Ti becchi anche tanti set nuovi (e diciamolo, anche tra i più belli)
Eh valle a seguire le Quest. Purtroppo anche in questo gioco trovo TERRIBILI le attività secondarie, sembra proprio che Miyazaki abbia detto di nuovo "ecco ora sediamoci e facciamo delle missioni che i giocatori possono scoprire solo cercando info su Internet". Anche la stessa Ranni ha dei passaggi assurdi.

Soprattutto uno che gioca in maniera randomica e che non gode di buona memoria é un inferno ricordare tutto, hanno ampi margini di miglioramento in questo

Eh valle a seguire le Quest. Purtroppo anche in questo gioco trovo TERRIBILI le attività secondarie, sembra proprio che Miyazaki abbia detto di nuovo "ecco ora sediamoci e facciamo delle missioni che i giocatori possono scoprire solo cercando info su Internet". Anche la stessa Ranni ha dei passaggi assurdi.

Soprattutto uno che gioca in maniera randomica e che non gode di buona memoria é un inferno ricordare tutto, hanno ampi margini di miglioramento in questo
Ti dirò, in realtà sono le migliori, solo che complice la grandezza dell’OW si tende a dimenticarle e si tende a dimenticare la posizione degli NPC (e infatti io le ho fatte tutte soltanto al NG+)

Chiaramente dovrebbero migliorarle un pochettino, ma quantomeno hanno ridotto gli step che portano al fallimento. Per me i precedenti rimangono tutt’ora folli.
Per dirti, è mooolto probabile che tu al momento le abbia tutte integre ma con qualche passaggio non fatto, sta a te vedere se vuoi recuperarle pian pianino o se al momento preferisci andare del tutto blind.

Ti dirò, in realtà sono le migliori, solo che complice la grandezza dell’OW si tende a dimenticarle e si tende a dimenticare la posizione degli NPC (e infatti io le ho fatte tutte soltanto al NG+)

Chiaramente dovrebbero migliorarle un pochettino, ma quantomeno hanno ridotto gli step che portano al fallimento. Per me i precedenti rimangono tutt’ora folli.
Per dirti, è mooolto probabile che tu al momento le abbia tutte integre ma con qualche passaggio non fatto, sta a te vedere se vuoi recuperarle pian pianino o se al momento preferisci andare del tutto blind.
Bho avevo capito che dopo Radhan molte missioni erano ormai andate.

Si rispetto al passato i miglioramenti generali della QoL sono enormi ma hanno altrettanti margini di miglioramento (anche nella Storia che é fin troppo complessa da scoprire ma comunque un pelo più chiara degli altri souls).

Il problema é che il gioco in questo é molto infame: non ti dice un cazzo sulle secondarie ma se non le fai sei sotto livellato e ti asfaltano. Almeno avrebbero dovuto dosare la difficoltà anche per quelli che volevano o potevano seguire solo la main

E pensare che all'inizio gli npc neanche erano segnati sulla mappa :morris2:

Fatto anche Villa Vulcano con relativo boss finale che mamma mia ma che hanno combinato :campione:

Credo sia uno degli scontri più belli mai fatti, a dimostrazione che anche un qualcosa di più "gimmick" sia perfettamente coerente con la filosofia di gioco e super godurioso (alla faccia di chi vuole la difficoltà frustrante a tutti i costi)

Niente da fare, sta diventando il mio Souls preferito :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro