Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella diDi chi?
Post automatically merged:
Dove sei arrivato. Sarai sicuramente più avanti di me avendolo iniziato mesi fa vero?.....VERO?
Natale finisce a Capodanno.“Il periodo Natalizio”
Il mondo che è già a Febbraio
Pezza di merda Fia, non é quella che ti abbraccia abbasandoti gli HP?“Il periodo Natalizio”
Il mondo che è già a Febbraio
Quella diD e Fia.
Appena hai un momento dimmi cosa hai fatto con loro due.
La firma non è aggiornata, presto aggiornerò sul "dove mi trovo", anche se il periodo Natalizio è l'antigaming per me (lo so, paradossale).
Sì, è lei. Personaggio MagnificoPezza di merda Fia, non é quella che ti abbraccia abbasandoti gli HP?
Dal Cell non vedo la firma ma in che regione sei?
Proprio lei, e concordo con Alby-91: personaggio magnifico.Pezza di merda Fia, non é quella che ti abbraccia abbasandoti gli HP?
Dal Cell non vedo la firma ma in che regione sei?
Vabbè credevo peggioProprio lei, e concordo con Alby-91: personaggio magnifico.
Mó vedo di scriverti gli step anche per lei, se non riesci a fare qualcosa evidentemente è già fallita (ma non penso)
Il cretino rosso è ancora a Liurnia.
La firma non è aggiornata, presto aggiornerò sul "dove mi trovo", anche se il periodo Natalizio è l'antigaming per me (lo so, paradossale).
King Vendrick scusami l'ordine ora delle aree da visitare é
?Altopiano Altus - Villa Vulcano - MT.Gelmir - Capitale?
Quindi dall'altopiano arrivo sia aYes. Gelmir però prima di Vulcano, visto che ci arrivi attraverso il monte (e in verità anche con una sorta di teleport, ma non te lo spoilero)
Corretto, dalll’altopiano si arriva ovunque.Quindi dall'altopiano arrivo sia aGelmir che a Vulcano?
Sisi quella l'ho intravista ma la lascio per ultima.Corretto, dalll’altopiano si arriva ovunque.
Anchela Capitale.
Corretto di nuovo, le altre aree sono opzionali e PIENE zeppe di side quests. Ti becchi anche tanti set nuovi (e diciamolo, anche tra i più belli)Sisi quella l'ho intravista ma la lascio per ultima.
Non so bene cosa fare ad Altus, Gelmir e Vulcnao, credo andrò un po' un giro perché se ho capito bene per andare avanti nella trama bisogna appunto andare nella capitale...
Eh valle a seguire le Quest. Purtroppo anche in questo gioco trovo TERRIBILI le attività secondarie, sembra proprio che Miyazaki abbia detto di nuovo "ecco ora sediamoci e facciamo delle missioni che i giocatori possono scoprire solo cercando info su Internet". Anche la stessa Ranni ha dei passaggi assurdi.Corretto di nuovo, le altre aree sono opzionali e PIENE zeppe di side quests. Ti becchi anche tanti set nuovi (e diciamolo, anche tra i più belli)
Ti dirò, in realtà sono le migliori, solo che complice la grandezza dell’OW si tende a dimenticarle e si tende a dimenticare la posizione degli NPC (e infatti io le ho fatte tutte soltanto al NG+)Eh valle a seguire le Quest. Purtroppo anche in questo gioco trovo TERRIBILI le attività secondarie, sembra proprio che Miyazaki abbia detto di nuovo "ecco ora sediamoci e facciamo delle missioni che i giocatori possono scoprire solo cercando info su Internet". Anche la stessa Ranni ha dei passaggi assurdi.
Soprattutto uno che gioca in maniera randomica e che non gode di buona memoria é un inferno ricordare tutto, hanno ampi margini di miglioramento in questo
Bho avevo capito che dopo Radhan molte missioni erano ormai andate.Ti dirò, in realtà sono le migliori, solo che complice la grandezza dell’OW si tende a dimenticarle e si tende a dimenticare la posizione degli NPC (e infatti io le ho fatte tutte soltanto al NG+)
Chiaramente dovrebbero migliorarle un pochettino, ma quantomeno hanno ridotto gli step che portano al fallimento. Per me i precedenti rimangono tutt’ora folli.
Per dirti, è mooolto probabile che tu al momento le abbia tutte integre ma con qualche passaggio non fatto, sta a te vedere se vuoi recuperarle pian pianino o se al momento preferisci andare del tutto blind.
E pensare che all'inizio gli npc neanche erano segnati sulla mappaTi dirò, in realtà sono le migliori, solo che complice la grandezza dell’OW si tende a dimenticarle e si tende a dimenticare la posizione degli NPC (e infatti io le ho fatte tutte soltanto al NG+)
Chiaramente dovrebbero migliorarle un pochettino, ma quantomeno hanno ridotto gli step che portano al fallimento. Per me i precedenti rimangono tutt’ora folli.
Per dirti, è mooolto probabile che tu al momento le abbia tutte integre ma con qualche passaggio non fatto, sta a te vedere se vuoi recuperarle pian pianino o se al momento preferisci andare del tutto blind.
Fatto anche Villa Vulcano con relativo boss finale che mamma mia ma che hanno combinato![]()