Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto dura più o meno?Il DLC va giocato Krauron , la mappa è incredibile ed il dungeon della Rocca delle ombre è da top 3 della storia di From forse, o esagero?
I boss sono iper aggressivi ed alcuni mi hanno un po' frustrato senza lacrima sono sincero, ma a parte il boss finale (che non mi è piaciuto molto per la scelta non tanto per la fight in sé), sono tutti molto fighi.
Ah, c'è uno dei migliori draghi della storia di From e poiché i draghi= fantasy, il DLC va giocato
Già già.Quindi senza boss ripetuti, dungeon uguali e trama inseguibile?
Guarda, chiaramente ognuno ha tempi diversi, ma volendoti tenere basso 40 ore ci scappano sicuro.Quanto dura più o meno?
Non lo so mi sento bello sazio da questo gioco. Magari un giorno lo farò ma se mi dite che i boss sono un po' scorretti e il boss finale é rotto mi passa un po' la voglia.
Per cosa merita l'acquisto?
Forse perché qui, sono i Boss ad essere rotti. Specie Maliketh
Ammazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con BloodbornePer me è il picco più alto raggiunto da From dal punto di vista artistico e di level (e world) design. L'open world è fatto decisamente meglio, con una migliore interconessione e minor ripetitività.
Poi c'è anche il boss finale che invece è il punto più basso mai raggiunto da From, ma quello è un altro discorso
Per il resto, di boss difficili me ne ricordo solo un altro, gli altri mi pare fossero tutti fattibilissimi con o senza lacrima
P.S. se non ricordo male l'avevo finito in 40 ore
Anche se, in totale controtendenza, mi piacerebbe giocare prima o poi un titolo FrOm con una trama chiaraComunque anche per la trama nel dlc si sono migliorati tanti, è pieno di npc che ti dicono chiaramente quello che sta succedendo e cosa fanno i personaggi. Poi i pg aggiunti sono fighi, Ansbach mio padre.
Se uno segue bene le quest (quelle rimangono un po' macchinose in piena tradizione From) sono anche fin troppo diretti nel dirti alcune rivelazioni anzitempo, per quanto sia d'impatto ascoltare quel dialogo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per la qualità e la quantità dei contenuti non vale 80, vale 180.chissà se scenderà mai sotto i 30 cosi lo comprerò![]()
ormai è una questione di principioPer la qualità e la quantità dei contenuti non vale 80, vale 180.
È ‘na roba assurda, la prima area tra l’altro sa tantissimo di Diablo ma in 3D. Di una bellezza sconvolgente.Ammazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con Bloodborne
Il DLC è fuori parametro da quel punto di vistaAmmazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con Bloodborne
Mannaggia, ma ora psicologicamente proprio non riesco a farmelo sono molto "sazio"È ‘na roba assurda, la prima area tra l’altro sa tantissimo di Diablo ma in 3D. Di una bellezza sconvolgente.
Vabè mi avete convintoIl DLC è fuori parametro da quel punto di vistainoltre aggiunge tanta verticalità nell'open world. Prende la formula del gioco base e la eleva ai massimi livelli. Non giocarlo è un delitto e ti fai solo un torto
![]()
Poi hai ancora tanto da vedere e ampi margini per migliorare la build.Mannaggia, ma ora psicologicamente proprio non riesco a farmelo sono molto "sazio"
Post automatically merged:
Vabè mi avete convinto![]()
C'é di meglio anche della Dark Moon? Perché é incredibilePoi hai ancora tanto da vedere e ampi margini per migliorare la build.
Nel DLC ci sono armi e armor spettacolari.
Io direi anche 3 dei boss più belli di FromÈ Elden Ring, ma senza difetti.
Mappa iperdensa, artisticamente imho perfino più a fuoco e uno dei boss più belli del gioco.
Nel DLC ci sono alcune tra le katane più belle, per direC'é di meglio anche della Dark Moon? Perché é incredibile![]()