xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh non tutti possono farsi gare al 100%, al 50% va già bene, giocarlo con questo caldo e con il volante sembra una sauna, e kmq non mi piace il fatto che se vuoi qualifiche reali devi per forza fare gare al100%...Poi volevo chiedere se si usano vetture del 2014 sono più lente come nella realtà....
Puoi salvare la gara in corso e riprenderla quando vuoi....e comunque è da verificare se sia cosi..puo darsi che gli è capitato una volta e subito problema del gioco...a me non è mai capitato e mi sembrs strano che al 100% non succede e al 25% si

mi dice spesso che faccio sgommare le anteriori. mi dice di ripartire maggiormente dietro la frenata..ma da dove cavolo lo imposto?

Puoi salvare la gara in corso e riprenderla quando vuoi....e comunque è da verificare se sia cosi..puo darsi che gli è capitato una volta e subito problema del gioco...a me non è mai capitato e mi sembrs strano che al 100% non succede e al 25% si
Comunque ho giocato fin ad ora a fare gare da 25% (che in media durano un 25minuti) succedono cose incredibili.

Confermo il problema che alcuni (con meteo dinamico) pur piovendo non rientrano a cambiare gomme.

Poi in Austria non ho capito perche faccio tutte le prove qualifiche e gara con pioggia ed in gara pur non avendo obbligo la metà delle vettura si e' fermato a cambiare i copertoni. Mah....

- - - Aggiornato - - -

mi dice spesso che faccio sgommare le anteriori. mi dice di ripartire maggiormente dietro la frenata..ma da dove cavolo lo imposto?
Con la crocedirezionale. Premi due volte croce in basso.

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno lo vuole glielo vendo per la XBOX ONE. Devo dire che non mi piace. Ci posso giocare un pò e poi sicuramente lo abbandonerò. Mi devo togliere il vizio di pre prodinare i giochi prima che escano. Indipendetemente da che gioco sia. Me lo prendo va a finire per il PC almeno gli ficco le mod e sistemo io il tutto che ci sto prima, come ho fatto l'anno scorso

senza carriera per me rimarrà sullo scaffale , finito il campionato poi mi stufo subito

L'ho provato velocemente... sinceramente pensavo peggio, il modello di guida lo trovo divertente, non è sicuramente simulativo (come tutti i titoli codemaster) ,mantiene comunque un minimo di coerenza. Graficamente piacevole, per adesso non ho visto cali di frame, nemmeno col bagnato e la griglia piena, magari dipende dalla pista?

Ciao.

Fatto qualche gara...L'entusiasmo iniziale s'è già smorzato, purtroppo l'IA è davvero pessima e mal programmata.

A volte capita che gli avversari ti vengano a tamponare in pieno rettilineo con tutta la pista libera! La cosa peggiore è come gira, in rettilineo è troppo veloce, nemmeno in scia col drs attivato e carico aerodinamico basso gli stai dietro, se si abbassa il livello di difficoltà rallenta in curva ma in rettilineo resta sempre troppo veloce...Praticamente è un continuo sorpassare (in curva ed in frenata) e subire sorpassi (rettilineo)... Davvero un peccato perchè il modello di guida, seppur arcade, resta molto divertente.

a me sinceramente piace molto, l'unica cosa che non mi va giù, tant'è che sto cercando i giusti settaggi, sono i livelli. a esperto troppo difficile in gara, a livello difficile troppo facile soprattutto in qualifica (sempre in pole con più di 1 secondo sul secondo)

- - - Aggiornato - - -

dopo aver impostato a dovere le impostazioni avanzate del volante ora posso dire che ho trovato il giusto compromesso e sono a metà di un gp fantastico...lotta ogni giro su decimi di secondo, ribadisco, resterà un gioco parzialmente arcade, ma io un 8 glielo do tutto

Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, ma sarei interessato sia al gioco che al volante Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458, qualcuno mi sa dire se è compatibile con il gioco questo volante? grazie in anticipo e buon game a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, ma sarei interessato sia al gioco che al volante Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458, qualcuno mi sa dire se è compatibile con il gioco questo volante? grazie in anticipo e buon game a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si è compatibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno di voi ha il problema della IA troppo veloce in rettilineo? Vorrei capire se sono nabbo io, oppure è un bug?

A che difficoltà giocate?

Ma nessuno di voi ha il problema della IA troppo veloce in rettilineo? Vorrei capire se sono nabbo io, oppure è un bug?A che difficoltà giocate?
Il set up e scazzato metti deportanza massima e magari irrigidisci tutto e vai alemno 1 secondo più veloce.

Come detto in altro thread spero tolgano la licenza a CM. analizzando le 5 versioni sono riusciti a tornare a f1 2010.

Il set up e scazzato metti deportanza massima e magari irrigidisci tutto e vai alemno 1 secondo più veloce.
Come detto in altro thread spero tolgano la licenza a CM. analizzando le 5 versioni sono riusciti a tornare a f1 2010.
Tra l altro la versione PC uno scempio.

compatibile, è quello che uso io..una volta settate a dovere linearità di sterzata frenata e accelerata e il feedback è una meraviglia. ora io ho qualifiche e gara entusiasmanti

Ma nessuno di voi ha il problema della IA troppo veloce in rettilineo? Vorrei capire se sono nabbo io, oppure è un bug?A che difficoltà giocate?
a me non capita anzi se esco bene dalla curva e apro l'ala mobile in staccata spesso sorpasso...così come la cpu

Strano che non sia ancora uscita la recensione.

Si è compatibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

compatibile, è quello che uso io..una volta settate a dovere linearità di sterzata frenata e accelerata e il feedback è una meraviglia. ora io ho qualifiche e gara entusiasmanti
Grazie ad entrambi, spero di trovarci quanto prima in gara (onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Ultima modifica:
Comunque in gara cambia tutto...cioe la pole riesco a farla anche con alonso a difficolta esperto e poi in gara mi passano tutti e le gomme si usurano prima del dovuto

..cioe gli altri con le soft fanno pii giri di me che sto con le dure...se doso acceleratore e freno per risparmiarle vado ancora piu piano degli altri...boh...stessa cosa con hamilton ad esempio..riesco a fare pole con scarto di 2 sscondi e poi in gara se non sono quinto non va bene...non riesco a stare davanti e per di piu per l usura precoce devo fsre 3 pit stop

ribadisco...per me gran gioco...oggi però ho notato una cosa strana...dopo aver fatto solo gp di prova per trovare livello e impostazioni più adatte a me faccio il primo weekend completo. con bottas a Melbourne...qualifiche quinto posto...si comincia e tutto bellissimo, gara tirata e distacchi sul filo dei decimi...passo in quarta posizione e innesco una decina di giri di battaglia con raikkonen...I primi 3 rosberg Hamilton e vettel allungano di una decina di secondi.....poi.....inizia a piovigginare piano (meteo per me fatto benissimo) rimango in pista e mi ritrovo secondo dietro a Hamilton...siamo gli unici a entrare tardi, entrambi dopo 5 giri dall'inizio della pioggerella.....tutti con gomma I...continuo e sono terzo...poi, acquazzone memorabile, pista allagata, montiamo tutti le W tranne Rosberg che osa con li I è scivola in 9 posizione... difficilissimo stare dentro,numerose uscite anche della cpu per traiettoria lunga, bellissimo...quinto, poi sesto, faccio fatica...poi mi richiamano per le I nuovamente, entro per primo e brucio secondi a tutti fino a trovarmi secondo....a 15 giri dalla fine smette di piovere, sbaglio e resto 2 giri di troppo dentro con le I quando ormai tutti montano morbide o dure...al pit stop metto morbide mi passano Hamilton e...e...Button, si proprio button che nel tourbillon di cambi è salito fino in 3 posizione...ultimi 13 giri in rimonta facile su button...chiudo terzo al debutto...bellissima gara..

le cose che mi lasciano un po' dubbioso...alla fine guardo tempi e penalità di tutti..bello che anche la cpu riceva un sacco di avvisi e anche alcune penalità...in 4 con stop di 5 secondi...MA, Hamilton secondo con 9 soste, 9???? tutti 4,5 o 6 soste..Hamilton 9?ed è arrivato secondo...boh...l'altra cosa ma non posso scegliere che gomme mi devono montare? ok all'inizio scelgo tra le 2 strategie, ma se come nel mio caso piove io avrei messo subito le W mentre i meccanici mi hanno messo le I...cè un modo?

ribadisco...per me gran gioco...oggi però ho notato una cosa strana...dopo aver fatto solo gp di prova per trovare livello e impostazioni più adatte a me faccio il primo weekend completo. con bottas a Melbourne...qualifiche quinto posto...si comincia e tutto bellissimo, gara tirata e distacchi sul filo dei decimi...passo in quarta posizione e innesco una decina di giri di battaglia con raikkonen...I primi 3 rosberg Hamilton e vettel allungano di una decina di secondi.....poi.....inizia a piovigginare piano (meteo per me fatto benissimo) rimango in pista e mi ritrovo secondo dietro a Hamilton...siamo gli unici a entrare tardi, entrambi dopo 5 giri dall'inizio della pioggerella.....tutti con gomma I...continuo e sono terzo...poi, acquazzone memorabile, pista allagata, montiamo tutti le W tranne Rosberg che osa con li I è scivola in 9 posizione... difficilissimo stare dentro,numerose uscite anche della cpu per traiettoria lunga, bellissimo...quinto, poi sesto, faccio fatica...poi mi richiamano per le I nuovamente, entro per primo e brucio secondi a tutti fino a trovarmi secondo....a 15 giri dalla fine smette di piovere, sbaglio e resto 2 giri di troppo dentro con le I quando ormai tutti montano morbide o dure...al pit stop metto morbide mi passano Hamilton e...e...Button, si proprio button che nel tourbillon di cambi è salito fino in 3 posizione...ultimi 13 giri in rimonta facile su button...chiudo terzo al debutto...bellissima gara..
le cose che mi lasciano un po' dubbioso...alla fine guardo tempi e penalità di tutti..bello che anche la cpu riceva un sacco di avvisi e anche alcune penalità...in 4 con stop di 5 secondi...MA, Hamilton secondo con 9 soste, 9???? tutti 4,5 o 6 soste..Hamilton 9?ed è arrivato secondo...boh...l'altra cosa ma non posso scegliere che gomme mi devono montare? ok all'inizio scelgo tra le 2 strategie, ma se come nel mio caso piove io avrei messo subito le W mentre i meccanici mi hanno messo le I...cè un modo?
Però scusami come fai a dire gran gioco con le macchine che fanno 9 soste?

Però scusami come fai a dire gran gioco con le macchine che fanno 9 soste?
infatti ho scritto che due cose ma hanno fatto storcere il naso...9 soste solo Hamilton...gli altri tutti tra le 4 e le 6...ma potrebbe essere un errore anche perché 9 soste e attivare secondo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro