X
XxMarcolinoxX
ma non c'è stasera in contemporanea con gli stati uniti? gia l'hanno fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Javik di ME3.chi è quel bestione sceso dal cielo nel finale?:wush:
chi è quel bestione sceso dal cielo nel finale?:wush:
Cazz è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifJavik di ME3.
Comunque io la vedo in inglese con i sub la serie, le voci italiane sono strane.
è normale che facciano una terza stagione...sennò avrebbero dovuto farlo in un altro modo il finale.....pero cosi troppe razze di alieni diversi secondo me...non bastavano gli skitter e i supremi?A me queste due puntate sono piaciute, il finale mi crea hype per una eventuale terza stagione, che ci deve essere obbligatoriamente, altrimenti un finale così a che serve.Vogliamo sapere chi è il tipo.
a me ha fatto ridere la sua faccia all'ultimo...sembra amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHal alienato, che fa la faccia cattiva a fine puntata è un fail clamoroso... mi sembrava avesse mal di pancia
ti pregoE c'è chi dice che Terranova faceva schifo...Intanto la storia, le avventute e gli effetti speciali erano strabelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me piace moltissimo falling skies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....forse perchè è l'unica serie tv che ho visto in vita miati prego terranova era quanto di più patetico potesse esistere in televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno falling skies riesce a giocarsi discretamente quelle poche carte che ha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.....direi anche perchè i personaggi sono azzeccatissimi....mason is the bestMa come fa a non piacervi... non è un capolavoro ma è bello come telefilm...