Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
chi è quel bestione sceso dal cielo nel finale?:wush:
Javik di ME3.

Comunque io la vedo in inglese con i sub la serie, le voci italiane sono strane.

Ultima modifica da un moderatore:
chi è quel bestione sceso dal cielo nel finale?:wush:

sembrava terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sia confermata la terza stagione,altrimenti rosicherei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come impostazione ricorda molto X-Files, l'ultimo episodio della stagione ricco di azione e di thriller con ultimi 30-60 secondi che ti fanno rimanere attaccato allo schermo, poi finisce, dici "e mo?" e poi a mente fredda dici "chissà dove cavolo andrà a parare". L'unica differenza è a livello qualitativo dove non c'è paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha fatto ridire il sorrisetto che ha fatto il bestione dopo che la maschera sei è tolta:asd:

Javik di ME3.
Comunque io la vedo in inglese con i sub la serie, le voci italiane sono strane.
Cazz è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ora li ammazza tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sotto spoiler il caro Javik, probabilmente avrà perso a carte con Vega e sarà inca**ato nero:

Falling-Skies-S2E10-Img-13-New-Alien-Season-2-Finale.jpg

Oppure è stato contagiato da Shepard e viene a fare dialoghi su dialoghi.

Mi ero scordato lo spoiler, spero che nessuno si sia rovinato il finale.

A me queste due puntate sono piaciute, il finale mi crea hype per una eventuale terza stagione, che ci deve essere obbligatoriamente, altrimenti un finale così a che serve.

Vogliamo sapere chi è il tipo.

Questo finale non mi è piaciuto... La

morte di Dai lol, nosense al massimo.... si vede si era stancato di questa "serietvmacheinrealtàèunasopoperadelcaiserpeggiodelleprime6puntatedithewalkingdead, scommetto nessuno leggerà questa frase LOL"
....

Hal alienato, che fa la faccia cattiva a fine puntata è un fail clamoroso... mi sembrava avesse mal di pancia :rickds:

Il coso finale...

non ricordo il nome ma mi sembra l'assassino con la faccia verde di Mass Effect 2 LOL :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me queste due puntate sono piaciute, il finale mi crea hype per una eventuale terza stagione, che ci deve essere obbligatoriamente, altrimenti un finale così a che serve.Vogliamo sapere chi è il tipo.
è normale che facciano una terza stagione...sennò avrebbero dovuto farlo in un altro modo il finale.....pero cosi troppe razze di alieni diversi secondo me...non bastavano gli skitter e i supremi?

Hal alienato, che fa la faccia cattiva a fine puntata è un fail clamoroso... mi sembrava avesse mal di pancia :rickds:
a me ha fatto ridere la sua faccia all'ultimo...sembra amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
finela di stagione, secondo me, troppo sbrigativo!

l'assalto alla torre sembrava una scampagnata

la morte di dai, bah..

iron man nel finale che esce dalla suppostona spaziale, altrobah..

E c'è chi dice che Terranova faceva schifo...

Intanto la storia, le avventute e gli effetti speciali erano strabelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sul finale sbrigativo sono un po daccordo....ma sugli effetti e combattimenti non devo dire niente...molto superiori rispetto alla prima stagione...dove erano quasi del tutto assenti...

E c'è chi dice che Terranova faceva schifo...Intanto la storia, le avventute e gli effetti speciali erano strabelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti prego

terranova era quanto di più patetico potesse esistere in televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno falling skies riesce a giocarsi discretamente quelle poche carte che ha

Ho visto le ultime 2 puntate.

No vabbè dai, devo commentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero vivamente che sia finita così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti prego terranova era quanto di più patetico potesse esistere in televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno falling skies riesce a giocarsi discretamente quelle poche carte che ha
a me piace moltissimo falling skies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....forse perchè è l'unica serie tv che ho visto in vita mia:asd:....e mi piace sempre di piu ...puntata dopo puntata...spero migliorino ogni anno

Ma come fa a non piacervi... non è un capolavoro ma è bello come telefilm...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.....direi anche perchè i personaggi sono azzeccatissimi....mason is the best

professore di storia che si ritrova a dover rivivere in qualche modo le guerre che hanno cambiato il mondo mettendo in pratica quello che conosce....molte volte ha citato frasi e eventi storici nel telefilm....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro