UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cominciano già a circolare le prime recensioni di Fallout 3.

GMC gli ha dato 9, una rivista francese di cui non ricordo il nome 93% (sottolineando che non è "Oblivion with guns") e PC Gamer svedese 81% (ribadendo che è "Oblivion with guns" -_-).

beh comunque sono voti che fanno ben sperare
Sono buoni voti, però mi dà fastidio che le due recensioni straniere si contraddicano a vicenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Todd Howard, executive producer di Fallout 3, è stato recentemente intervistato da Reuters a proposito dell'attesa di 10 anni intercorsa tra il secondo e l'appena uscito terzo capitolo della serie. "Penso che sia una bene che la gente senta la mancanza delle cose. Dieci anni tra un Fallout ed un altro è un po' tanto, ma penso che poi ci sia questo fattore nostalgia." ma ha poi aggiunto (per fortuna) "Tre anni è un buon intervallo di tempo tra un gioco ed un altro."
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96363&zona=generali&foto=1&num_foto=0

già del 4 si parla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga

-DUAL CORE 4400

-2GB ram CROSSFIRE

-8800 GTX 512MB

allora bioshock e oblivion medio alto andava bene e senza scatti

secondo voi medio lo riesco a far girare?

512 MB non può essere una 8800GTX controlla meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si che lo è ce l'ho da 2 anni ed è anche vecchiotta però fa ancora bene il suo lavoro

si che lo è ce l'ho da 2 anni ed è anche vecchiotta però fa ancora bene il suo lavoro
sei sicuro che non sono 768Mb di memoria?(potrebbe essere pure che sono 512Mb ma se l'hai presa 2 anni fa mi pare difficile).In ogni caso ti dovrebbe girare al massimo.

Mi interesserebbe solo sapere a quato si attesta la longevità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
penso sia la qualità di spicco

non ti preoccupare di questo aspetto ne avrai per un bel po'

penso sia la qualità di spicconon ti preoccupare di questo aspetto ne avrai per un bel po'
Si no, mi piacerebbe sapere più o meno se ha l'impostazione di oblivion, oppure se è strutturato a missioni principali e secondarie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro