PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha idea del perchè o del significato della frase "a ubisoft original" messa nel trailer? Perchè il gioco sullo store che ora è apparso sta proprio nella scritta sotto il titolo :hmm:

Il trailer è molto bello e rimango interessato al gioco però devo dire che ho provato una sensazione ”strana” sul personaggio di Giancarlo Esposito. Il suo personaggio e il figlio sono “troppo dettagliati” (in realtà sono ”perfetti“ sia chiaro) rispetto agli altri personaggi e la cosa stona, è come se metti un personaggio da ps5 in mezzo a tutti altri personaggi da ps3. Secondo me almeno il/la protagonista doveva avere una caratterizzazione all’altezza dell’antagonista (poi sui secondari si chiudeva un’occhio) , invece sembra un personaggio di un gioco di una generazione fa. Non so se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione.

Finalmente la possibilità di passare inosservato :asd:
Btw non è male, ma la mia reazione è stata piuttosto tiepida, sarà il brand che ha iniziato a stancarmi...

Sono andato a cercare chi presta volto e voce alla versione femminile di Dani Rojas ma non ci assomiglia per niente, peccato :asd:

Il trailer è molto bello e rimango interessato al gioco però devo dire che ho provato una sensazione ”strana” sul personaggio di Giancarlo Esposito. Il suo personaggio e il figlio sono “troppo dettagliati” (in realtà sono ”perfetti“ sia chiaro) rispetto agli altri personaggi e la cosa stona, è come se metti un personaggio da ps5 in mezzo a tutti altri personaggi da ps3. Secondo me almeno il/la protagonista doveva avere una caratterizzazione all’altezza dell’antagonista (poi sui secondari si chiudeva un’occhio) , invece sembra un personaggio di un gioco di una generazione fa. Non so se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione.
Molto probabilmente perché han fatto motion capture facciale e ne han riproposto le fattezze reali.

Come scrive Sirio, il personaggio che si va ad inpersonare è invece inventato.

La reazione a quello che ho visto è mista. Da una parte ho il pensiero fortissimo che sarà la solita roba, dall'altra quella solita roba mi piace e quindi lo aspetto discretamente. Tanto dopo il 3, il 4, il 5, Blood Dragon e New Dawn la formula si conosce e finché non stanca va bene così.

Trailer montato in stile rockstar ma ormai anche questa è solo una constatazione visto che hanno tratto ispirazione già mi pare dal 5.
Mentre il 4 o forse solo il terzo lo presentarono con un trailer diverso in occasione dell’E3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma hanno messo la possibilità di switchare in terza persona o è come CP2077?

Mi ha attirato, devo ammettere.

Facciamo un recap...

Il 3 mi piacque molto.
Il 4 lo abbandonai schifato poco dopo l'inizio. Troppe cose non mi piacevano a cominciare dalla gestione degli animali assolutamente ridicola.
Quello preistorico l'ho ignorato.
Il 5 l'ho preso dopo essermi accertato che gli animali erano stati rivisti (nel 4 sembrava di stare nel Giurassico con gli animali di oggi) e mi è piaciuto anche se non come il 3. Forse pure per l'assenza del protagonista.
New dawn l'ho ignorato perché non mi convinceva e non avevo voglia di un altro FC così vicino a quello precedente.

E ora questo. Non l'ho seguito per nulla.
Ho visto giusto l'ultimo trailer e mi è piaciuto.
Spero di non pentirmene.

Hanno messo una bella fanciulla come protagonista. Avranno deciso di mostrarla il più possibile tra filmati ed altri tipi di intermezzi.:uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro