Qualcuno ha idea del perchè o del significato della frase "a ubisoft original" messa nel trailer? Perchè il gioco sullo store che ora è apparso sta proprio nella scritta sotto il titolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marketing ,sin son inventati questa sigla per le loro ipQualcuno ha idea del perchè o del significato della frase "a ubisoft original" messa nel trailer? Perchè il gioco sullo store che ora è apparso sta proprio nella scritta sotto il titolo![]()
Se non erro è il nuovo logo dei giochi Ubisoft, nulla di piuQualcuno ha idea del perchè o del significato della frase "a ubisoft original" messa nel trailer? Perchè il gioco sullo store che ora è apparso sta proprio nella scritta sotto il titolo![]()
Molto probabilmente perché han fatto motion capture facciale e ne han riproposto le fattezze reali.Il trailer è molto bello e rimango interessato al gioco però devo dire che ho provato una sensazione ”strana” sul personaggio di Giancarlo Esposito. Il suo personaggio e il figlio sono “troppo dettagliati” (in realtà sono ”perfetti“ sia chiaro) rispetto agli altri personaggi e la cosa stona, è come se metti un personaggio da ps5 in mezzo a tutti altri personaggi da ps3. Secondo me almeno il/la protagonista doveva avere una caratterizzazione all’altezza dell’antagonista (poi sui secondari si chiudeva un’occhio) , invece sembra un personaggio di un gioco di una generazione fa. Non so se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione.
Fino a New Dawn. LammerdaMa ne hai mai giocato uno?![]()
E perché giochi una serie che non ti ha mai attirato?Fino a New Dawn. Lammerda![]()
Non penso, hanno semplicemente deciso di fare le cutscene in terza mostrando il pgMa hanno messo la possibilità di switchare in terza persona?
Ma non sono solo le cutscene.Non penso, hanno semplicemente deciso di fare le cutscene in terza mostrando il pg![]()
C'è l'EditorHanno messo una bella fanciulla come protagonista.
Fraga nulla, la protagonista è lei e non si tocca nulla del voltoC'è l'Editor![]()