Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è vero. Esistono miliardi di esempi in cui un cantante si limita ad interpretare un brano scritto interamente da altri. Mina campa così da 50 anni.Di norma solo parole...va bene la pappa pronta...però a tutto c'è un limite...![]()
Credo si fosse intuito :mrgreen:Comunque secondo indiscrezioni la vittoria degli stadio é stata per coronare la loro carriera
Stavo per scrivere le stesse cose e stavo per portare lo stesso identico esempio. E nulla, la cosa mi ha un po' inquietato.Ma non è vero. Esistono miliardi di esempi in cui un cantante si limita ad interpretare un brano scritto interamente da altri. Mina campa così da 50 anni. Anzi, di solito è pure il contrario: quando un interprete interviene nei suoi pezzi il più delle volte lo fa mettendo mano sul testo, più che sulla musica.
Stavo per scrivere le stesse cose e stavo per portare lo stesso identico esempio. E nulla, la cosa mi ha un po' inquietato.
Pure battisti ha campato così...ma quelli erano altri tempi...oggi se non te le scrivi per cazzi tuoi sei destinato a sparire...sai quanta gente ci sta brava a cantare...Ma non è vero. Esistono miliardi di esempi in cui un cantante si limita ad interpretare un brano scritto interamente da altri. Mina campa così da 50 anni. Anzi, di solito è pure il contrario: quando un interprete interviene nei suoi pezzi il più delle volte lo fa mettendo mano sul testo, più che sulla musica.
Credo si fosse intuito :mrgreen:
E' anche un fatto di arrangiamento secondo me...come testo non è malvagia...Ho sentito qualche canzone così perchè mia madre mi ha scartavetrato i maroni con sanremo per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLungi da me dal definire tutto *****, però non me n'è piaciuta una e dico una...
Pure questa che ha vinto la trovo bruttina sinceramente
Eh??Pure battisti ha campato così...
Appunto. E che musiche, aggiungerei.Battisti non scriveva i suoi testi però la musica la componeva eccome. Un caso di interprete raramente (mai?) autrice dei propri brani è Mina.
Parlavo di mogol...Eh??Battisti ha quasi sempre composto le sue musiche, ed era pure un ottimo musicista. Ma di che parli?
Poi la teoria che "se non scrivi per i cavoli tuoi sei destinato a sparire", francamente mi suona nuova. Ma da dove l'hai tirata fuori? Sulla base di cosa affermi ciò?
Gli interpreti esistono da eoni, ed esisteranno sempre.
Ho capito mina ma stiamo parlando degli anni 60/70 poi e sparita pure lei salvo fare qualche canzone ogni tantoBattisti non scriveva i suoi testi però la musica la componeva eccome. Un caso di interprete raramente (mai?) autrice dei propri brani è Mina.
Per chi è fan di Francesca : non trovate che all'ultimo ritornello la parte di sottofondo con l'acuto debba essere messa più in primo piano ?