EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Dai che sta arrivando la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"A solo" 33 euro,fidati che si trovera a 25 euro circa come lo scorso anno :.bip:Ragazzi volevo far notare che c' e questo sito che ha trovato il preorder di fifa 14 a solo 33 euro...se qualcuno e interessato...http://www.allkeyshop.com/blog/buy-fifa-14-cd-key-compare-prices/
Si ma intendi sempre in pre order?"A solo" 33 euro,fidati che si trovera a 25 euro circa come lo scorso anno :.bip:
E' sempre cosi,2-3 giorni prima,quindi in preorder,si trova a 24 euro circa,magari quest'anno cambia la storia,pero è sempre stato cosi :kep88:Si ma intendi sempre in pre order?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se dovesse essere così potresti linkarlo qui quando sarà cortesemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' sempre cosi,2-3 giorni prima,quindi in preorder,si trova a 24 euro circa,magari quest'anno cambia la storia,pero è sempre stato cosi :kep88:
Sono Canadesi,i rating è meglio se li facessero fare a qualcun altro...Mah, questi rating mi lasciano un pò perplesso. Come al solito la EA deve cannare.Che senso ha degradare Hamsik da 85 a 84 dopo la ottima stagione che ha disputato, soprattutto dopo che ha avuto ben 3 TOTW e addirittura un TOTS?
Chiellini infortunato per non so quanto tempo sale da 84 a 86, Barzagli che ha disputato un'ottima stagione rimane a 84.
credo che loro non guardano il singolo... penso che guardano una specie di ranking che si fanno sulle squadre e quindi in base a questo dicono che la squadra x deve avere un overall di x e quindi poi si comportano di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMah, questi rating mi lasciano un pò perplesso. Come al solito la EA deve cannare.Che senso ha degradare Hamsik da 85 a 84 dopo la ottima stagione che ha disputato, soprattutto dopo che ha avuto ben 3 TOTW e addirittura un TOTS?
Chiellini infortunato per non so quanto tempo sale da 84 a 86, Barzagli che ha disputato un'ottima stagione rimane a 84.
intanto dai primi gameplay che girano su you tube a me sembra cambiato molto come fisica di gioco! ormai sembra che il fisico sia piu importante delle altre caratteristiche!Inoltre guardare l'overall totale non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndatevi invece a vedere i valori delle singole caratteristiche e noterete che, già rispetto all'anno scorso, i valori sono decisamente più corretti.
In che senso che squadre ci sono nell'online?ragazzi prima di prenderlo, (che poi non c'entra il 14) mi spiegate se voi impostate tutto "full manual" e le differenze, io a fifa ci gioco dal 99 e ho sempre lasciato predefinito, solo negli ultimi ti chiede se sei esperto, medio, o principiante (più o meno così) e setta lui, ma cosa mi conviene toccare?
poi ho visto un sacco di queste foto in video su internet, anche con Pogba; dite che è "uffuciale"? se pogba e vidal (finalmente) li han fatti bene lo ordino oggi.
tra l'altro tornano le scarpe finalmente, non usavo più il 13 perchè era inguardabile!
PS: che squadre ci sono nell'online si sa?
scusami ahahahah, intendevo nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso che squadre ci sono nell'online?Ci sono le stesse dell'offline :morristend:
Ma il fatto è che voi vi concentrate solo sul numeretto dell'overall. Non è che se Hamisk è calato vuol dire che hanno abbassato qualcosa, magari hanno abbassato qualcosa e aumentata un'altra, poi non conta alla fine quanto è forte all'apparenza perché ci sono esterni di 85-86 che non hanno ne scatto ne velocità e esterni di 75-76 che hanno velocità e scatto pazzeschi e che fanno dribbling assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah, questi rating mi lasciano un pò perplesso. Come al solito la EA deve cannare.Che senso ha degradare Hamsik da 85 a 84 dopo la ottima stagione che ha disputato, soprattutto dopo che ha avuto ben 3 TOTW e addirittura un TOTS?
Si ma allora diamo a Messi 55 di overall e con tutte le statistiche a 99,che senso ha?Ma il fatto è che voi vi concentrate solo sul numeretto dell'overall. Non è che se Hamisk è calato vuol dire che hanno abbassato qualcosa, magari hanno abbassato qualcosa e aumentata un'altra, poi non conta alla fine quanto è forte all'apparenza perché ci sono esterni di 85-86 che non hanno ne scatto ne velocità e esterni di 75-76 che hanno velocità e scatto pazzeschi e che fanno dribbling assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se hai capito che l'overall deriva dalle diverse statistiche quindi se metti tutto 99 è normale che il giocatore è 99 perché è il massimo. Ci sono giocatori che valgono molto più del loro valore come Giovinco che ho venduto a circa 40 Milioni perché segnava un sacco, e giocatori che sulla carta sono più forti, ma in realtà non lo sono, tipo Vucinic che mi segnava 1 gol su 7 a porta quasi vuota. Ovviamente non mi riferisco a singole partite eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma allora diamo a Messi 55 di overall e con tutte le statistiche a 99,che senso ha?Toh,prendiamo questa carta: http://www.futhead.com/14/players/4617/%C3%A9ver-banega/
Lo scorso anno ha fatto un gran campionato,regista della nazionale e mo gli tolgono 5 punti?
E' meglio se chi fa i rating cambi lavoro![]()