Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè secondo te la versione digitale ha venduto tanto quanto la copia fisica?
Certo che spendere la stessa cifra del fisico per comprare un gioco in digitale è da babbei...Switch's digital store has also proved to be popular, so its sales of FIFA may be higher than the physical charts indicate.
Come non darti ragione.Certo che spendere la stessa cifra del fisico per comprare un gioco in digitale è da babbei...
Sì ma è Fifa per ***, chi sano di mente scarica un gioco a cadenza annuale che poi non può rivendere? Bisogna essere malati o non avere idea del valore dei soldi.Switch's digital store has also proved to be popular, so its sales of FIFA may be higher than the physical charts indicate.
Quoto parola per parola...e da babbeiSì ma è Fifa per ***, chi sano di mente scarica un gioco a cadenza annuale che poi non può rivendere? Bisogna essere malati o non avere idea del valore dei soldi.
Fifa bene o male quando arriva l'estate lo si da dentro per altra roba o per prenotare il nuovo appena aprono i preorder.
Posso capire se al lancio le scorte di zelda, mario, mario kart ecc sono basse ed uno sa che il gioco se lo tiene per tutta la gen, ma un gioco come fifa, cod, nab e simili proprio no
Dipende, io MK8 su Wii U l'ho scaricato, ho risparmiato 8€ ed ho avuto anche un gioco gratuito da scaricare, ma anche senza quelle 2 promo probabilmente l'avrei scaricato perché non è un gioco che rivenderei ed averlo sempre pronto nella console senza dover cambiare gioco è un gran incentivo per me, senza contare che in quanto gioco N non scende di prezzo e se lo fa passano almeno 3 anni, ovvio che per giochi come fifa invece è davvero stupido andare di DDCerto che spendere la stessa cifra del fisico per comprare un gioco in digitale è da babbei...
In realtà le percentuali lasciano un po' il tempo che trovano, la cosa importante è che complessivamente venda bene la versione Switch, tenendo conto dell'installato ancora acerbo.Se riesce a dare un milione o più sono buone vendite. Non ottime, ma buone.
E soprattutto potranno solo crescere con un eventuale fifa 19
Tocca fare una distinzione però, perché ad esempio su PS4 quest'anno la fetta digitale di Destiny 2 e Fifa 18 è stata bella grossa grazie a: sconto esclusivo, bonus esclusivi per il pre-order digitale, contenuti extra solo per la versione digitale (anche senza pre-order). E fidati che per quelli che ci passano la vita sopra anche queste cazzatelle di bonus fanno la differenza nella scelta tra digitale e fisica.Sì ma è Fifa per ***, chi sano di mente scarica un gioco a cadenza annuale che poi non può rivendere? Bisogna essere malati o non avere idea del valore dei soldi.
Fifa bene o male quando arriva l'estate lo si da dentro per altra roba o per prenotare il nuovo appena aprono i preorder.
Posso capire se al lancio le scorte di zelda, mario, mario kart ecc sono basse ed uno sa che il gioco se lo tiene per tutta la gen, ma un gioco come fifa, cod, nab e simili proprio no
Buono o ottimo, l'importante è che vada bene, se USF2 ha fatto 500K, Fifa deve venderne ALMENO 700
Un milione qui sarebbero ottime altroché
Più del doppio dell'ultimo fifa su nintendo
- - - Aggiornato - - -
Anzi praticamente il triplo
sembra che su amazon uk sia esaurito, presumo molto poco.sarebbe bello vedere quanto del distribuito è stato venduto
Quindi è da babbei collezionare i giochi? E chi saresti tu per dirlo? Io ho ancora tutti i Fifa usciti dal 2008 ad oggi (spinoff dei Mondiali/Europei compresi) e qualche altro degli anni passati tipo il '99 e il 2003... Grazie del babbeo, non c'è di che.Quoto parola per parola...e da babbei
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah beh se fa come quello x1 che ha diversi milioni di installato in più della console N allora dovrebbero continuare a farlo anche su Switch i prossimi annieh ma si sapeva...non andando con il frostbite...
- - - Aggiornato - - -
in uk fifa 18 prima in classifica con queste percentuali, game charts:
ps4: 64
xbox one: 37
x360 : 1
switch:1
C'è da capire a quanto ammonti quantitativamente questo 1% ,anche se penso che per i calcistici uk,italia,francia,spagna e germania saranno i piu importanti lato vendite
Sì ma è Fifa per ***, chi sano di mente scarica un gioco a cadenza annuale che poi non può rivendere? Bisogna essere malati o non avere idea del valore dei soldi.
Quoto parola per parola...e da babbei
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo si riferisse a chi compra il gioco in DD, non a chi colleziona.Quindi è da babbei collezionare i giochi? E chi saresti tu per dirlo? Io ho ancora tutti i Fifa usciti dal 2008 ad oggi (spinoff dei Mondiali/Europei compresi) e qualche altro degli anni passati tipo il '99 e il 2003... Grazie del babbeo, non c'è di che.![]()