PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Questi minigiochi li sto trovando opprimenti ! :chris:
sono sulla nave da crociera e il gioco mi obbliga a fare un torneo di Regina Rossa, ho vinto i primi due round ma il terzo non riesco proprio ! Il mio avversario ha carte troppo forti ! Carte da 5 punti :hmm: Io non ho quelle carte e non so nemmeno dove comprarle, ho comprato tutte quelle che erano disponibili nei negozi, vinto le prime 3 sfide di Regina Rossa ma poi non ho più giocato perchè perdevo, avrei dovuto giocare e vincere carte migliori ? Sono sulla nave da crociera e non posso più tornare indietro :paura:
Edit. ho chiesto alla I.A. e mi ha detto che posso anche non fare questi minigiochi di Regina Rossa e riuscire lo stesso a finire il gioco senza le ricompense :asd: mi stavo fasciando latesta per nulla !
Per le carte forti,oltre ai negozi,devi battere vari npc nei vari luoghi o terminare alcune missioni secondarie.Poi ovviamente devi costruirti tu il mazzo più potente.
E nonostante tutto,alcune sfide sono difficili se non si è bravi nel gioco delle carte.

A parte ciò,in generale hanno proprio esagerato con i vari minigiochi,troppi.Vero che si possono evitare,ma a chi piace completare le cose,diventa opprimente...
Post automatically merged:

Ma quanto sono difficili le sfide al piano forte ? :ehh: O sono io che ho dei pessimi riflessi, quando mi chiede di usare entrambi gli analogici ciao ! Non ho preso la sufficienza neanche nella prima sfida :tristenev: che premi da ? Per il resto davvero un giocone ! :morris2:
Unico minigioco che ho tralasciato e fatto giusto per andare avanti.E dire che amo i giochi musicali,ma questo è ostico a dir poco.

Come mai questo thread non è negli ufficiali dei giochi per PS5 ? :ehh: Ogni volta devo andare indietro nelle pagine per cercarlo manualmente
Comunque ma quanto è grande ? Sono al livello 8 e ho già raggiunto le 60 ore ! Tralasciando alcuni minigiochi come regina rossa di cui ho fatto solo le prime partite, poi sulla nave ho smesso di giocarci perchè non vincevo più :hmm:

sono arrivato qui :

ma video in italiano che spieghino cosa fare non ce ne sono :tristenev:? Ho visto anche altri gameplay ma hanno Barret potenziato con un sacco di materie ! Ma come hanno fatto ? Comunque se ho capito bene questo boss è debole al fuoco, anche gli attacchi stremanti gli fanno parecchio male, cosa devo fare per evitare la presa che mi fa quando si avvicina troppo ? Nel terzo round ha il braccio di rottami e mi massacra ! Nel video con pochi colpi lo secca mentre a me ce ne vogliono tantisimi e devo usare più volte la megapozione :tristenev:domani ritento, forse è meglio fare tutte le secondarie per potenziare i personaggi :unsisi:

sono arrivato a questo boss :

veramente frustrante ! :hmm: Nel video non capisco nemmeno cosa sta facendo :ehh: Spero di trovare un video in italiano.

passato ! Anche se ho dovuto usare un bel p'ò di megapozioni :hmm: non mi piace per niente usare Aerith e Tifa, però il gioco per questo boss mi ha obbligato a usarle, i miei preferiti sono Cloud e Barret, anche Youffi non è male, riesce sempre a trasportarsi vicino ai nemici e colpirli stando a mezz' aria, con Aerith invece proprio non mi trovo, sembra davvero scarsa, Tifa invece è troppo lenta negli spostamenti e non mi piace.
Ma quanto è lungo questo gioco ? Sono a 80 ore e ancora al livello 9 ! Se non si fanno le secondarie non si potenziano i personaggi e poi con i boss è dura ! Quindi il gioco ti spinge a fare le secondarie :ehh: altrimenti non le farei più, ricordo ancora quanto è stata dura battere Sephirot in Remake, un incubo ! :paura:Spero che il boss finale non sia troppo frustrante.

Mio team base/preferito:
Cloud Tifa Red XIII

Ovviamente tutti potenziati e avevo altre formazioni.Comunque le mosse speciali in combo erano micidiali con tutti i personaggi.
Anche avere le varie sfere con le abilità maxate,messe in catena,fanno molti danni.

Veramente un combat system con i fiocchi.

70 euro
Thanks.
Io puntavo al digitale e la controparte sul PS store di questo versione fisica viene €130 di listino. Spero che facciano una riduzione di prezzo permanente anche per quella!

Thanks.
Io puntavo al digitale e la controparte sul PS store di questo versione fisica viene €130 di listino. Spero che facciano una riduzione di prezzo permanente anche per quella!
A sto punto penso di si, altrimenti in digitale non avrebbe senso.

Molti sapendo che son giochi lunghi potrebbero decidere di comprarlo ora o poco dopo, così da arrivare pronti al terzo. Poi quando esce il terzo chi vorrà si compra tutto. E sicuro faranno il pack finale, è una cosa fatta "per sicurezza" e spremere al massimo le vendite.

Edizione fisica di 2/3 di un gioco che diventerà completamente inutile quando tra 2 anni uscirà il terzo capitolo e faranno un edizione fisica di tutti e 3

Ma veramente in questa industria ormai si cerca qualunque mezzo per spillare qualche denaro ai propri fan invece di fare cose un minimo sensate e che possano portare del valore ai propri clienti?

Sto medium sta diventando sempre più lo schifo...si sono dovuti svegliare dal sonno in cui pensavano che col COVID avessero aumentato l'utenza che compra e quindi la soluzione con un mercato saturo e' riciclare ancora e ancora stessi giochi con edizioni fisiche strambe oscene(come questa o quelle col codice dentro),remastered,remake grafici di giochi anche recenti pur di prendere soldi alla stessa persona ancora e ancora sperando ci caschi

Ultima modifica:
Guardatela in un'altra prospettiva:
Edizione dei primi 2 capitoli 7 giorni prima dei TGA. :bip: Non voglio dire che c'è Reveal Teaser di 7-3 ma... Chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro