PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch’io ruoto tutti a seconda del momento e della voglia… concordo con chi dice che Yuffie è rottissima, perchè se inizi con l’elemento sul ninjutsu, poi sdoppiamento o vorticante e poi ninjutsu a raffica sei un mostro; ma anche Aerith se si settano bene i cerchi in terra diventi fortissimo, oppure Barret che tanka qualsiasi cosa e strema.

son tutti divertenti da usare, Red per esempio è utilissimo ma secondo me è più difficile da usare perchè non funziona per niente bene con i nemici volanti.

domanda già che ci sono, come si fa ad alzare la percentuale di stremante? Visto il trofeo del 300% mi piaceva provare a prenderlo; ho visto che Tifa con triangolo lo alza del 5%, però non ho capito perchè
Per il trofeo ti consiglio di fare lo scontro con Titan in VR, quando va in stagger usi Ray of Judgment con Aerith e spammi Omnistrike con Tifa in modo di alzare la percentuale a 300.
Non so i nomi delle abilità in italiano perché l'ho giocato full eng.

Red soffre un po' dal fatto che per essere utilizzato al massimo devi usarlo tu stesso e counterare bene, lasciato all'IA penso sia uno dei peggio. Però funziona in maniera ottima anche come supporto con l'abilità che dà Haste a tutti o per molte trial più avanti è utile Stardust Ray che becca un po' tutti e fa un ottimo danno/stun.

anchio andavo di cloud-tifa-yuffie quando poi alla fine ho cambiato yuffie con barret che per me ha 3-4 cose davvero ottime. magari è un po' più palloso da usare rispetto agli altr

Arrivato al cap 8, vabbe qui ci rimarrò ORE con i minigiochi.. :asd:

Comunque a me è uscita Tifa al
risveglio di Cloud.

Si tratta del
"primo appuntamento"?

Arrivato al cap 8, vabbe qui ci rimarrò ORE con i minigiochi.. :asd:

Comunque a me è uscita Tifa al
risveglio di Cloud.

Si tratta del
"primo appuntamento"?
Sì, se vuoi un consiglio da lì in poi continua a rispondere bene a Tifa e caga in toto red nei dialoghi opzionali (al massimo vedi l'evento per info di lore e carica la partita) perchè poi usciranno più missioni secondarie con Red rispetto a Tifa e ti supera. A me fece così. E salì prima lui, ho recuperato dopo a fortuna. Non me la rischierei quindi e farei come ho detto :sisi:

la sfida simulatore del neotikis o come si chiama, dove devi battere per primo lui è impossibile….

Capitolo 10, 54 ore, fatto prima tutto il possibile e poi entrato nella città di Cosmo Canyon….. madonna quanto è bella, con la luce del sole dietro il canyon..

questo gioco non smette mai di stupire, dove ti giri ti giri trovi decine se non centinaia di colori, ispirazioni, stili; una vera “fantasia finale” all’ennesima potenza.

io non vorrei creare nuovamente polemiche, ma questo è final fantasy, giapponesate, minigiochi, stravaganze.

bellissimo!
Preciso uguale uguale Sia le ore di gioco sia dove sono arrivato ahahah identico proprio

blacksheep91
io lho ucciso con tifa, se usi
il fury ring su di lei + darkside materia con Unbridled Strength, e reindirizzi i danni su barret, ti fa i buchi sui boss e i mob normali,ma danni osceni tipo 5000 6000 di danno con skill normali

Bello essere chiusi in un arena con uno Zu e un Jabbelwock che oltre ad avere gazilioni di hp spammano status pietra e prigioni di fuoco cone se non ci fosse un domani.
Un attimo vorrei prendere a calci chi l'ha programmata

C'è un po' di storyline in questo brodo allungato che è il cap 8? Chiedo eh, perché dopo 4h di
minigiochi
mi sta venendo un po' l'orticaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro