PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai la magia Rinascita? Appena puoi la fai a entrambi e si ressano subito dopo essere morti.

Adesso mi è venuto il dubbio se si chiamasse così. Non è quella classica che ti permette di ressare chi è appena morto ma quella che ti fa resuscitare automaticamente quando muori :hmm:
Nel caso si può usare l'accessorio che fa tornare in vita. Penso nessuno mai se lo mette aspettando il momento giusto perchè poi si rompe e ci dimentichiamo d'averlo :asd:

cercare di stare sempre full vita

non so a che livello sei ma lui in nessun caso mi shottava se ero full vita al 51 modalità avanzata. metti energira a entrambi
Ho poco più di 5k ciascuno ma è impossibile se mi fa 9999 comunque
Post automatically merged:

Non hai la magia Rinascita? Appena puoi la fai a entrambi e si ressano subito dopo essere morti.

Adesso mi è venuto il dubbio se si chiamasse così. Non è quella classica che ti permette di ressare chi è appena morto ma quella che ti fa resuscitare automaticamente quando muori :hmm:
No, non l'ho trovata

No, non l'ho trovata
Come dice Sirio, gli orecchini Seraphic Earrings, li metti a tutti e 3 o anche 1 o 2 e sei apposto.

Spoiler finale
sono al duello con Cloud + Aerith contro Sephirot, per ben 5 volte a 1cm di vita dalla fine fa una combo Ultimi Istanti+Octacolpo e mi shotta... Non riesco a fare nulla... Consigli?
Devi farlo fuori quando è in stremo, altrimenti quando si riprende ti shotta (qua dicono di no ma a me ha sempre shottato con quel colpo :asd: ) . arrivaci con la limite carica

No, non l'ho trovata
allora o utilizzi l’orecchino del risveglio, oppure lo mandi in tensione durante
ultimi istanti con una magia, se non sbaglio ultimi istanti è l’attacco che fa girando con i turbini di numen, durante quella fase ha la barra tensione blu che si rompe se lo colpisci forte tipo con Firaga

è vero che ti shotta perchè dopo
octacolpo, mi pare faccia anche octacolpo + che ti prende quando ricadi in volo dal primo colpo

No, non l'ho trovata
bo, la mossa me la faceva ma non mi ha mai tolto 9999

comunque si a questo punto o ti metti l'abilità che resisti con 1ps e poi mentre prendi mazzate con1, con l'altro curi oppure gli orecchini (che mi pare si rompano però dopo l'uso). materie rianimanti ce ne sono un paio in giro per il gioco, però va beh ormai :asd:

-------------------------------------------

mi mancano 6 tesori.. ma dove diavolo li trovo? :asd:
forse vengono considerati tali anche i barili in acqua da prendere con la bussola? alcuni erano sommersi e non sapevo come recuperarli

Ultima modifica:
Ok 86 ore inizio capitolo 13 ..da una parte sono curioso di vedere il finale dall'altra già so che entro la settimana ,massimo la prossima lo finisco e avrò un vuoto :bruniii:

Ma qualcuno qui ha preso il platino?

Ma qualcuno qui ha preso il platino?
Nessuno perchè è baggato dopo l'ultima patch. Ma non so se almeno qualcuno è arrivato a dire "ok, mi manca solo quella (la cosa baggata) e se non c'era il bug lo platinavo ora".

Il bug è un aiuto dal cielo, sentite a me :sard: :sard: :sard:

Prima della patch? Un fulmine :asd:
Platinato venerdì mattina (mi pare, comunque la stessa mattina di quando postai la foto della sfida).
Se ti riferisci alla patch della missione buggata io alla prima run sono riuscito a farla senza rogne, in compenso mi si è buggata alla run a hard ma l'ho sfanculizzata visto che dava solo un manoscritto di Cait :asd:

Platinato venerdì mattina (mi pare, comunque la stessa mattina di quando postai la foto della sfida).
Se ti riferisci alla patch della missione buggata io alla prima run sono riuscito a farla senza rogne, in compenso mi si è buggata alla run a hard ma l'ho sfanculizzata visto che dava solo un manoscritto di Cait :asd:
Tanto più difficile rispetto a Remake?

Spoiler finale
sono al duello con Cloud + Aerith contro Sephirot, per ben 5 volte a 1cm di vita dalla fine fa una combo Ultimi Istanti+Octacolpo e mi shotta... Non riesco a fare nulla... Consigli?
Di per se non è complicato e sono alcuni aspetti che devi sempre tenere a mente:
  • Quando usa le sue tecniche puoi molto facilmente interromperle con l’uso della magia e NON gli attacchi fisici (sull’ala o sulla Masamune o entrambe)
  • Ha un attacco antipatico che ti riduce gli HP a 1 cerca di non sprecare ATB e tienine carica o quasi sempre 1 in modo da usare oggetti o magie di recupero
  • Non sprecare le Limit e tienile per il gran finale quando Sephiroth ha poca vita e diventa una spammanumen!

Sto ribattendo le vecchie aree e città e cavolo è divertente notare le evoluzioni nei dialoghi degli npc e le loro piccole vicende. C'e uno charme "buffo" nella scrittura di tutti gli aspetti secondari (banter fra npc, alcune side quest) che trovo irresistibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro