PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nosgoth sto ancora aspettando la tua risposta :rickds:
[automerge]1708763226[/automerge]
A quanto pare Queen's blood uno dei migliori minigiochi mai giocati su FF
Ma ha la grafica next gen almeno?

:draper:

E che col covid si abbassano le prestazioni grafiche :morris2:

E qualsi sarebbero le peggiori schifezze grafiche, illuminami mr " paragono la pixel-art con colossi AAA da milioni di dollari " ELLE O ELLE.

PS: era già impostato in modalità grafica, già guardato.

Hai ragione Ventus,

D'altronde Square Enix e Falcom hanno le stesse risorse economiche e team dlele stesse dimensioni :sisi:

Ventus tutt' apposto si :asd: ?

Ragazzi dai ho espresso i miei sinceri pareri sull'impatto che ho avuto basandomi sul colosso che è Square :).

Non mi fate pensare a quella parolina che inizia con F e finisce Y.

Cioè il tutto è oggettivo, praticamente innegabile, di conseguenza mi sfogo un po'.
Fosse solo la pixel art :asd: in ogni caso schifezze è un iperbole per dire che, come ha detto Ventus, giochi un sacco di titoli in cui la grafica è l'ultima cosa che vedi. Qua invece ti sei fermato a comparare Guerrilla con Square Enix, il Decima con l'UE4. Dimostri un ignoranza dilagante nelle tue analisi, non avendo visto praticamente ancora nulla della world map e di quello che deve muovere contemporaneamente a schermo. Ben 5 personaggi contemporaneamente con un dettaglio altissimo, chocobo, npc, fauna selvatica e mostri. Analizzare al solito la texture slavata e dire che poteva girare anche su ps4 è proprio indice di ignoranza, mi spiace.

Quoto te per rispondere in generale,

vorrei chiarire pacificamente a tutti che ho scaricato la demo, (come mia fissa ero solo curioso del vedere come era impostato il menù perché purtroppo devo giocare la saga seriamente, ergo finire il primo quindi questo lo prendo e basta per il momento) , e fatto partire la demo,
mi sono trovato in questo villaggio, ed ero così :morristenda:
Cioè è stato proprio un colpo d'occhio che non mi aspettavo.

Oggi se riesco vado all'aperto, quindi io ho espresso le mie impressioni per QUEL villaggio, nulla più, poi ovviamente è partito lo sfogo riguardo la next gen, Square= milioni ecc, ma è stata una cosa di impulso, una della serie " uno dei remake della storia dei videogiochi e mi fate vedere un villaggio così? Perché :/?

Per dire dopo il colpo d'occhio sarà probabile uno dei più devastanti della storia videoludica, ma perché quindi farmi vedere il primo villaggio della demo così lol XD la cosa dispiace più che altro, mica lo dico con cattiveria anzi.
Era giusto per chiudere la parentesi :sisi:

Ecco anche solo sta gif mi fa dire " PORCA TXOIA " cioè pare un altro gioco lol,
e c'è pure l'erba che si muove al passaggio e la saturazione delle foglie e il paesaggio mi paiono 10 volte meglio.

Cioè è meglio sta gif delle prime due ore della demo :dsax:

Se il gioco sarà tutto così io Bo.
Quella sezione si raggiunge in neanche mezz'ora della demo e tu le prime due ore cos'hai fatto? Inutile continuare la discussione, va. Ho capito il personaggio.

Se non avete molto altro da aggiungere sul discorso grafica (che sta andando avanti da giorni) andate avanti. Non pensiate che l'inazione sia mancanza di controllo, vi stiamo leggendo e questo continuo punzecchiarvi vi sta facendo camminare sul ghiaccio sottile. Siete tutti avvisati.

Fosse solo la pixel art :asd: in ogni caso schifezze è un iperbole per dire che, come ha detto Ventus, giochi un sacco di titoli in cui la grafica è l'ultima cosa che vedi. Qua invece ti sei fermato a comparare Guerrilla con Square Enix, il Decima con l'UE4. Dimostri un ignoranza dilagante nelle tue analisi, non avendo visto praticamente ancora nulla della world map e di quello che deve muovere contemporaneamente a schermo. Ben 5 personaggi contemporaneamente con un dettaglio altissimo, chocobo, npc, fauna selvatica e mostri. Analizzare al solito la texture slavata e dire che poteva girare anche su ps4 è proprio indice di ignoranza, mi spiace.
Non ti dispiacere, l'ignoranza va con l'ignoranza effettivamente, peggio quella che legge due frasi su 10 post :sisi:

Sono stato CHIARISSIMO io, infatti mi spiace anche a chi ti ha messo mi piace accazzo, ma si sa che ormai va di moda, ma vabbè fa niente :asd:
Tornando seri e chiudendo la parentesi, vai a rileggerti i miei ultimi post, soprattutto l'ultimo dove spiego che io ho dato dei pareri iniziali sull impressione che mi ha dato la demo nelle prime 1.5/2 ore.

Sono d'accordo sulla qualità dei modelli poligonali, che se si guardano da vicino in-game sono nella norma, niente di ultra dettagliato, ma ripeto per la 40 volta, se devi farmi bei modelli nel filmati e poi devo vedere le texture slavate di fauna e staccionate ( per dire anche la sedia che sposta per suonare il piano...) allora ho tutto il diritto di esprimere il mio disappunto iniziale.

In aggiunta ho detto che se il gioco è tutto come la gif di Zaza, sarà una figata.
Quindi magari prima di esprimerti a quel modo, leggi bene le cose e poi parliamone con calma e in modo idoneo,
perché questo tipo di sparate servono a davvero poco.

La sparata sui " peggio giochi graficamente parlando " l'hai fatto tu ed è di un fuori luogo oltre la stratosfera perdonami :rickds: ( ignoranza cit.), visto che stiamo parlando di grafica in pixel-art e 2D alla Vanillaware, oppure remastered, quindi bo, la prossima volta magari veniamoci incontro in maniera più morbida che è anche piacevole fare questi discorsi dai.
quelle sparate un po' meno :ahsisi:

un gioco che sembra la madonna, anzi la rinascita della saga e state da giorni a parlà di fps, definizione più o meno slavata e cazzate simili.
poi ci lamentiamo se il medium sta decadendo, se impiegano anni e anni per sviluppare un gioco, per i costi sempre più alti, l'ipocrisia di chi vuole sia l'uovo che la gallina.
e con questo non dico che uno non possa commentare un difetto grafica, ma farci pagine e pagine di conversazione anche no, avit scassat o c*** insomma :ahsisi::asd:

Stavo entrando nella discussione proprio per dire che sto video di Costa del Sol è assurdo, è arrivato persino a un paio di miei amici che non avevano troppo interesse a una reiterazione di FF7 e ora sono praticamente coi soldi in mano in attesa che arrivi su PC. Altro che campagne marketing multimilionarie, pubblicità su bus, edifici e altro :sard:.

Io invece continuo a pensare che se é solo il finale a poter rovinare in parte l'avventura come dicono, con tutto quello che ci sarà fare qui, basterà non finirlo e godersi le 200ore :iwanzw:
[automerge]1708766351[/automerge]
un gioco che sembra la madonna, anzi la rinascita della saga.
Della rinascita della saga ne riparleremo quando faranno lo stesso con la serie principale, e non solo con i remake :asd:

Io invece continuo a pensare che se é solo il finale a poter rovinare in parte l'avventura come dicono, con tutto quello che ci sarà fare qui, basterà non finirlo e godersi le 200ore :iwanzw:
[automerge]1708766351[/automerge]

Della rinascita della saga ne riparleremo quando faranno lo stesso con la serie principale, e non solo con i remake :asd:
be come vare sh insegnano quando riesci ad arrivare a certi livelli , anche gli altri titoli ne vengono influenzati in positivo

un gioco che sembra la madonna, anzi la rinascita della saga e state da giorni a parlà di fps, definizione più o meno slavata e cazzate simili.
poi ci lamentiamo se il medium sta decadendo, se impiegano anni e anni per sviluppare un gioco, per i costi sempre più alti, l'ipocrisia di chi vuole sia l'uovo che la gallina.
e con questo non dico che uno non possa commentare un difetto grafica, ma farci pagine e pagine di conversazione anche no, avit scassat o c*** insomma :ahsisi::asd:
standing ovation GIF

P.s. Ma quanti campani ci sono? :asd:

Facciamo salire un po' di hype dai, Sephirotto deve tornare a casa :bruniii:

Torniamo nelle giuste vie, il gioco è stato recensito come God tier :ryan:

Io spero torni Jessie dal Remake il suo theme mi ha sempre colpito come anche SPOILER REMAKE
quando visitiamo i suoi genitori e si scopre che il padre è malato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro