PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
ninokane invece che ne pensi nel capitolo 2 di
Roche?

Che è comunque uno dei personaggi più “nomuriani” e giapponeggianti, se proprio dobbiamo tirarlo in causa.

Io a volte resto allibito dalla tristezza perdonami delle tue risposte, pregne di pregiudizio. Poi parlate di me col gioco guerilla, qua siete ossessionati e prevenuti

Son costretto a mettere e te e mister 73 in ignore list di sto passo 🤦
A prescindere da tutto non mi pare che ti abbia detto qualcosa di male. Tu stesso hai parlato del gioco in maniera assolutamente positiva qualche post fa, ma se ti faccio notare un pensiero in una discussione dicendoti che prima hai parlato del gioco in maniera entusiasta per poi chiedere ad un altro utente il motivo per cui lo reputa il suo gioco della gen, scusami se mi trovi interdetto. Poi se ti va di mettermi in ignore per un opinione su un gioco, fai pure.

A volte pare che manco lo stai a giocà Nino, ma che domande sono davanti a tutto il ben di Dio che ti gira davanti (e questo molto aldilà della grafica). Questa frase è una considerazione logica dato i tuoi ultimi commenti, mi scuso se mi son posto con pregiudizio

NON APRA CHI NON HA FINITO IL GIOCO
Si ma me lo immagino, come ho scritto la prima cosa che temeva il fan medio è che non morisse, cosa che invece ha avuto, ma non va comunque bene ed aspetto di leggerne i motivi :sard:
Ah ma l'hai finito?

A prescindere da tutto non mi pare che ti abbia detto qualcosa di male. Tu stesso hai parlato del gioco in maniera assolutamente positiva qualche post fa, ma se ti faccio notare un pensiero in una discussione dicendoti che prima hai parlato del gioco in maniera entusiasta per poi chiedere ad un altro utente il motivo per cui lo reputa il suo gioco della gen, scusami se mi trovi interdetto. Poi se ti va di mettermi in ignore per un opinione su un gioco, fai pure.
E' l atteggiamento ossessivo verso il gioco che mi fa pensare e poi parlate di me che critico a bestia il gioco guerilla su vari aspetti come faccio esattamente con qualsiasi gioco 🤣

Per me pur riconoscendo che sia un giocone senza se senza ma. una gran parte del lavoro lo fanno i personaggi a cui gia si e' affezionati (cosa non scontata) perche se erano inediti in square dovevano essere bravi anche a creare un empatia col giocatore cosa non scontatissima. Tutto qua!
Post automatically merged:

Curioso, sai?
Anche perché nel capitolo 2 non c’è nulla in merito…stavo solo scherzando, sicuro di non star giocando al Remake?
Avendo un titolo simile magari ti stai confondendo un po’ le idee. ;)
E io pure 😁 ti ho sgamato da subito caro!

Anche perche che risposta era la mia 🤦

Alla prossima virgola fuori posto parte un BAN dal topic unito ad una sanzione.

E se non state giocando al gioco, e siete qui solo per far caciare sappiate che avrete vita molto mooooolto breve.

Ma ve lo immaginate Final Fantasy 16 con il level design di Rebirth e se tutti i portatori fossero stati un party a tutti gli effetti? Con Clive che poteva usare solo Ifrit e ognuno i suoi Eikon? Ovviamente la storia sarebbe stata da riscrivere...
Ma se lasciavi Kupka, Benedikta e Barnabas come villain e nel party avevi Clive, Jill, Cid, Dion (Joshua lo avrei lasciato nella narrativa) e poi mi ci mettevi il portatore di Leviatano e Alexander? Oppure se Kupka e Benedikta che hanno Eikon elementali fossero stati reintegrati nel party? 6/8 membri capaci di trasformasi nella loro forma Eikon con abilità e magie da apprendere in base al loro elemento...
Inizialmente me lo aspettavo così. Poteva essere altissimo in termini di gameplay. 🥲

Nino pics or didn't happen :well:
Va bene anche col Cell sulla TV con il tuo salvataggio :eucube:
Non ci penso proprio anche perche come al solito passo io per il figlio della schifosa.

Ergo nn voglio ban per colpa vostra che nn accettate pareri sul gioco (ultra positivi tra l'altro)

Ma ve lo immaginate Final Fantasy 16 con il level design di Rebirth e se tutti i portatori fossero stati un party a tutti gli effetti? Con Clive che poteva usare solo Ifrit e ognuno i suoi Eikon? Ovviamente la storia sarebbe stata da riscrivere...
Ma se lasciavi Kupka, Benedikta e Barnabas come villain e nel party avevi Clive, Jill, Cid, Dion (Joshua lo avrei lasciato nella narrativa) e poi mi ci mettevi il portatore di Leviatano e Alexander? Oppure se Kupka e Benedikta che hanno Eikon elementali fossero stati reintegrati nel party? 6/8 membri capaci di trasformasi nella loro forma Eikon con abilità e magie da apprendere in base al loro elemento...
Inizialmente me lo aspettavo così. Poteva essere altissimo in termini di gameplay. 🥲
Anche io me lo aspettavo così, sarebbe stato fenomenale

Anche io me lo aspettavo così, sarebbe stato fenomenale
Anche sec me!
Post automatically merged:

È il mio gioco della gen.
Motivo? So cazzi mia.
Facile chiudere un discorso troll sul nascere
Quindi una domanda nata da una riflessione in merito all importanza di certi personaggi iconici e' un discorso troll? 🤦

Pubblicità
Pubblicità
Indietro