PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente che in una 20ina di minuti non si riesca a superare
Nope, sei tu ad essere un giocatore contraddistinto da capacità sopra la media pad alla mano. Tutti i miei amici, e dico tutti, hanno avuto grandi difficoltà con quel minigioco. Alcuni sono gestiti proprio male

Si ma è un vostro problema, perché nel gioco vai tranquillamente avanti senza far tutto.
Assolutamente, difatti nel mio modo di vivere un esperienza è un piccolo difetto in un gioco praticamente perfetto. Questo non significa che sia un difetto per te. Metro di giudizio diverso da questo punto di vista.

Ma son robe totalmente diverse.
Non credevo di doverlo precisare, ma ora rimedio: ho citato i platini dei titoli di FromSoftware per dire che sono abituato a titoli hardcore, contraddistinti da una gran dose di difficoltà. Ergo una certa abilità pad alla mano.
Post automatically merged:

Consiglio: togli il grilletto adattivo
Concordo totalmente. Va tolto assolutamente

Nope, sei tu ad essere un giocatore contraddistinto da capacità sopra la media pad alla mano. Tutti i miei amici, e dico tutti, hanno avuto grandi difficoltà con quel minigioco. Alcuni sono gestiti proprio male
Boh io non dico che si debbano superare a primo colpo, però ore e ore per fare gli addominali mi sembra follia, o anche quello del tiro al bersaglio. Ho letto di gente in difficoltà pure per il giochino stupido dei Moguri… :asd:
Poi non penso di essere ne un pro e ne chissà che, però se ripenso ai giochini a cui giocavamo da piccoli su nes ecc secondo me quelli erano molto peggio.

Boh io non dico che si debbano superare a primo colpo, però ore e ore per fare gli addominali mi sembra follia, o anche quello del tiro al bersaglio. Ho letto di gente in difficoltà pure per il giochino stupido dei Moguri… :asd:
Poi non penso di essere ne un pro e ne chissà che, però se ripenso ai giochini a cui giocavamo da piccoli su nes ecc secondo me quelli erano molto peggio.
A me ha messo in seria difficoltà solo quello degli addominali, mentre gli altri li ho fatti tutti quasi subito. Detto questo capisco che possano essere frustranti per molti, visto che sono tantissimi e tutti molto diversi tra di loro, ragion per cui richiedono skills uniche per essere superati a difficoltà massima. Inoltre l'acquirente medio di un JRPG non è abituato a certe meccaniche di gameplay.

i mini giochi sono molto ben curati..
quelli più statici li amo di più
Quelli di sincronia e velocità faccio ovviamente più fatica

A me ha messo in seria difficoltà solo quello degli addominali, mentre gli altri li ho fatti tutti quasi subito. Detto questo capisco che possano essere frustranti per molti, visto che sono tantissimi e tutti molto diversi tra di loro, ragion per cui richiedono skills uniche per essere superati a difficoltà massima. Inoltre l'acquirente medio di un JRPG non è abituato a certe meccaniche di gameplay.
Massì ma ci sta avere un minimo di difficoltà, solamente non pensavo risultassero cosi ostici a utenti che hanno una certa esperienza in ambito VG

Io ho appena finito quelli di Costa, però penso che mi troverò d’accordo con quanto scritto.
Chadley + minigiochi saranno i miei punti dolenti, imho, in un gioco pressoché perfetto.
A me di Chadley frega veramente poco, forse è per questo. Ma essendo un perfezionista, tutti questi minigiochi (seppure belli e vari nella forma) smozzano il ritmo in alcuni punti che è del tipo "ma finalmente vado avanti....ehhhh no devi fare lo space ranger e prendere il rank 3 se no col cazzo che vai avanti" :segnormechico:
So dove abitate, quindi a proposito del gioco spaziale se mi venite a fare la modalità difficile è meglio per voi :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro