PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la boss fight contro Dyne, io vorrei mandare a fanculo chiunque abbia detto "Vorrei solo FF7 con la grafica in HD e super pompata", perchè sto pezzo è ASSURDO per come l'hanno inteso registicamente.

Ma... a Cosmo Canyon
tutta la parte del fiume sotterraneo e del villaggio delle anime perdute che ti chiedono la materia nera, c'era nel gioco orginale? Io non ricordo assolutamente nulla di tutto ciò :|
Cmq molto bella quella parte, anche fosse nuova.
No

Ecco si
Secondo me il sistema di mira del Moguri era veramente una merda :asd:
Leverei il secondo te, credo sia riconosciuto come tortura dall'O.N.U., ed è di robe come queste che parlo quando dico dei difetti del gioco e non di "stronzate" come c'è troppo.

Ma scherzate?

Posso andare in giro per il mare aperto col Tiny Bronco??
Cioè pensavo di averle viste tutte ormai ma pure dopo 90 e passa ore qua tiran fuori roba assurda :morris2:

Come abbiano fatto a tirare fuori sto gioco in meno di 4 anni con la pandemia in mezzo e sviluppando un DLC nel mentre dovrebbe essere materia di studio al cern

Ultima modifica:
E' un po' lunghetto fare il 70, secondo me è previsto che dia più exp ad Hard, andrebbe provato. Non val la pena che perdi tempo ora perchè magari ad Hard l'exp è maggiore :asd: E se avanzi trovi da una parte
La materia che ti da 100% exp sul pg a cui la metti.
In realtà io sono arrivato al 70 in neanche mezz'oretta partendo dal 50. Come nel Remake una volta terminato il gioco i punti exp che ricevi sono molti di più rispetto alla prima run, c'è un luogo all'inizio del capitolo che stai facendo dove riesci a fare quasi 8k di exp ogni 15-20 secondi:

In realtà io sono arrivato al 70 in neanche mezz'oretta partendo dal 50. Come nel Remake una volta terminato il gioco i punti exp che ricevi sono molti di più rispetto alla prima run, c'è un luogo all'inizio del capitolo che stai facendo dove riesci a fare quasi 8k di exp ogni 15-20 secondi:
Esatto. Peccato
che ti da solo gli exp e non anche i PA per le materie
io quel metodo ho usato

Quasi completato la mappa del Capitolo 9. Le sidequest sono tutte ben fatte e varie e coinvolgono sempre un comprimario. Sono a 72 h ma ancora al livello 38/39 ma ho notato che si riesce a livellare bene nell'arena del Gold Saucer!

✨Oggi si va di main al Capitolo 10✨

quanto odio, odio, odio quella sgualdrina di MAI...

non sta mai zitta e quella voce stridula del cavolo è di un fastidio allucinante..

Ho già trovato due Spadoni per Cloud, ma resto affezionato alla Potens :bruniii:

quanto odio, odio, odio quella sgualdrina di MAI...

non sta mai zitta e quella voce stridula del cavolo è di un fastidio allucinante..
Mamma mia veramente, prima la faccio parlare poi parto con la caccia. L'altro giorno stavo già tribulando con i lupi elettrici, in più lei che parlava tipo mamma oca. Mi stava salendo il veleno. :stress:

Comunque Aerith non sarà semplice da usare perché schiva gli attacchi come una nonnina (fortuna hanno integrato il telecerchio) ma quando casta una magia multi bersaglio, la battaglia finisce in una manciata di secondi.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ci sono spoiler sulla storia nel video? Sono a inizio capitolo 13.

Ho trovato il mini gioco che mi sta facendo alterare, così siete tutti contenti :sadfrog:
Quel maledetto
Chocobo in volo
con quei comandi :spiaze:

Comunque sto apprezzando tutte le sorprese che hanno nascosto, è bellissimo sto gioco 80 ore e ne voglio altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro