PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche io dopo una mega maratona notturna delle vacanze di Pasqua. Posso solo dire Krauron preparati alla fine di tutto. Positivo o negativo non te lo dico per non rovinarti la dolceamara sorpresa :dsax:

Sono solo al cap 9 :sisi: appena arrivato a Gongaga, però mi state mettendo una curiosità assurda con i vostri post sul finale.
Comunque da te non pensavo, anche perché tu sei uno che apprezza bene o male tutto.

Comunque da te non pensavo, anche perché tu sei uno che apprezza bene o male tutto.
Sì, infatti capita a volte che mi diano del fanboy perchè riesco comunque a prendere il buono anche in capitoli odiati. Nel complesso ho apprezzato FFXV o il cap 18 del Remake (e ho amato quell'aborto del XVI orripilante schifoso nonostante i difetti di ritmo e gameplay).
Ma qui... eeee da un lato fa provare emozioni fortissime. Ma a che prezzo. Non so se vedremo Krauron sull'aeronave dell'hype per il terzo gioco... O forse sì, dipende da tante cose.

Sì, infatti capita a volte che mi diano del fanboy perchè riesco comunque a prendere il buono anche in capitoli odiati. Nel complesso ho apprezzato FFXV o il cap 18 del Remake (e ho amato quell'aborto del XVI orripilante schifoso nonostante i difetti di ritmo e gameplay).
Ma qui... eeee da un lato fa provare emozioni fortissime. Ma a che prezzo. Non so se vedremo Krauron sull'aeronave dell'hype per il terzo gioco... O forse sì, dipende da tante cose.
Nel frattempo sono ancora estasiato dalla foresta di Gongaga, proprio rapito dal suo Mood anni 2000 che capolavoro

Allora, ti svelo un segreto.
In verità anche a me il XVI ha fatto totalmente schifo, gioco…ripugnante.
Ma credimi, dopo aver giocato il capitolo 14 l’ho rivalutato in toto.

Non so come si faccia visto che sto facendo la missione

di inseguire i Numen
che sinceramente appena li ho rivisti ho reagito così :facepalm:
Proprio in quel capitolo la loro presenza è positiva, come l'intero capitolo

Detto questo ho deciso di rivedere collector e tutto...
Dopo fatto passare un po' di tempo ho capito quanto il gioco faccia schifo

La linea tra il trolling divertente e lo spamming/flooding è molto sottile. Sappiatelo.

Finito il troll moment, trovo ingiusto l'odio attorno ai numen anche in questo capitolo.
Lo trovo come se ormai fosse una questione di principio. Posso capirlo nella prima parte, ma qui il loro ruolo è quasi assente ma in quei rari momenti fanno delle parti nettamente migliori e impattanti

Finito il troll moment, trovo ingiusto l'odio attorno ai numen anche in questo capitolo.
Lo trovo come se ormai fosse una questione di principio. Posso capirlo nella prima parte, ma qui il loro ruolo è quasi assente ma in quei rari momenti fanno delle parti nettamente migliori e impattanti
Non mi esprimo finché non finisco il cap ma sinceramente non ne sentivo minimamente la mancanza

Non mi esprimo finché non finisco il cap ma sinceramente non ne sentivo minimamente la mancanza
Non ne sentiva nessuno la mancanza, me compreso, ma ormai li hanno messi e oltre al fatto che avevano già confermato il loro ritorno, toglierli del tutto solo perché stanno sul cazzo a qualcuno avrebbe significato rinunciare alle idee degli sviluppatori e fare un titolo fanservice (il male)

In realtà ci sono o non ci sono è la stessa identica cosa. Pensavo che dopo remake, soprattutto nel cap finale, fosse molto più incisiva la loro presenza. In Rebirth ho fatto finta non esistessero tutte le volte che erano presenti e ho goduto parecchio lo stesso :sisi:

Non ne sentiva nessuno la mancanza, me compreso, ma ormai li hanno messi e oltre al fatto che avevano già confermato il loro ritorno, toglierli del tutto solo perché stanno sul cazzo a qualcuno avrebbe significato rinunciare alle idee degli sviluppatori e fare un titolo fanservice (il male)
Potevano pure mantenere fede alle loro idee del '97 o introdurre novita senza fare incazzare Nosgoth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro