Megaman Zero
F.K. ..in the coffee
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- 29 Mag 2012
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PS5 mi segna 70% di completamento, sto cercando di fare tutto con la mia calma.
Per ora mi sembra un tranquillo 8, tante cutscene, tanta storia, un po' troppo spesso partono gli spiegoni nemmeno bellissimi da vedere, però la trama e la coreografia mi stanno piacendo molto.
Il gameplay non raggiunge per nulla altre celebri saghe action, non solo ci mette troppo a costruire un set di mosse ma quando ci arriva non è nulla di straordinario per quanto sia bella da vedere tutta l'effettistica. Per non dire che le stats hanno davvero poca profondità con oggetti che cambiano due parametri offensivi oppure spesso solo delle percentuali senza ingegno.
La struttura di open map è francamente inferiore a quella di gow ragnarok con troppe, troppe, troppe, fetch quest che non valorizzano la mappa, ce ne sono di buone che possono essere considerate come missioni secondarie ma sono una manciata. FF è sempre stato così? Sarà, ma se FF cerca di stare al passo cosi tempi non credo sia sufficiente cambiare il combat system e poi dimostrarsi inferiori nella struttura delle missioni a giochi anche di 6 anni fa.
Graficamente lo sto trovando piacevole, pure gli npc senza nome mi sembrano buoni, quelli principali sono eccellenti.
Sulle vendite dipende che dirà Square, i dati sono che FF XV fece 5 milioni con PS4 e Xbox in 1 giorno nel 2016. FF7R 3.5 in 3 giorni solo su PS4 ma con una base che nel frattempo è aumentata. FFXVI 3 milioni in 6/7 giorni.
Per ora mi sembra un tranquillo 8, tante cutscene, tanta storia, un po' troppo spesso partono gli spiegoni nemmeno bellissimi da vedere, però la trama e la coreografia mi stanno piacendo molto.
Il gameplay non raggiunge per nulla altre celebri saghe action, non solo ci mette troppo a costruire un set di mosse ma quando ci arriva non è nulla di straordinario per quanto sia bella da vedere tutta l'effettistica. Per non dire che le stats hanno davvero poca profondità con oggetti che cambiano due parametri offensivi oppure spesso solo delle percentuali senza ingegno.
La struttura di open map è francamente inferiore a quella di gow ragnarok con troppe, troppe, troppe, fetch quest che non valorizzano la mappa, ce ne sono di buone che possono essere considerate come missioni secondarie ma sono una manciata. FF è sempre stato così? Sarà, ma se FF cerca di stare al passo cosi tempi non credo sia sufficiente cambiare il combat system e poi dimostrarsi inferiori nella struttura delle missioni a giochi anche di 6 anni fa.
Graficamente lo sto trovando piacevole, pure gli npc senza nome mi sembrano buoni, quelli principali sono eccellenti.
Sulle vendite dipende che dirà Square, i dati sono che FF XV fece 5 milioni con PS4 e Xbox in 1 giorno nel 2016. FF7R 3.5 in 3 giorni solo su PS4 ma con una base che nel frattempo è aumentata. FFXVI 3 milioni in 6/7 giorni.
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