Mi state facendo salire un hype mostruoso. E io non amo sto genere per la cronaca
Sia chiaro, è un gioco che verte
tutto sul combattimento, a qualcuno potrebbe non interessare per questo.
Queste sono le impostazioni grafiche disponibili, mi sta tra i 70-90 fps a 1440p (c'è solo windowed e borderless, due tipi di v-sync) (gtx 1080)
Le classi disponibili nell'alpha
Quando si finisce la partita
Ci sono loot, progressione del personaggio, sfide giornaliere e sfide "acquistabili", un pò come si usa fare in alcuni fps multiplayer
Dal 2vs2, arene più piccole e circoscritte, non ci sono "regole", io ad inizio round posso correre via ed andare dal mio compagno per sottomettere l'avversario 2vs1
Ovviamente subito a comandare :kappe:
Qui invece Dominio 4vs4, ma purtroppo il matchmaking è rotto al momento e si riesce a trovare -a ****- solo players vs AI, che comunque non è una passaggiata, ottima per skillare e prendere confidenza col combat e capire i moveset dei vari "eroi"
Ci sono molte mutilazioni e quando subiamo dei colpi i segni rimangono impressi sul nostro personaggio , bonus temporanei -in basso a sinistra- che ancora devo approfondire bene (anche qui diversi per ogni classe) dopo una killstreak. Una cosa lodevole è che per qualsiasi modalità c'è sempre la possibilità di giocare contro i bot, persino la 1vs1, e ovviamente la progressione conta.
Ho giocato principalmente col pad, ma ho provato anche m+k ed il gioco risponde ugualmente benisimo (e vorrei ben vedere, con tutti i giochi a combat direzionali che ci sono su pc)