UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace parecchio...sono rimasto molto colpito, è da un po che non capita che un gioco, dopo averlo provato, risulta migliore di come lo immaginavo, ottimo, come per The Division anche qui vado di Gold Edition al d1 (questo forse vale di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi state facendo salire un hype mostruoso. E io non amo sto genere per la cronaca

Sia chiaro, è un gioco che verte tutto sul combattimento, a qualcuno potrebbe non interessare per questo.

Queste sono le impostazioni grafiche disponibili, mi sta tra i 70-90 fps a 1440p (c'è solo windowed e borderless, due tipi di v-sync) (gtx 1080)

Le classi disponibili nell'alpha

Quando si finisce la partita

Ci sono loot, progressione del personaggio, sfide giornaliere e sfide "acquistabili", un pò come si usa fare in alcuni fps multiplayer

Dal 2vs2, arene più piccole e circoscritte, non ci sono "regole", io ad inizio round posso correre via ed andare dal mio compagno per sottomettere l'avversario 2vs1

Ovviamente subito a comandare :kappe:

Qui invece Dominio 4vs4, ma purtroppo il matchmaking è rotto al momento e si riesce a trovare -a ****- solo players vs AI, che comunque non è una passaggiata, ottima per skillare e prendere confidenza col combat e capire i moveset dei vari "eroi"

Ci sono molte mutilazioni e quando subiamo dei colpi i segni rimangono impressi sul nostro personaggio , bonus temporanei -in basso a sinistra- che ancora devo approfondire bene (anche qui diversi per ogni classe) dopo una killstreak. Una cosa lodevole è che per qualsiasi modalità c'è sempre la possibilità di giocare contro i bot, persino la 1vs1, e ovviamente la progressione conta.

Ho giocato principalmente col pad, ma ho provato anche m+k ed il gioco risponde ugualmente benisimo (e vorrei ben vedere, con tutti i giochi a combat direzionali che ci sono su pc)

Ultima modifica da un moderatore:
Sia chiaro, è un gioco che verte tutto sul combattimento, a qualcuno potrebbe non interessare per questo.
No questo mi piace, però è ambientato molto tempo fa e di solito un gioco del genere non mi piacerebbe, ma il sistema di combattimento che ho visto in qualche video mi intriga parecchio

Sigh manco mezza key m'hanno mandato. Se a qualcuno gliene avanza una da buttare sono qui :rickds:

Sigh manco mezza key m'hanno mandato. Se a qualcuno gliene avanza una da buttare sono qui :rickds:
lo dici a me :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Fatto solo la pratica ieri sera, ***** ma è fluido da morire! Non ha dico una incertezza nel frame, 60 fissi su una 960. Il combat è interessante, il problema, forse perchè non ho approfondito per nulla, sono i duelli con più di un avversario... E' abbastanza complicato stare su due contemporaneamente.

scusate, ma è possibile fare 1 vs 1 con un amico? perchè ci stò provando ma non trovo nulla

Fatto solo la pratica ieri sera, ***** ma è fluido da morire! Non ha dico una incertezza nel frame, 60 fissi su una 960. Il combat è interessante, il problema, forse perchè non ho approfondito per nulla, sono i duelli con più di un avversario... E' abbastanza complicato stare su due contemporaneamente.
Fai un po' te che sta fisso pure con una 760, settato ad alto. Settato ad ultra non lo so. Fatto sta che già ad alto ha una grafica ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È la prima cosa che si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i duelli 2vs1 in effetti è parecchio difficile spuntarla. L'unica cosa è tentare di non farsi accerchiare però più facile a dirsi che a farsi. Io mi son ritrovato contro 3 tizi, ovviamente son stato violato ripetutamente a turno :.bip: Però è interessante come titolo. Graficamente c'è, il combat system è interessante. L'unico dubbio mi viene sui contenuti multiplayer. Insomma ok è una alpha quindi non sto qua a criticare più di tanto, però ora come ora si fa qualche match e poi secondo me e ci si rompe le scatole. O comunque a me ha annoiato dopo 1 oretta di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è arrivata pure a me la beta, in download:)

Invitatemi! Sono mdk143 su uplay, geb o kyros fate una buona azione :cat:

Chi mi invita? :.bip:

Siamo qui in attesa di un invito come morti di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft medda, oltre il danno la beffa.

Mi invita profeta ma non mi arriva la mail dell'invito, mi faccio invitare da kyros ma non può invitarmi perchè già invitato mannaggia, nel mentre l'assistenza non risponde :l4gann:

Siamo qui in attesa di un invito come morti di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto non ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addatemi su uplay, sono geb.(compreso il punto:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro