PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Sspete che mi convinceva più prima, quando sembrava un fantasy più classico e meno dark?
Bon, comunque vedremo, resta uno dei progetti più interessanti del prossimo futuro

fa6c4.gif

Continua a piacermi moltissimo l'immaginario ma dopo 3 trailer faticano ancora a far capire il gioco come gameplay e struttura.

mi ispira, mi ha ispirato fin dalla prima apparizione
ottima anche la data di lancio
me felice

A me continua a piacere ed interessare come lo ha fatto sin dall'inizio, però occorre una sezione estesa e non intervallata di gameplay, i pezzettini sono sempre meglio di niente ma a sto punto non sono più sufficienti, visto e considerato che ora ha la sua data di uscita ufficiale e fissata. E mi accodo a chi ha definito porcata l'annuncio del dlc prequel a 6 mesi dal lancio del gioco

Mi piace un botto, spero non sia troppo dispersivo a causa dell'OW :sisi: I poteri visti sono davvero tanti in totale.

Abbastanza "inutile" come trailer -e conferma perché non c'é stato FF16, non era la sede per uno showcase dettagliato.
Buona la conferma definitiva delle zone urbane sebbene lo si sapesse dagli screens, per il resto i soliti punti di forza (la varietà delle magie, il parkour magico) e i soliti dubbi (openworld, struttura, attività). Quel che serve è un giocato di 10-15 minuti senza interruzioni per capire che gioco sia.

Basterebbero cinque minuti di gameplay secco, continuo per eliminare la stragrande maggioranza dei dubbi del utenza.
Cinque minuti, non si chiede di più.

Come per i vecchi trailer, il sistema di magie continua ad attirarmi moltissimo, varie ed effetti molto belli da vedere.
Quello che continua a preoccuparmi invece (perché nessuno dei trailer rilasciati finora ti aiuta a capirla) è la struttura del mondo di gioco, in particolare il fatto che non si sia ancora vista mezza città esplorabile nel gioco, ma ogni volta che il personaggio si trova tra edifici è sempre e comunque un'arena di combattimento...ho paura di trovarmi un mondo vuoto e al momento il modo in cui continuano a impostare questi trailer non risolve nessuno dei dubbi.

In sostanza ok, ha fatto piacere vederlo perché comunque è un gioco che mi interessa, ma a conti fatti il trailer aggiunge zero informazioni nuove sul gioco se non far vedere qualche nuova magia. Vista la vicinanza con l'uscita vorrei cominciare a capire qualcosa di più sul gioco.

Abbastanza "inutile" come trailer -e conferma perché non c'é stato FF16, non era la sede per uno showcase dettagliato.
Buona la conferma definitiva delle zone urbane sebbene lo si sapesse dagli screens, per il resto i soliti punti di forza (la varietà delle magie, il parkour magico) e i soliti dubbi (openworld, struttura, attività). Quel che serve è un giocato di 10-15 minuti senza interruzioni per capire che gioco sia.
Io l'ho sempre detto e ormai si sa!
Comunque a me ispira di dall'inizio. Concordo con chio dice che i volti sono mhe ma il Gioco è un isekai, non credo sarà ai livelli di mushoku/re zero/no game quindi mi divertirò a giocarlo ma credo che finito lì finito tutto :asd:

A me oltre a sembrare di avere personalità zero questo trailer ha preoccupato anche per l'aspetto tecnico che prima sembrava di livello.

Sembrava un trailer cross gen ma è only PS5.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io l'ho sempre detto e ormai si sa!
Comunque a me ispira di dall'inizio. Concordo con chio dice che i volti sono mhe ma il Gioco è un isekai, non credo sarà ai livelli di mushoku/re zero/no game quindi mi divertirò a giocarlo ma credo che finito lì finito tutto :asd:
Ma infatti io non ci ho mai creduto nei TGA, sono mesi che dico che ci sarebbe stata la data di Forspoken :asd: Un conto è un sop dove si può avere un buon minutaggio, ma i TGA sono adatti per tease o hype trailer e non certo showcase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro