Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti pare di avere troppe pretese?Basterebbero cinque minuti di gameplay secco, continuo per eliminare la stragrande maggioranza dei dubbi del utenza.
Cinque minuti, non si chiede di più.
Io l'ho sempre detto e ormai si sa!Abbastanza "inutile" come trailer -e conferma perché non c'é stato FF16, non era la sede per uno showcase dettagliato.
Buona la conferma definitiva delle zone urbane sebbene lo si sapesse dagli screens, per il resto i soliti punti di forza (la varietà delle magie, il parkour magico) e i soliti dubbi (openworld, struttura, attività). Quel che serve è un giocato di 10-15 minuti senza interruzioni per capire che gioco sia.
Concordo su tuttoA me oltre a sembrare di avere personalità zero questo trailer ha preoccupato anche per l'aspetto tecnico che prima sembrava di livello.
Sembrava un trailer cross gen ma è only PS5.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma infatti io non ci ho mai creduto nei TGA, sono mesi che dico che ci sarebbe stata la data di ForspokenIo l'ho sempre detto e ormai si sa!
Comunque a me ispira di dall'inizio. Concordo con chio dice che i volti sono mhe ma il Gioco è un isekai, non credo sarà ai livelli di mushoku/re zero/no game quindi mi divertirò a giocarlo ma credo che finito lì finito tutto![]()