PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Sspete che mi convinceva più prima, quando sembrava un fantasy più classico e meno dark?
Bon, comunque vedremo, resta uno dei progetti più interessanti del prossimo futuro

fa6c4.gif

Continua a piacermi moltissimo l'immaginario ma dopo 3 trailer faticano ancora a far capire il gioco come gameplay e struttura.

mi ispira, mi ha ispirato fin dalla prima apparizione
ottima anche la data di lancio
me felice

A me continua a piacere ed interessare come lo ha fatto sin dall'inizio, però occorre una sezione estesa e non intervallata di gameplay, i pezzettini sono sempre meglio di niente ma a sto punto non sono più sufficienti, visto e considerato che ora ha la sua data di uscita ufficiale e fissata. E mi accodo a chi ha definito porcata l'annuncio del dlc prequel a 6 mesi dal lancio del gioco

Mi piace un botto, spero non sia troppo dispersivo a causa dell'OW :sisi: I poteri visti sono davvero tanti in totale.

Abbastanza "inutile" come trailer -e conferma perché non c'é stato FF16, non era la sede per uno showcase dettagliato.
Buona la conferma definitiva delle zone urbane sebbene lo si sapesse dagli screens, per il resto i soliti punti di forza (la varietà delle magie, il parkour magico) e i soliti dubbi (openworld, struttura, attività). Quel che serve è un giocato di 10-15 minuti senza interruzioni per capire che gioco sia.

mi sa che se non esce prima sto "coso" non vediamo niente di FF16:stress:

Basterebbero cinque minuti di gameplay secco, continuo per eliminare la stragrande maggioranza dei dubbi del utenza.
Cinque minuti, non si chiede di più.

Come per i vecchi trailer, il sistema di magie continua ad attirarmi moltissimo, varie ed effetti molto belli da vedere.
Quello che continua a preoccuparmi invece (perché nessuno dei trailer rilasciati finora ti aiuta a capirla) è la struttura del mondo di gioco, in particolare il fatto che non si sia ancora vista mezza città esplorabile nel gioco, ma ogni volta che il personaggio si trova tra edifici è sempre e comunque un'arena di combattimento...ho paura di trovarmi un mondo vuoto e al momento il modo in cui continuano a impostare questi trailer non risolve nessuno dei dubbi.

In sostanza ok, ha fatto piacere vederlo perché comunque è un gioco che mi interessa, ma a conti fatti il trailer aggiunge zero informazioni nuove sul gioco se non far vedere qualche nuova magia. Vista la vicinanza con l'uscita vorrei cominciare a capire qualcosa di più sul gioco.

Abbastanza "inutile" come trailer -e conferma perché non c'é stato FF16, non era la sede per uno showcase dettagliato.
Buona la conferma definitiva delle zone urbane sebbene lo si sapesse dagli screens, per il resto i soliti punti di forza (la varietà delle magie, il parkour magico) e i soliti dubbi (openworld, struttura, attività). Quel che serve è un giocato di 10-15 minuti senza interruzioni per capire che gioco sia.
Io l'ho sempre detto e ormai si sa!
Comunque a me ispira di dall'inizio. Concordo con chio dice che i volti sono mhe ma il Gioco è un isekai, non credo sarà ai livelli di mushoku/re zero/no game quindi mi divertirò a giocarlo ma credo che finito lì finito tutto :asd:

A me oltre a sembrare di avere personalità zero questo trailer ha preoccupato anche per l'aspetto tecnico che prima sembrava di livello.

Sembrava un trailer cross gen ma è only PS5.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io l'ho sempre detto e ormai si sa!
Comunque a me ispira di dall'inizio. Concordo con chio dice che i volti sono mhe ma il Gioco è un isekai, non credo sarà ai livelli di mushoku/re zero/no game quindi mi divertirò a giocarlo ma credo che finito lì finito tutto :asd:
Ma infatti io non ci ho mai creduto nei TGA, sono mesi che dico che ci sarebbe stata la data di Forspoken :asd: Un conto è un sop dove si può avere un buon minutaggio, ma i TGA sono adatti per tease o hype trailer e non certo showcase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro