Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo pensato ad un problema di compressione video ma non saprei dove altro reperire un video di gameplay (no filmati) non affetto da questa problematica.In larga parte è anche colpa di youtube, questo gioco è talmente intenso di particellari che manda in crisi il bitrate![]()
Sono loro che dovrebbero mostrarlo a modoAvevo pensato ad un problema di compressione video ma non saprei dove altro reperire un video di gameplay (no filmati) non affetto da questa problematica.
15 minuti di gameplay giocato in modo normale in cui spiegano il gameplay loop e le features del titolo. Per ora tutto il gameplay mostrato sono clip di un minuto in cui fliploppano ovunque vomitando particellari spiegando una meccanica che non c'entra col video
A gennaio fecero vedere quella corsa nonsense nel deserto parlando di zone speciali in cui spawnano nemici corrotti e il mondo si distorce senza farlo vedere, e ieri hanno parlato di tier di nemici mentre Frey tenta un attacco epilettico contro un cervo 
Stesso pensiero mio, in più una protagonista alla americana non mi fa impazzire in un mondo del genere...Mi ispira un sacco che sembri bello veloce e dinamico. Mi spaventa le mappe troppo vaste e forse vuote.
Mai stato cosi combatutto ahah
Stesso pensiero mio, in più una protagonista alla americana non mi fa impazzire in un mondo del genere...
Me la rende generica al massimo

Difatti i villain sembrano di altro stampo. Spero che nel corso dell'avventura cambi un po carattere se no sai che noiaVero?? Mi ispirano mooolto gli altri chara che lei, veramente super generica![]()
Difatti i villain sembrano di altro stampo. Spero che nel corso dell'avventura cambi un po carattere se no sai che noia

Qui il video YT dalla GDC:

Per ora è bloccato dietro il GDC Pass... Vediamo se a fine GDC salta fuori.È un peccato che sia solo il video della libreria FX e non il panel completo, ho letto che il talk è stato molto interessante![]()

Speriamo, i talk sul Luminous sono sempre top notch.Per ora è bloccato dietro il GDC Pass... Vediamo se a fine GDC salta fuori.
Eh, sicuramente in risposta alla polemica su AloyCome rendiamo un open world che probabilmente sarà noioso già di suo ancora più noioso? semplice, riduciamo la frequenza dei dialoghi così il giocatore potrà esplorare un open world vuoto nel silenzio totale![]()
