PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
In larga parte è anche colpa di youtube, questo gioco è talmente intenso di particellari che manda in crisi il bitrate :asd:
Avevo pensato ad un problema di compressione video ma non saprei dove altro reperire un video di gameplay (no filmati) non affetto da questa problematica.

Avevo pensato ad un problema di compressione video ma non saprei dove altro reperire un video di gameplay (no filmati) non affetto da questa problematica.
Sono loro che dovrebbero mostrarlo a modo :asd: 15 minuti di gameplay giocato in modo normale in cui spiegano il gameplay loop e le features del titolo. Per ora tutto il gameplay mostrato sono clip di un minuto in cui fliploppano ovunque vomitando particellari spiegando una meccanica che non c'entra col video :rickds: A gennaio fecero vedere quella corsa nonsense nel deserto parlando di zone speciali in cui spawnano nemici corrotti e il mondo si distorce senza farlo vedere, e ieri hanno parlato di tier di nemici mentre Frey tenta un attacco epilettico contro un cervo :rickds:

Mi ispira un sacco che sembri bello veloce e dinamico. Mi spaventa le mappe troppo vaste e forse vuote.

Mai stato cosi combatutto ahah

Mi ispira un sacco che sembri bello veloce e dinamico. Mi spaventa le mappe troppo vaste e forse vuote.

Mai stato cosi combatutto ahah
Stesso pensiero mio, in più una protagonista alla americana non mi fa impazzire in un mondo del genere...
Me la rende generica al massimo

Spero aggiornino con il super resolution 2.0, visto che l'1.0 è decisamente inferiore sia al DLSS che agli upscale proprietari di tanti engine. Comunque molto positiva la sponsorizzazione di amd e la compatibilità con PS5 della libreria.

Qui il video YT dalla GDC:

È un peccato che sia solo il video della libreria FX e non il panel completo, ho letto che il talk è stato molto interessante :dsax:
Per ora è bloccato dietro il GDC Pass... Vediamo se a fine GDC salta fuori.

Edit: FSR 2.0 confermato per l'uscita a ottobre, è solo la presentazione che usa ancora l'1.0 :happybio:

Per ora è bloccato dietro il GDC Pass... Vediamo se a fine GDC salta fuori.
Speriamo, i talk sul Luminous sono sempre top notch.

forspoken_screenshot_12.jpg

Seat Of Reflection: Venturing Through A Forspoken Dungeon​

Come rendiamo un open world che probabilmente sarà noioso già di suo ancora più noioso? semplice, riduciamo la frequenza dei dialoghi così il giocatore potrà esplorare un open world vuoto nel silenzio totale :facepalm:

Come rendiamo un open world che probabilmente sarà noioso già di suo ancora più noioso? semplice, riduciamo la frequenza dei dialoghi così il giocatore potrà esplorare un open world vuoto nel silenzio totale :facepalm:
Eh, sicuramente in risposta alla polemica su Aloy :dsax:

Per me un lavoro di bilanciamento chiacchiera-silenzio può solo che far bene.

Si ma non hanno rilasciato 2 ore di demo... cioè come cacchio fanno a basarsi sui feedback della gente in merito a quell'aspetto basandosi solo su spezzoni di pochi minuti incollati insieme nei trailer?

Se è un loro bilanciamento interno ok, ma affidarsi al feedback dell'utenza per sto aspetto non ha senso visto che quest'ultima basandosi solo sul materiale rilasciato non può avere ancora chiara quale sia in media la frequenza dello scambio dei dialoghi.

Boh...a me paiono solo nel caos per il fatto che nessuno se lo sta inculando e non capiscono cosa non stia piacendo alla gente o meno.
Peccato che tra tutti pare proprio che stiano pescando i feedback più sbagliati e idioti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro