Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo pensato ad un problema di compressione video ma non saprei dove altro reperire un video di gameplay (no filmati) non affetto da questa problematica.In larga parte è anche colpa di youtube, questo gioco è talmente intenso di particellari che manda in crisi il bitrate![]()
Sono loro che dovrebbero mostrarlo a modoAvevo pensato ad un problema di compressione video ma non saprei dove altro reperire un video di gameplay (no filmati) non affetto da questa problematica.
Stesso pensiero mio, in più una protagonista alla americana non mi fa impazzire in un mondo del genere...Mi ispira un sacco che sembri bello veloce e dinamico. Mi spaventa le mappe troppo vaste e forse vuote.
Mai stato cosi combatutto ahah
Stesso pensiero mio, in più una protagonista alla americana non mi fa impazzire in un mondo del genere...
Me la rende generica al massimo
Difatti i villain sembrano di altro stampo. Spero che nel corso dell'avventura cambi un po carattere se no sai che noiaVero?? Mi ispirano mooolto gli altri chara che lei, veramente super generica![]()
Difatti i villain sembrano di altro stampo. Spero che nel corso dell'avventura cambi un po carattere se no sai che noia
Qui il video YT dalla GDC:
Per ora è bloccato dietro il GDC Pass... Vediamo se a fine GDC salta fuori.È un peccato che sia solo il video della libreria FX e non il panel completo, ho letto che il talk è stato molto interessante![]()
Speriamo, i talk sul Luminous sono sempre top notch.Per ora è bloccato dietro il GDC Pass... Vediamo se a fine GDC salta fuori.
Eh, sicuramente in risposta alla polemica su AloyCome rendiamo un open world che probabilmente sarà noioso già di suo ancora più noioso? semplice, riduciamo la frequenza dei dialoghi così il giocatore potrà esplorare un open world vuoto nel silenzio totale![]()