Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contenuti secondari ci sono, così come credo che alcune delle missioni principali di questa demo in realtà siano secondarie trasformate in primarie, semplicemente per far provare un pò gameplay. Oppure sono le classiche quest principali che servono ad introdurre quest secondarie.. per esempio c'era una missione che aveva come obiettivo ottenere un mantello nuovo.. o trovare una pozza magica.. questi sono contenuti palesemente secondari, inserito in demo solo come spunto per provare il gioco.. è più utile in pratica girovagare per imparare e provar poteri..Più che altro se ho capito bene nella demo non ci sono contenuti secondari?
Come fa uno a regolarsi così
La demo è confermata essere quella di 4 mesi fa riempita con cose fatte ad hoc per essa cosi da fare provare varie robe di gameplay a caso.Più che altro se ho capito bene nella demo non ci sono contenuti secondari?
Come fa uno a regolarsi così

. Una volta che ci prendi la mano con i vari poteri diventa una goduria il combattimento. La mappa comunque è piena di cose da fare, che possono piacere o meno ma sono anche piuttosto varie. È sicuramente una mappa inutilmente grossa ma dire che è vuota mi pare eccessivo. Visivamente il gioco almeno in modalità qualità non è male bisogna però fare l'occhio a tutti i particellari perché sono tanto belli quanto appesantiscono la vista, ma dopo una un'oretta di gioco mi ci sono già abituato.
molto figa da vedere anche la mappa 3DIn cosa consistono?Ottimo l'utilizzo del dualsense soprattutto con feedback aptico. I caricamenti sono davvero istantaneimolto figa da vedere anche la mappa 3D
Utilizza la vibrazione per varie cose, come durante la navigazione dei menù, per differenziare le varie magie utilizzate e anche per segnalarti la direzione di alcuni obbiettivi belle vicinanze (con pulsazioni che si muovo per farti capire la direzione). Si sento i passi, la scia che si crea durante il traversal. Si sente un po' di tutto.In cosa consistono?
Partito
Allora aspetterei prima di metterci la croce sopra.La demo è confermata essere quella di 4 mesi fa riempita con cose fatte ad hoc per essa cosi da fare provare varie robe di gameplay a caso.
Purtroppo non ci si può fare un idea di come la mappa sarà gestita nel gioco vero.

E’ l’unica cosa che non e’ stata detta, pensa.Sí ma basta con questa storia che la demo é vecchia di sei mesi, vedrete il gioco finale, aspettiamo...