Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ninokane è confuso . Così confuso da colpirsi da soloI miei pronostici si basano sui provati recenti tutt’altro che catastrofici anzi.
quello che penso io personalmente del gioco nn c’entra niente con i pronostici dei voti
mai pensato di comprarlo
Se Forspoken prende 85 di metà
Poi bastonano Hogwarts Legacy
Vuol dire che ormai hanno messo delle scimmie a recensire i giochi
Quindi:
- Personalmente speri che vada malissimo lato critica e vendite (qualcosa che porterebbe probabilmente un danno concreto al team di sviluppo)
- Pronostichi che andrà bene lato critica, al punto da difenderlo a spada tratta (attaccando altri titoli non giocati).
- Non ti interessa il gioco, non lo comprerai né ora né mai. (quindi a che pro discuterne, augurarsi che vada male, o difenderlo?)
Non è un pelino contraddittorio?
Non so, sono molto confuso:No, non capisco i miei gusti personali cosa centrano con dei pronostici sui voti della critica?
Esempio: Non toccherei mai un racing mi fanno cagare, quindi devo pronosticare che il prossimo forza prenda max 70? Mah
Mai difeso forspoken a spada tratta, riporto solo quanto scritto nei provati della stampa.
Ad oggi che noi sappiamo x aver provato la demo l unico aspetto indifendibile del gioco e' la grafica scandalosa per una ps5.
No perchè è un gioco buono, ricco di contenuti e fatto con passione.Quindi a priori, il gioco di HP dovrà prendere un voto superiore all'8.5 perchè è HP?![]()
Non so, sono molto confuso:
- Il gioco non ti interessa.
- Ti auguri che floppi malamente (come pena del comparto tecnico).
- Dici che prenderà buoni voti perché ha una trama interessante (valutata non so bene come) e un "ottimo CS" (valutato non so bene come), che lo rendono migliore di gioco X o Y (non giocato).
Ma di base, già il punto 1) fa sorgere la domanda: che ci fai in questo topic?![]()
Sicuramente lo recupererò (credo di averlo scritto anche in passato). Non ho detto che non puoi (tutti sono i benvenuti a commentare), mi stupivo solo di questa accorata presenza malgrado un mese fa ti augurassi un fallimento totale del titolo lato critica e pubblico (insomma il disprezzo massimo verso un prodotto e un team di sviluppo)... La trovo una cosa interessante.Quello che ci fai te e tutti!
Tu Lo giocherai?
Quanti lo giocheranno all uscita? A parte due utenti? Eppure son tutti a ipotizzare voti come faccio io? Ergo posso stare su sto topic eccome
Non ti ho visto commentare il gioco. Solo attaccarlo nel pre-releasePerche sai che nn ho mai giocato o provato the calisto?![]()
Che sia un buon titolo, non lo metto in dubbio.No perchè è un gioco buono, ricco di contenuti e fatto con passione.
Si vede dai video rilasciati fino ad oggi.
L'hype enorme creatosi per HL è proprio dovuto al connubbio "gioco che sembra venuto su bene" + Ip famosissima e amatissima che non vede un videogioco AAA da troppo tempo.Che sia un buon titolo, non lo metto in dubbio.
Ma quello che sto vedendo in giro (e leggendo...) attorno a questo gioco, stà girando troppo hype
Io non sono mai stato un fan di HP, ma sicuramente lo proverò e lo giocherò (perchè sono un fan degli open world e dei gdr.)
Aggiungo che per me, riceverà una media del 8.2.
Eh, ma devono uscire entro il fiscale e qui dove cadi cadi male. HL apre Febbraio, e a Marzo c'è Star Wars (e RE4). In questo Q1 l'unico spazio decente era inizio Gennaio.In questa ottica per Forspoken vedo sbagliata anche la finestra di uscita, almeno personalmente ho già sentito parecchie persone dire che non considerano l'acquisto perchè tra poco esce Hogwarts Legacy
Forspoken doveva uscire già l'anno scorso.. è stato posticipata l'uscita (altrimenti, ci sarebbe stata tutta la finestra di lancio iniziale).L'hype enorme creatosi per HL è proprio dovuto al connubbio gioco che sembra venuto su bene + Ip famosissima e amatissima che non vedo un videogioco AAA da troppo tempo.
In questa ottica per Forspoken vedo sbagliata anche la finestra di uscita, almeno personalmente ho già sentito parecchie persone dire che non considerano l'acquisto perchè tra poco esce Hogwarts Legacy
Non ho capitoSto guardando i leak e (primi quindici minuti):
Il bait di truck kun![]()
![]()
Sto crepando dalle risate
Non ho capito![]()