PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Se arriva a 75 è un miracolo, penso si assesterà intorno al 70

Letto ora l’incipt del gioco, quelli di ERA stanno fuori come dei balconi, ingigantire ogni cosa facendola passare come un attacco a qualcosa non fa altro che svilire le vere cause su cui ci si dovrebbe dibattere. In sostanza i soliti americani de medda, niente di nuovo. :sard:
Idem, non mi aspetto un mega sopra sopra i 70/72. Lato tecnico non super ottimizzato, mettiamoci magari una storia non all’altezza e altri punti critici e scendiamo li li, personalmente poi semmai dovessi prenderlo è solo per il cs che pare interessante da giocare.

I miei pronostici si basano sui provati recenti tutt’altro che catastrofici anzi.

quello che penso io personalmente del gioco nn c’entra niente con i pronostici dei voti

mai pensato di comprarlo
Ninokane è confuso . Così confuso da colpirsi da solo

Se Forspoken prende 85 di metà

Poi bastonano Hogwarts Legacy

Vuol dire che ormai hanno messo delle scimmie a recensire i giochi

Se Forspoken prende 85 di metà

Poi bastonano Hogwarts Legacy

Vuol dire che ormai hanno messo delle scimmie a recensire i giochi

Quindi a priori, il gioco di HP dovrà prendere un voto superiore all'8.5 perchè è HP? :asd:

Quindi:
  • Personalmente speri che vada malissimo lato critica e vendite (qualcosa che porterebbe probabilmente un danno concreto al team di sviluppo)
  • Pronostichi che andrà bene lato critica, al punto da difenderlo a spada tratta (attaccando altri titoli non giocati).
  • Non ti interessa il gioco, non lo comprerai né ora né mai. (quindi a che pro discuterne, augurarsi che vada male, o difenderlo?)

Non è un pelino contraddittorio?

No, non capisco i miei gusti personali cosa centrano con dei pronostici sui voti della critica? 🤔🤔🤔

Esempio: Non toccherei mai un racing mi fanno cagare, quindi devo pronosticare che il prossimo forza prenda max 70? Mah

Mai difeso forspoken a spada tratta, riporto solo quanto scritto nei provati della stampa. 🤦

Ad oggi che noi sappiamo x aver provato la demo l unico aspetto indifendibile del gioco e' la grafica scandalosa per una ps5.

No, non capisco i miei gusti personali cosa centrano con dei pronostici sui voti della critica? 🤔🤔🤔

Esempio: Non toccherei mai un racing mi fanno cagare, quindi devo pronosticare che il prossimo forza prenda max 70? Mah

Mai difeso forspoken a spada tratta, riporto solo quanto scritto nei provati della stampa. 🤦

Ad oggi che noi sappiamo x aver provato la demo l unico aspetto indifendibile del gioco e' la grafica scandalosa per una ps5.
Non so, sono molto confuso:
  • Il gioco non ti interessa.
  • Ti auguri che floppi malamente (come pena del comparto tecnico).
  • Dici che prenderà buoni voti perché ha una trama interessante (valutata non so bene come) e un "ottimo CS" (valutato non so bene come), che lo rendono migliore di gioco X o Y (non giocato).

Ma di base, già il punto 1) fa sorgere la domanda: che ci fai in questo topic? :hmm:

Ultima modifica:
Non so, sono molto confuso:
  • Il gioco non ti interessa.
  • Ti auguri che floppi malamente (come pena del comparto tecnico).
  • Dici che prenderà buoni voti perché ha una trama interessante (valutata non so bene come) e un "ottimo CS" (valutato non so bene come), che lo rendono migliore di gioco X o Y (non giocato).

Ma di base, già il punto 1) fa sorgere la domanda: che ci fai in questo topic? :hmm:

Quello che ci fai te e tutti!
Tu Lo giocherai? Quanti lo giocheranno all uscita? A parte due utenti? Eppure son tutti a ipotizzare voti come faccio io? Ergo posso stare su sto topic eccome

ho gia scritto credo tre volte che mi baso su quanto riportato dalla stampa durante i provati che erano tutt altro che negativi🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦 per ipotizzare la mia media

fermo restando che il cs ho sempre detto che era buono avendo giocato la demo che dura pure tanto...

Perche sai che nn ho mai giocato o provato the calisto? 🤔

Quello che ci fai te e tutti!
Tu Lo giocherai?
Quanti lo giocheranno all uscita? A parte due utenti? Eppure son tutti a ipotizzare voti come faccio io? Ergo posso stare su sto topic eccome
Sicuramente lo recupererò (credo di averlo scritto anche in passato). Non ho detto che non puoi (tutti sono i benvenuti a commentare), mi stupivo solo di questa accorata presenza malgrado un mese fa ti augurassi un fallimento totale del titolo lato critica e pubblico (insomma il disprezzo massimo verso un prodotto e un team di sviluppo)... La trovo una cosa interessante.
Perche sai che nn ho mai giocato o provato the calisto? 🤔
Non ti ho visto commentare il gioco. Solo attaccarlo nel pre-release :hmm: Ma non mi riferisco a Callisto, parlo in generale (non a caso ho scritto "gioco X o Y").

No perchè è un gioco buono, ricco di contenuti e fatto con passione.

Si vede dai video rilasciati fino ad oggi.
Che sia un buon titolo, non lo metto in dubbio.
Ma quello che sto vedendo in giro (e leggendo...) attorno a questo gioco, stà girando troppo hype :sisi:
Io non sono mai stato un fan di HP, ma sicuramente lo proverò e lo giocherò (perchè sono un fan degli open world e dei gdr.)
Aggiungo che per me, riceverà una media del 8.2.

In generale lascerei gli altri titoli fuori dal topic, e mi limiterei a valutazioni (sulla base di ciò che sappiamo) su Forspoken, altrimenti finiamo in un ginepraio di OT su altri giochi (anche non giocati, per giunta).

Va là vi apro pure un sondaggio per il totometa.

Che sia un buon titolo, non lo metto in dubbio.
Ma quello che sto vedendo in giro (e leggendo...) attorno a questo gioco, stà girando troppo hype :sisi:
Io non sono mai stato un fan di HP, ma sicuramente lo proverò e lo giocherò (perchè sono un fan degli open world e dei gdr.)
Aggiungo che per me, riceverà una media del 8.2.
L'hype enorme creatosi per HL è proprio dovuto al connubbio "gioco che sembra venuto su bene" + Ip famosissima e amatissima che non vede un videogioco AAA da troppo tempo.

In questa ottica per Forspoken vedo sbagliata anche la finestra di uscita, almeno personalmente ho già sentito parecchie persone dire che non considerano l'acquisto perchè tra poco esce Hogwarts Legacy

Ultima modifica:
In questa ottica per Forspoken vedo sbagliata anche la finestra di uscita, almeno personalmente ho già sentito parecchie persone dire che non considerano l'acquisto perchè tra poco esce Hogwarts Legacy
Eh, ma devono uscire entro il fiscale e qui dove cadi cadi male. HL apre Febbraio, e a Marzo c'è Star Wars (e RE4). In questo Q1 l'unico spazio decente era inizio Gennaio.

Sto guardando i leak e (primi quindici minuti):
Il bait di truck kun :rickds: :rickds: :rickds: Sto crepando dalle risate :rickds::rickds:

L'hype enorme creatosi per HL è proprio dovuto al connubbio gioco che sembra venuto su bene + Ip famosissima e amatissima che non vedo un videogioco AAA da troppo tempo.

Forspoken doveva uscire già l'anno scorso.. è stato posticipata l'uscita (altrimenti, ci sarebbe stata tutta la finestra di lancio iniziale).
Personalmente ho più hype per questo Forspoken che HL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro