Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma hanno gameplay più ragionati con sezioni di gioco MOLTO lente... che non riesco più a digerire.Mamma mia ragazzi è un gioco! Può piacere e non piacere, ognuno ha i suoi gusti.
Queste etichette tipo "è cringe" fareste meglio a levarle dalla testa. È ridicolo.
Il gioco è un flop perché doveva fare cose eccezionali su ps5 che non ha fatto, ed è carente in diverse cose, è giocabile e divertente? Ok
Ma gli obiettivi prefissati li ha falliti, è evidente.
Personalmente a me il setting non piace e non lo giocherò mai neanche gratis, ognuno ha i suoi gusti però.
Post automatically merged:
Perché gow e horizon sono scarsi nel gameplay?
Dai, non diciamo stronzate
Se ci pensi, non credo che Forspoken avesse chissà quali obbiettivi prefissati.Mamma mia ragazzi è un gioco! Può piacere e non piacere, ognuno ha i suoi gusti.
Queste etichette tipo "è cringe" fareste meglio a levarle dalla testa. È ridicolo.
Il gioco è un flop perché doveva fare cose eccezionali su ps5 che non ha fatto, ed è carente in diverse cose, è giocabile e divertente? Ok
Personalmente a me il setting non piace e non lo giocherò mai neanche gratis, ognuno ha i suoi gusti però.
Se il gioco non ti interessa mi spieghi cosa commenti a fare il topic? Zaza è stato chiaro, non fate commenti +1 giusto per.Mamma mia ragazzi è un gioco! Può piacere e non piacere, ognuno ha i suoi gusti.
Da quando è stato presentato doveva essere una nuova ip di peso che mostrasse la potenza di ps5, detto da loroSe ci pensi, non credo che Forspoken avesse chissà quali obbiettivi prefissati.
Capisco che sia un AAA e che quindi un minimo di aspettativa la si poteva avere, sicuramente i produttori lo avevano (ho letto i tuoi precedenti post), però dai, chiunque e le loro madri si aspettavano piú o meno di che gioco si trattasse, aggiungendoci pure il fatto che c'è stata una demo ad aiutarci a capirne di piú in anticipo (anche se magari non pienamente rappresentativa).
Un AAA non credo debba essere necessariamente del calibro di una esclusiva Sony, insomma. Poi che Forspocchia sia ben al di sotto del limite accettabile (e quindi ben oltre il paragone con giochi più famosi e ben ricevuti) se ne puó discutere.
Giusto per cosa? Mi interessa seguire il mondo dei videogiochi, è un nuovo gioco che doveva essere una nuova ip e commento a prescindere che voglia giocarlo o menoSe il gioco non ti interessa mi spieghi cosa commenti a fare il topic? Zaza è stato chiaro, non fate commenti +1 giusto per.
Hai detto che il gioco non ti interessa. Non lo giocheresti neanche gratis. Il capo sezione ha avvertito di non scrivere se non per fare click.Da quando è stato presentato doveva essere una nuova ip di peso che mostrasse la potenza di ps5, detto da loro
Giusto per cosa? Mi interessa seguire il mondo dei videogiochi, è un nuovo gioco che doveva essere una nuova ip e commento a prescindere che voglia giocarlo o meno
Mmh non particolarmente, a parte quando incontri torri strane o cupole-templi (dungeon), esplorale sempre per trovare equip e item speciali.Munba ,mi è arrivato oggi, dato che sei più avanti, qualche consiglio su cui porre l'attenzione all'inizio che magari suggerisci?
Io, a parte fare qualche villaggio e qualche torre, credo che proseguirò con le principali perché ho bisogno di sbloccare le altre mosse del parkour e gli altri tipi di magie.Inizio a trovare troppi mostri che sono resistenti alla magia della terraMmh non particolarmente, a parte quando incontri torri strane o cupole-templi (dungeon), esplorale sempre per trovare equip e item speciali.
Occhio che alcune abilità di parkour te le danno le fonti sparse nel mondo.Io, a parte fare qualche villaggio e qualche torre, credo che proseguirò con le principali perché ho bisogno di sbloccare le altre mosse del parkour e gli altri tipi di magie.Inizio a trovare troppi mostri che sono resistenti alla magia della terra![]()
Azz.Io credevo si sbloccassero seguendo la trama principale.Allora credo che continuerò ad esplorare un po' prima di procedere.Grazie per il consiglio, Munba!Occhio che alcune abilità di parkour te le danno le fonti sparse nel mondo.
Poi nei vari luoghi di riposo, se ci fate/farete caso c'è sempre una piccola libreria, dove potete expare le abilità tramite le specifiche missioni correlate.
Tecnicamente il gioco esce oggi quindi credo sia normale.A me dice che si sblocca tra quattro ore... possibile?