PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Mamma mia ragazzi è un gioco! Può piacere e non piacere, ognuno ha i suoi gusti.
Queste etichette tipo "è cringe" fareste meglio a levarle dalla testa. È ridicolo.
Il gioco è un flop perché doveva fare cose eccezionali su ps5 che non ha fatto, ed è carente in diverse cose, è giocabile e divertente? Ok
Ma gli obiettivi prefissati li ha falliti, è evidente.
Personalmente a me il setting non piace e non lo giocherò mai neanche gratis, ognuno ha i suoi gusti però.
Post automatically merged:

Perché gow e horizon sono scarsi nel gameplay?
Dai, non diciamo stronzate
No, ma hanno gameplay più ragionati con sezioni di gioco MOLTO lente... che non riesco più a digerire.

Tutto qui, per il resto l'hai detto anche tu ognuno ha i suoi gusti :sisi:

Mamma mia ragazzi è un gioco! Può piacere e non piacere, ognuno ha i suoi gusti.
Queste etichette tipo "è cringe" fareste meglio a levarle dalla testa. È ridicolo.
Il gioco è un flop perché doveva fare cose eccezionali su ps5 che non ha fatto, ed è carente in diverse cose, è giocabile e divertente? Ok
Personalmente a me il setting non piace e non lo giocherò mai neanche gratis, ognuno ha i suoi gusti però.

Se ci pensi, non credo che Forspoken avesse chissà quali obbiettivi prefissati.

Capisco che sia un AAA e che quindi un minimo di aspettativa la si poteva avere, sicuramente i produttori lo avevano (ho letto i tuoi precedenti post), però dai, chiunque e le loro madri si aspettavano piú o meno di che gioco si trattasse, aggiungendoci pure il fatto che c'è stata una demo ad aiutarci a capirne di piú in anticipo (anche se magari non pienamente rappresentativa).

Un AAA non credo debba essere necessariamente del calibro di una esclusiva Sony, insomma. Poi che Forspocchia sia ben al di sotto del limite accettabile (e quindi ben oltre il paragone con giochi più famosi e ben ricevuti) se ne puó discutere.

Mi aspettavo esattamente quanto letto nelle recensioni. Potenziale sprecato ed IP totalmente anonima

Se il gioco non ti interessa mi spieghi cosa commenti a fare il topic? Zaza è stato chiaro, non fate commenti +1 giusto per.

Io sono soddisfatto che lo script Jap è diverso... Almeno quando usciranno le "dovute Mod" potrò giocarmela senza americagnate di alcun genere :unsisi:

Forse oggi Amazon mi fa la grazia :morristenda:

Praticamente sono rimasto uno dei pochi sul pianeta Terra a non averlo ancora :spiaze:

Magari, nel frattempo, lo patchano che leggo (su Powerpyx) che c'è una magia non upgradabile ed il trofeo non è ottenibile.

Se ci pensi, non credo che Forspoken avesse chissà quali obbiettivi prefissati.

Capisco che sia un AAA e che quindi un minimo di aspettativa la si poteva avere, sicuramente i produttori lo avevano (ho letto i tuoi precedenti post), però dai, chiunque e le loro madri si aspettavano piú o meno di che gioco si trattasse, aggiungendoci pure il fatto che c'è stata una demo ad aiutarci a capirne di piú in anticipo (anche se magari non pienamente rappresentativa).

Un AAA non credo debba essere necessariamente del calibro di una esclusiva Sony, insomma. Poi che Forspocchia sia ben al di sotto del limite accettabile (e quindi ben oltre il paragone con giochi più famosi e ben ricevuti) se ne puó discutere.
Da quando è stato presentato doveva essere una nuova ip di peso che mostrasse la potenza di ps5, detto da loro

Se il gioco non ti interessa mi spieghi cosa commenti a fare il topic? Zaza è stato chiaro, non fate commenti +1 giusto per.
Giusto per cosa? Mi interessa seguire il mondo dei videogiochi, è un nuovo gioco che doveva essere una nuova ip e commento a prescindere che voglia giocarlo o meno

Le recensioni più o meno hanno confermato le mie aspettative, un gioco mediocre con dei guizzi interessanti e divertente lato gameplay ma lacunoso sotto il profilo narrativo e con una struttura ow così e così , anche se il traversal sembra metterci una pezza :asd:

Trovo invece molto più interessante tutta la discussione su voto e stampa, diciamo che mi fa riflettere come il mantra generale che si legge online e sul forum sia che le recensioni non hanno valenza e che il voto è fine a se stesso, di solito però questo discorso viene tirato fuori quando il titolo discusso non ha raggiungo le aspettative del pubblico come valutazioni e allora quest'ultime diventano superflue e bisogna farsi una propria opinione. Nel momento in cui invece le recensioni bene o male catturano quello che era il mood del pubblico sul titolo in questione magicamente diventa insindacabile e testo sacro quello che emerge dai pezzi della stampa :asd:
Forspoken in sto caso è già da mesi che è stato bollato come titolo mediocre tendente al flop e la stampa ha confermato questo, se invece titolo X ha aspettative da capolavoro/9+ e prende meno allora la stampa è piena di cazzari che manco sanno impugnare un joystick :sard:

Da quando è stato presentato doveva essere una nuova ip di peso che mostrasse la potenza di ps5, detto da loro

Giusto per cosa? Mi interessa seguire il mondo dei videogiochi, è un nuovo gioco che doveva essere una nuova ip e commento a prescindere che voglia giocarlo o meno
Hai detto che il gioco non ti interessa. Non lo giocheresti neanche gratis. Il capo sezione ha avvertito di non scrivere se non per fare click.
Il titolo non ti interessa. Ha ricevuto un accoglienza discreta. Hai detto la tua? Si. Basta, tanto il gioco non ti interessava a prescindere cosa continui a dire gioco next gen che non lo è se tanto non ti interessa?

Munba ,mi è arrivato oggi, dato che sei più avanti, qualche consiglio su cui porre l'attenzione all'inizio che magari suggerisci?

Datevi tutti una calmata e finitela con i confronti con altri giochi che qui dentro non c'entrano nulla.

Ricordo inoltre che tutti sono liberi di commentare nel topic fintanto che i post rispettino il regolamento, interessati o meno al gioco. Se alcuni post vi infastidiscono, semplicemente ignorateli.

Munba ,mi è arrivato oggi, dato che sei più avanti, qualche consiglio su cui porre l'attenzione all'inizio che magari suggerisci?
Mmh non particolarmente, a parte quando incontri torri strane o cupole-templi (dungeon), esplorale sempre per trovare equip e item speciali.
Nonchè pezzi di lore, ce ne sono parecchi di indizi a riguardo.

Ultima modifica:
Mmh non particolarmente, a parte quando incontri torri strane o cupole-templi (dungeon), esplorale sempre per trovare equip e item speciali.
Io, a parte fare qualche villaggio e qualche torre, credo che proseguirò con le principali perché ho bisogno di sbloccare le altre mosse del parkour e gli altri tipi di magie.Inizio a trovare troppi mostri che sono resistenti alla magia della terra :sisi:

Io, a parte fare qualche villaggio e qualche torre, credo che proseguirò con le principali perché ho bisogno di sbloccare le altre mosse del parkour e gli altri tipi di magie.Inizio a trovare troppi mostri che sono resistenti alla magia della terra :sisi:
Occhio che alcune abilità di parkour te le danno le fonti sparse nel mondo.

Poi nei vari luoghi di riposo, se ci fate/farete caso c'è sempre una piccola libreria, dove potete expare le abilità tramite le specifiche missioni correlate.

Breve storia triste/divertente.

Ieri pomeriggio preorder della versione digitale del gioco. Metto in download e la PS5 in standby. La sera, alle 23.59, accendo la console e spunta il messaggio: "Errore di rete, impossibile scaricare Forspoken". Aveva scaricato tipo l'80% del gioco. Gioco 20 minuti, il prologo in altre parole, e poi devo staccare perché doveva finire di installare.

Fine storia triste/divertente. :asd:

Occhio che alcune abilità di parkour te le danno le fonti sparse nel mondo.

Poi nei vari luoghi di riposo, se ci fate/farete caso c'è sempre una piccola libreria, dove potete expare le abilità tramite le specifiche missioni correlate.
Azz.Io credevo si sbloccassero seguendo la trama principale.Allora credo che continuerò ad esplorare un po' prima di procedere.Grazie per il consiglio, Munba! ;)

Che tristezza che sta diventando questo forum, e mi dispiace veramente tanto, sembra che ci prendiate gusto, non tutti ovviamente, a sparare sentenze, sia in positivo che negativo, solo perché il voto non è quello che vi aspettavate, e magari non lo avere neanche provato di persona per giudicare, solo perché dei recensori, che sono persone che giudicano come noi e magari anche per un fatto di proprio gusto estetico gli può piacere o meno, o anche di persone comuni che provano a spiegare la loro esperienza sul gioco.Ragazzi il gioco in generale deve essere un passatempo e un divertimento, voi leggendovi fate scappare solo la voglia di tutto questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro