Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cosa ho capito cliccando su "dove lo trovo" nel form basta quello, oltre al codice cliente.Sì, va riacquistata con la gift card che ti forniranno.
Il numero della caparra è solo quello formato da 5 cifre, quello dopo il codice del prodotto (xxx/xx, dove le x sono sostituite da numeri) non serve?
No, infatti si sono pure impappinati perché su FB hanno prima scritto che nelle zone rosse i negozi sono aperti ed era solo consigliata la conversione, salvo poi accorgersi della gaffe e dire che la console non si può ritirare in nessun caso in negozio.Quindi alla fine il sistema utilizzato è lo stesso della scorsa volta.. quindi la spedizione non viene fatta dai negozi in ogni caso
Chiaro. Beh alla fine se organizzato per tempo è una cosa fattibile tranquillamente..infatti non capisco perchè adesso non si può fare la conversione per PS5. Ok che manca ancora del tempo, ma prima lo fai fare e meglio è per gli utenti e pure per loro che non devono fare tutto in poco tempoDa cosa ho capito cliccando su "dove lo trovo" nel form basta quello, oltre al codice cliente.
No, infatti si sono pure impappinati perché su FB hanno prima scritto che nelle zone rosse i negozi sono aperti ed era solo consigliata la conversione, salvo poi accorgersi della gaffe e dire che la console non si può ritirare in nessun caso in negozio.
Ma gs è indietro da sempre su ste cose. Avranno ancora il software in negozio che funziona con i Tab e F11!! Na mmmerda.Io non capisco perché questa azienda non riesca a convertire direttamente gli ordini dei negozi in ordini online. Non capisco perché in questi mesi che già si paventava l'arrivo di un nuovo lockdown autunnale/invernale non siano riusciti a organizzarsi con il loro stesso store online. Ma se uno acquista salda è tutto registrato quanto ci vuole a spedire dal magazzino centrale? No la gift card...mah
Il che fa un po' ridere sinceramente.Il sito e i negozi sono due cose diverse e non "comunicano" tra loro. Accontentiamoci di queste gift.
Non è solo GS, anche Unieuro e MediaWorld hanno canali diversi per negozi e shoo onlineIl che fa un po' ridere sinceramente.
Quasi tutti i negozi fisici.Non è solo GS, anche Unieuro e MediaWorld hanno canali diversi per negozi e shoo online![]()
Mi sa che con le console spediscono il giorno prima per evitare che qualcuno le riceva prima del D1.A qualcuno che ha fatto normale prenotazione online hanno spedito già Series X? Perché la data di uscita è martedì, oggi è sabato, i soldi me li hanno già ritirati qualche giorno fa, ma della spedizione non so ancora nulla...
Sotto lockdown con i giochi ci metteva un 2-3 giorni ad arrivareA qualcuno è arrivata la gift?
Grazie per la risposta, speriamo sia così. In effetti con i videogiochi spediscono due giorni prima il D1 e infatti li ricevo sempre il giorno prima, ma è la prima volta che compro una console dal loro sito, quindi non sapevo se fosse normale.Mi sa che con le console spediscono il giorno prima per evitare che qualcuno le riceva prima del D1.
Spero arrivi oggi.A qualcuno è arrivata la gift?
Niente per ora...A qualcuno è arrivata la gift?