Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi alla fine il sistema utilizzato è lo stesso della scorsa volta.. quindi la spedizione non viene fatta dai negozi in ogni caso

Sì, va riacquistata con la gift card che ti forniranno.

Il numero della caparra è solo quello formato da 5 cifre, quello dopo il codice del prodotto (xxx/xx, dove le x sono sostituite da numeri) non serve?
Da cosa ho capito cliccando su "dove lo trovo" nel form basta quello, oltre al codice cliente.
Quindi alla fine il sistema utilizzato è lo stesso della scorsa volta.. quindi la spedizione non viene fatta dai negozi in ogni caso
No, infatti si sono pure impappinati perché su FB hanno prima scritto che nelle zone rosse i negozi sono aperti ed era solo consigliata la conversione, salvo poi accorgersi della gaffe e dire che la console non si può ritirare in nessun caso in negozio.

Ma per i normali ordini online (non conversioni) di Xbox Series X a qualcuno hanno già spedito?
Perché a me hanno scalato i soldi con Paypal come al solito dieci giorni prima del D1 ma non hanno ancora effettuato la spedizione...

Io non capisco perché questa azienda non riesca a convertire direttamente gli ordini dei negozi in ordini online. Non capisco perché in questi mesi che già si paventava l'arrivo di un nuovo lockdown autunnale/invernale non siano riusciti a organizzarsi con il loro stesso store online. Ma se uno acquista salda è tutto registrato quanto ci vuole a spedire dal magazzino centrale? No la gift card...mah

Da cosa ho capito cliccando su "dove lo trovo" nel form basta quello, oltre al codice cliente.

No, infatti si sono pure impappinati perché su FB hanno prima scritto che nelle zone rosse i negozi sono aperti ed era solo consigliata la conversione, salvo poi accorgersi della gaffe e dire che la console non si può ritirare in nessun caso in negozio.
Chiaro. Beh alla fine se organizzato per tempo è una cosa fattibile tranquillamente..infatti non capisco perchè adesso non si può fare la conversione per PS5. Ok che manca ancora del tempo, ma prima lo fai fare e meglio è per gli utenti e pure per loro che non devono fare tutto in poco tempo

Io non capisco perché questa azienda non riesca a convertire direttamente gli ordini dei negozi in ordini online. Non capisco perché in questi mesi che già si paventava l'arrivo di un nuovo lockdown autunnale/invernale non siano riusciti a organizzarsi con il loro stesso store online. Ma se uno acquista salda è tutto registrato quanto ci vuole a spedire dal magazzino centrale? No la gift card...mah
Ma gs è indietro da sempre su ste cose. Avranno ancora il software in negozio che funziona con i Tab e F11!! Na mmmerda.

domanda: se qualcuno ha mai chiesto. Visto che i prezzi dei giochi next gen saranno sempre sui 70-75€, secondo voi vengono accettati ad es. i classici 2 usati Switch validi per le promo, per pagare il gioco next gen massimo 20€? Varranno anche se di generazione precedente?

perchè volevo sfruttare gli ultimi premium pass che ho (quando potró tornare al gs), per comprare degli usati switch a 9€ dando dei giochi ps4 che loro vendono a più di 25€ (es. red dead redemption 2 e death stranding). Questo xkè so che i giochi switch non calano mai di prezzo mentre ho paura che quelli ps4 si svaluteranno abb a breve.

facendo sto magheggio, quando passeró a next gen avrei giá qualche usato valido da sfruttare per l’acquisto di giochi ps5 (magari sfruttando anche un nuovo premium pass).

Hanno sbagliato tutto, già da lunedì si conosceva il contenuto del nuovo dpcm con annesse zone arancioni e rosse, ma a loro frega zero. Non hanno preparato nessun piano e hanno escogitato sta procedura inutile, perché come diceva PoPMusic sopra gli bastava semplicemente individuare sul sito gli account di chi aveva acquistato la console per preparare subito la spedizione. Invece hanno scelto di perdere ulteriore tempo con sta storia della gift. Un disastro come al solito.

A qualcuno che ha fatto normale prenotazione online hanno spedito già Series X? Perché la data di uscita è martedì, oggi è sabato, i soldi me li hanno già ritirati qualche giorno fa, ma della spedizione non so ancora nulla...

A qualcuno che ha fatto normale prenotazione online hanno spedito già Series X? Perché la data di uscita è martedì, oggi è sabato, i soldi me li hanno già ritirati qualche giorno fa, ma della spedizione non so ancora nulla...
Mi sa che con le console spediscono il giorno prima per evitare che qualcuno le riceva prima del D1.

Mi sa che con le console spediscono il giorno prima per evitare che qualcuno le riceva prima del D1.
Grazie per la risposta, speriamo sia così. In effetti con i videogiochi spediscono due giorni prima il D1 e infatti li ricevo sempre il giorno prima, ma è la prima volta che compro una console dal loro sito, quindi non sapevo se fosse normale.

Domanda per chi ha saldato completamente la console in negozio e hanno predisposto l'arrivo a casa: vi hanno spiegato a che cazzarola serve il codice che hanno rilasciato per telefono? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro