UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Il codice vale sia su Xbox one che su pc?
Tecnicamente si:sisi:

Vuoi offrirti come cavia o per caso conosci già uno di quei negozzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente si:sisi:Vuoi offrirti come cavia o per caso conosci già uno di quei negozzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geb fa l'uomo buttati tanto non può andarti peggio del trader di steam:sisi:

Io ce l'ho! Sto già scaricando e sono a 22 Giga in una notte. :gab:

Geb l'ho comprato da quello che mi hai consigliato tu per 15k. Di queste 15 ne ho scambiate sempre da un trader a 30 Dollari. Quindi in pratica l'ho pagato ben solo 26 Euro.

Geb fa l'uomo buttati tanto non può andarti peggio del trader di steam:sisi:
Si, certo, anzichè perdere 6€ ne perdo 40/50:rickds:

Vai tu che sei ricco:sisi:

Io nel frattempo mi sto cercando trader con reputazione più bassa della mia(16) e gli chiedo se vanno primi, vediamo se uno andrà per primo:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io ce l'ho! Sto già scaricando e sono a 22 Giga in una notte. :gab:
Geb l'ho comprato da quello che mi hai consigliato tu per 15k. Di queste 15 ne ho scambiate sempre da un trader a 30 Dollari. Quindi in pratica l'ho pagato ben solo 26 Euro.
Oh, ottimo, da chi hai comprato le key?

Si, certo, anzichè perdere 6€ ne perdo 40/50:rickds:Vai tu che sei ricco:sisi:

Io nel frattempo mi sto cercando trader con reputazione più bassa della mia(16) e gli chiedo se vanno primi, vediamo se uno andrà per primo:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Controlla PM

Si, certo, anzichè perdere 6€ ne perdo 40/50:rickds:Vai tu che sei ricco:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Geb ma stai proprio sui bassifondi tre quarti di quei trader sono dei troll che vogliono incularti:sisi:

Io ho trovato l'unico serio. Ma.. che ci devo fare, leggo le persone. Anzi, gli unici DUE seri.

Geb ma stai proprio sui bassifondi tre quarti di quei trader sono dei troll che vogliono incularti:sisi:
Però se vanno per primo e attivo la key, e la key si attiva va bene, no?

Forse sto riuscendo a convivere uno ad andare per primo, ha 13 feedback positivi e zero negativi, io 16, ci leviamo 3 feedback:asd:

Mi pare pulito.

https://www.steamgifts.com/trade/JWOHT/h-gears-of-war-4-w-paypal

Dopo quasi mezzora di discussioni(grazie anche a google traduttore:rickds:) alla fine si è convinto che andrà per primo, quindi non credo mi voglia truffare, anche perche prima attivo la key, dopo gli invio i soldi, così è impossibile che mi truffi, no?

- - - Aggiornato - - -

Io ho trovato l'unico serio. Ma.. che ci devo fare, leggo le persone. Anzi, gli unici DUE seri.
Ma ti ha dato una key nvida o microsoft?

Penso gli spacciatori di droga facciano meno scremature. :rickds:

Penso gli spacciatori di droga facciano meno scremature. :rickds:
Una volta attivata la key non c'è il problema che venga revocata, no?

Una volta attivata la key non c'è il problema che venga revocata, no?
Basta non siano quelle che danno con la scheda:sisi:mi ricordo di uno qui che si lamentava...ma in pratica quanto spendi Geb?:morristend:

Basta non siano quelle che danno con la scheda:sisi:mi ricordo di uno qui che si lamentava...ma in pratica quanto spendi Geb?:morristend:
30$

Mi ha detto che ha avuto la key tramite il servizio clienti Nvidia.

30$Mi ha detto che ha avuto la key tramite il servizio clienti Nvidia.
Per me prova,ma ricorda che ci stanno precedenti in cui hanno ritirato la key:sisi:

Per me prova,ma ricorda che ci stanno precedenti in cui hanno ritirato la key:sisi:
Ma credo che ormai quelle che hanno revocate li hanno revocate, no?

Poi se questa key è stata revocata, non si dovrebbe attivare, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro