Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da CDkey ci ho comprato più volte, 3/4 volte, mai problemi, ci ho preso Just Cause 3 al day one + un dlc, GTA V e Mad MaxMa che catzo di siti cercate![]()
Il codice vale sia su Xbox one che su pc?Da CDkey ci ho comprato più volte, 3/4 volte, mai problemi, ci ho preso Just Cause 3 al day one + un dlc, GTA V e Mad MaxL'altro sito non lo conosco, non so che sia.
Comunque ho trovato pure questi siti che vendono di 31 ai 39€
1) http://www.abcdkey.com/Xbox-Live/Gears-of-War-4-Xbox-one/219-509-2.html?utm_source=www.cdkeyit.it&utm_medium=referral&utm_campaign=cdkeyit
2) http://www.gamers-outlet.net/buy-gears-of-war-4-cd-key-xbone.html?tracking=allkeyshop&utm_source=www.cdkeyit.it&utm_medium=referral&utm_campaign=cdkeyit
3) http://www.cd-key.com/en/game/buy-gears-of-war-4-xbox-one-digital-code.html?utm_source=www.cdkeyit.it&utm_medium=referral&utm_campaign=cdkeyit
Tecnicamente siIl codice vale sia su Xbox one che su pc?
Geb fa l'uomo buttati tanto non può andarti peggio del trader di steamTecnicamente siVuoi offrirti come cavia o per caso conosci già uno di quei negozzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, certo, anzichè perdere 6€ ne perdo 40/50Geb fa l'uomo buttati tanto non può andarti peggio del trader di steam![]()
Oh, ottimo, da chi hai comprato le key?Io ce l'ho! Sto già scaricando e sono a 22 Giga in una notte.
Geb l'ho comprato da quello che mi hai consigliato tu per 15k. Di queste 15 ne ho scambiate sempre da un trader a 30 Dollari. Quindi in pratica l'ho pagato ben solo 26 Euro.
Controlla PMSi, certo, anzichè perdere 6€ ne perdo 40/50Vai tu che sei ricco
Io nel frattempo mi sto cercando trader con reputazione più bassa della mia(16) e gli chiedo se vanno primi, vediamo se uno andrà per primo
- - - Aggiornato - - -
Oh, ottimo, da chi hai comprato le key?
Geb ma stai proprio sui bassifondi tre quarti di quei trader sono dei troll che vogliono inculartiSi, certo, anzichè perdere 6€ ne perdo 40/50Vai tu che sei ricco
Io nel frattempo mi sto cercando trader con reputazione più bassa della mia(16) e gli chiedo se vanno primi, vediamo se uno andrà per primo
- - - Aggiornato - - -
Oh, ottimo, da chi hai comprato le key?
Però se vanno per primo e attivo la key, e la key si attiva va bene, no?Geb ma stai proprio sui bassifondi tre quarti di quei trader sono dei troll che vogliono incularti![]()
Ma ti ha dato una key nvida o microsoft?Io ho trovato l'unico serio. Ma.. che ci devo fare, leggo le persone. Anzi, gli unici DUE seri.
Una volta attivata la key non c'è il problema che venga revocata, no?Penso gli spacciatori di droga facciano meno scremature.![]()
Basta non siano quelle che danno con la schedaUna volta attivata la key non c'è il problema che venga revocata, no?
30$Basta non siano quelle che danno con la schedami ricordo di uno qui che si lamentava...ma in pratica quanto spendi Geb?:morristend:
Per me prova,ma ricorda che ci stanno precedenti in cui hanno ritirato la key30$Mi ha detto che ha avuto la key tramite il servizio clienti Nvidia.
Ma credo che ormai quelle che hanno revocate li hanno revocate, no?Per me prova,ma ricorda che ci stanno precedenti in cui hanno ritirato la key![]()
SiMa il gioco è cross buy pc-one??