UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
beato te:morris82:
Scarico a 2,1mb/s e ci ho messo circa 10 ore a scaricarlo al Day One, nessun problema.

Ho provato il multi...divertente, preferisco la modalità orda comunque...quanto cavolo è leggero? almeno...per quanto riguarda il multi in 1440p tutto al massimo faccio 140-144fps :asd:

Domani inizio la campagnia... :predicatore:

wut? occupa davvero 100gb?

wut? occupa davvero 100gb?
94.6Gb per l'esattezza, i primi 50Gb son riuscito a scaricarli a 3.6Mb/s, il resto l'ho scaricato a 700Kb/s...na rottura assurda...però dai...quando ho capito come funziona il microsoft store è andato tutto liscio, tuttavia rimane l'ultimo gioco che comprerò su quello schifo di store...beh finché non si troverà Halo Wars 1 e 2 a 10€ :asd:

Il lato positivo è che il gioco è molto ben ottimizzato :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
il crossplay ora sarà effettivo DAJE!!!!

Anche nelle competitive?Basterebbe mettere gears su steam e venderebbe il triplo...
no x le competitive no

Anche nelle competitive?Basterebbe mettere gears su steam e venderebbe il triplo...
La penso come te, ma anche così gente se ne trova e ora che han messo il cross-play, sarà difficile vederlo su steam..

Cmq ieri sera fatte diverse partite online (per lo più con gente con x1) e ci son differenze rispetto a prima.. Non so spiegare bene in cosa, ma lo noto diverso :hmm:

Inoltre, ho beccato alcuni giocatori ieri (della x1), che eran assurdi, dei fenomeni :l4gann:

no x le competitive no
Niente competitive? E la modalità Nucleo? Io ho provato solo le partite veloci :hmm:

La penso come te, ma anche così gente se ne trova e ora che han messo il cross-play, sarà difficile vederlo su steam..Cmq ieri sera fatte diverse partite online (per lo più con gente con x1) e ci son differenze rispetto a prima.. Non so spiegare bene in cosa, ma lo noto diverso :hmm:

Inoltre, ho beccato alcuni giocatori ieri (della x1), che eran assurdi, dei fenomeni :l4gann:

Niente competitive? E la modalità Nucleo? Io ho provato solo le partite veloci :hmm:
Su xbox si gioca da sempre a Gears e trovi i veterani del gioco, pero se le competitive non sono crossplay allora è abbastanza inutile, visto che era quella la modalita di gioco in cui mancavano player

Su xbox si gioca da sempre a Gears e trovi i veterani del gioco, pero se le competitive non sono crossplay allora è abbastanza inutile, visto che era quella la modalita di gioco in cui mancavano player
Sisi, ho giocato tutti i gow su x360 e questo 4 lo dovuto prendere per pc (e nonostante le perplessità, col senno di poi, ho fatto la scelta giusta).. Tuttosommato anche su pc ho incontrato gente niente male, ma a mio avviso quelli su xbox sono una spanna sopra, anche se ora si sta un po' equilibrando e sto incontrando gente "normale" :l4gann:

ragazzi problemino, in game il gioco mi va da ***, ma ho un problema con i filmati in gioco ... vanno a frame rate indecenti bloccandosi talvolta anche per alcuni secondi ... c'è modo di fixare ?

finalmente ho aggiornato il gioco :asd:

Mi ributto su qualche orda :sisi:

finalmente ho aggiornato il gioco :asd:Mi ributto su qualche orda :sisi:
Io è da qualche giorno che sto cercando di aggiornarlo...mi da errore e poi mi riscarica da zero l'aggiornamento...mai più un gioco sul MS Store... :l4gann:

Io è da qualche giorno che sto cercando di aggiornarlo...mi da errore e poi mi riscarica da zero l'aggiornamento...mai più un gioco sul MS Store... :l4gann:
ne parlavo qualche post fa, io l'ho scaricato tutto oggi l'aggiornamento perché sennò si riazzera sempre :facelam:È pure strano perché per il gioco intero non avevo avuto problemi... che store del menga

ne parlavo qualche post fa, io l'ho scaricato tutto oggi l'aggiornamento perché sennò si riazzera sempre :facelam:È pure strano perché per il gioco intero non avevo avuto problemi... che store del menga
A me arriva a 30-50Mb e poi mi da errore, non tocco niente cavolo...na roba immonda e odiosa...

:pffs: a me non rileva manco l'aggiornamento, boh non si muove nulla!

Ah già scusate, leggevo di un aggiornamento di 100gb vero?

le orde in split locale ancora niente?
Non mi sembra di aver visto nulla del genere. Non posso controllarti perché ho dovuto cancellare il gioco dato che mi occupava solo 106 GB sul disco. :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

:pffs: a me non rileva manco l'aggiornamento, boh non si muove nulla!
Ah già scusate, leggevo di un aggiornamento di 100gb vero?
CHE?!!?:morristend:

Io è da 6 giorni che cercavo di aggiornarlo senza successo, disinstallato...mai più un gioco sul ms store...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro