geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Scarico a 2,1mb/s e ci ho messo circa 10 ore a scaricarlo al Day One, nessun problema.beato te:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarico a 2,1mb/s e ci ho messo circa 10 ore a scaricarlo al Day One, nessun problema.beato te:morris82:
94.6Gb per l'esattezza, i primi 50Gb son riuscito a scaricarli a 3.6Mb/s, il resto l'ho scaricato a 700Kb/s...na rottura assurda...però dai...quando ho capito come funziona il microsoft store è andato tutto liscio, tuttavia rimane l'ultimo gioco che comprerò su quello schifo di store...beh finché non si troverà Halo Wars 1 e 2 a 10€wut? occupa davvero 100gb?
Anche nelle competitive?il crossplay ora sarà effettivo DAJE!!!!
no x le competitive noAnche nelle competitive?Basterebbe mettere gears su steam e venderebbe il triplo...
La penso come te, ma anche così gente se ne trova e ora che han messo il cross-play, sarà difficile vederlo su steam..Anche nelle competitive?Basterebbe mettere gears su steam e venderebbe il triplo...
Niente competitive? E la modalità Nucleo? Io ho provato solo le partite velocino x le competitive no
Su xbox si gioca da sempre a Gears e trovi i veterani del gioco, pero se le competitive non sono crossplay allora è abbastanza inutile, visto che era quella la modalita di gioco in cui mancavano playerLa penso come te, ma anche così gente se ne trova e ora che han messo il cross-play, sarà difficile vederlo su steam..Cmq ieri sera fatte diverse partite online (per lo più con gente con x1) e ci son differenze rispetto a prima.. Non so spiegare bene in cosa, ma lo noto diverso
Inoltre, ho beccato alcuni giocatori ieri (della x1), che eran assurdi, dei fenomeni :l4gann:
Niente competitive? E la modalità Nucleo? Io ho provato solo le partite veloci![]()
Sisi, ho giocato tutti i gow su x360 e questo 4 lo dovuto prendere per pc (e nonostante le perplessità, col senno di poi, ho fatto la scelta giusta).. Tuttosommato anche su pc ho incontrato gente niente male, ma a mio avviso quelli su xbox sono una spanna sopra, anche se ora si sta un po' equilibrando e sto incontrando gente "normale" :l4gann:Su xbox si gioca da sempre a Gears e trovi i veterani del gioco, pero se le competitive non sono crossplay allora è abbastanza inutile, visto che era quella la modalita di gioco in cui mancavano player
Io è da qualche giorno che sto cercando di aggiornarlo...mi da errore e poi mi riscarica da zero l'aggiornamento...mai più un gioco sul MS Store... :l4gann:finalmente ho aggiornato il giocoMi ributto su qualche orda
![]()
ne parlavo qualche post fa, io l'ho scaricato tutto oggi l'aggiornamento perché sennò si riazzera sempre :facelam:È pure strano perché per il gioco intero non avevo avuto problemi... che store del mengaIo è da qualche giorno che sto cercando di aggiornarlo...mi da errore e poi mi riscarica da zero l'aggiornamento...mai più un gioco sul MS Store... :l4gann:
A me arriva a 30-50Mb e poi mi da errore, non tocco niente cavolo...na roba immonda e odiosa...ne parlavo qualche post fa, io l'ho scaricato tutto oggi l'aggiornamento perché sennò si riazzera sempre :facelam:È pure strano perché per il gioco intero non avevo avuto problemi... che store del menga
Non mi sembra di aver visto nulla del genere. Non posso controllarti perché ho dovuto cancellare il gioco dato che mi occupava solo 106 GB sul disco.le orde in split locale ancora niente?
CHE?!!?:morristend::pffs: a me non rileva manco l'aggiornamento, boh non si muove nulla!
Ah già scusate, leggevo di un aggiornamento di 100gb vero?