- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
C'è sempre il discorso quarantene di mezzo che può cambiare tuttoHanno chiaramente detto later this year.
Per me è già pronto anche per Xbox.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è sempre il discorso quarantene di mezzo che può cambiare tuttoHanno chiaramente detto later this year.
Per me è già pronto anche per Xbox.
Come ho detto, per me è già pronto.C'è sempre il discorso quarantene di mezzo che può cambiare tutto![]()
Sinceramente non saprei e, in realtà, mi importa poco, basta che esca pure su consoleCome ho detto, per me è già pronto.
Vorranno spingere il Gs su Pc. Hanno ribadito più volte che questo è un gioco pensato per il PcQuindi nessuna data ancora per la versione console? Che gli costava farla uscire assieme a quella pc?
Esatto. Vogliono spingere anche il PC ed un prodotto di qualità in esclusiva per alcuni mesi può far bene.Vorranno spingere il Gs su Pc. Hanno ribadito più volte che questo è un gioco pensato per il Pc
idemEsatto. Vogliono spingere anche il PC ed un prodotto di qualità in esclusiva per alcuni mesi può far bene.
Andrà a finire che questo sarà il Gears migliore della generazione.
Tra l'altro il sistema di personalizzazione del personaggio e dell'arma mi pare abbastanza profondo e ben implementato. Lo voglio anche per Gears 6.
Hanno ribadito che esce quest'anno. Probabilmente al lancio di Series XQuindi nessuna data ancora per la versione console? Che gli costava farla uscire assieme a quella pc?
Probabilmente col lancio di SeX, o forse settembreQuindi il 28 Aprile esce solo su PC mentre su Xbox One non si sa?
Intendi Phoenix Point? Già uscito col pass su PC.sarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix.
ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX![]()
uscirà anche sulsarà mio al D1...gears + gioco alla XCOM perfetto mix.
ma quel gioco dai creatori di xcom come si chiamava? dovrebbe essere uscita temporale su PC-XBOX![]()